Missili cinesi nelle coste di Taiwan. Attivati sistemi di difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Andrea Sing Ying-Lee rappresentate di Taiwan in Italia ha parlato al Corriere della Sera

"Le manovre della Cina non ci hanno messo paura..prudenza e preoccupazione si paura no. Con queste azioni coercitive pensano di aver ottenuto un risultato positivo e in futuro proveranno a rifarlo ma non possono ottenere nulla di piu. Se serviranno chiederemo armi piu moderne come l'Ucraina ma crediamo di poterci difendere da soli..abbiamo 210mila soldati,2 milioni di riservisti,piu missili del necessario. Taiwan è un porcospino e i cinesi sanno che attaccarci sarebbe fatale per loro"

"Questa volta hanno fatto una simulazione piu avanzata e più profonda ma si capisce che non ci avrebbero mai attaccato militarmente...sono fanatici non stupidi."

"Pechino ci teme perchè siamo il loro opposto.siamo una società con una profonda cultura e radice storica cinese ma da noi c'è democrazia,libertà,diritti umani oltre a tecnologia e sviluppo socioeconomico.Siamo la loro negazione.un esempio di come sarebbe la Cina se fosse libera e democratica.Loro dicono che abbiamo lo stesso sangue ma nel loro scorre il Marxismo,Leninismo e Maoismo. nel nostro no"

"La visita di Pelosi? per noi è stata una normale visti di parlamentari di paesi amici. Non è stata la causa delle azioni cinesi..solo una scusa che hanno usato. con l'Italia tutto procederà come sempre. credo che in futuro ci sarà sempre piu vicinanza tra Taiwan e l Occidente."
Pronto già il prossimo stato d’emergenza in Italia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885

Apple ha chiesto ai fornitori di Taiwan di utilizzare l'etichetta Made in China​

Apple ha chiesto di sostituire l’etichetta “made in Taiwan” con “made in China” per i prodotti destinati al mercato cinese. La Apple lo avrebbe fatto per di aggirare l’irrigidimento dei controlli doganali cinesi.

Ultima modifica:

nik10jb

Junior Member
Reaction score
363

Apple ha chiesto ai fornitori di Taiwan di utilizzare l'etichetta Made in China​

Non so se ho capito bene ma da quanto ho letto mi sembra di aver capito che Apple ha suggerito “Chinese Taipei” oppure “Taiwan, China”. Questo perchè i prodotti con la scritta "Made in taiwan" potrebbero avere problemi quando spediti in Cina, mentre per le leggi di Taiwan nell'etichetta dei prodotti esportati dal loro paese deve essere riportata la parola "Taiwan" o "republic of China". Cosi Apple ha pensato di fare un mix e cercare di accontentare tutti :ROFLMAO:

Reaction score
517
Non so se ho capito bene ma da quanto ho letto mi sembra di aver capito che Apple ha suggerito “Chinese Taipei” oppure “Taiwan, China”. Questo perchè i prodotti con la scritta "Made in taiwan" potrebbero avere problemi quando spediti in Cina, mentre per le leggi di Taiwan nell'etichetta dei prodotti esportati dal loro paese deve essere riportata la parola "Taiwan" o "republic of China". Cosi Apple ha pensato di fare un mix e cercare di accontentare tutti :ROFLMAO:
Ho letto bene perché mi puzzava infatti.. notizia clickbait! Made in china solo per i prodotti destinati al mercato cinese.

Reaction score
523
Hai ragione, errore mio :
"Essendo il Comandante in capo delle forze armate, avrebbe potuto fermare l’aereo militare su cui la Presidentessa della Camera era in volo. Ma ha preferito non farlo, per non essere accusato di morbidezza verso Pechino a soli tre mesi dalle elezioni di midterm».

Sì, ma è anche vero che i Cinesi non aspettavano altro, e un modo per dare il via alle "danze" se lo sarebbero trovati anche da soli, mese più mese meno... ciò non giustifica offrire simili assist, ma tanto di riffa o di raffa le cose vanno come devono andare...

Reaction score
2,665
Sì, ma è anche vero che i Cinesi non aspettavano altro, e un modo per dare il via alle "danze" se lo sarebbero trovati anche da soli, mese più mese meno... ciò non giustifica offrire simili assist, ma tanto di riffa o di raffa le cose vanno come devono andare...
L'avrò scritto non so quante volte..
Ma il vero obiettivo dell'America è sempre stata la Cina.. la Russia era solo l'ostacolo per annientarli apertamente.. infatti sono anni che si stanno attrezzando per quello.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
547
assolutamente d'accordo... da qui il mio iniziale commento sulla Pelosi... narcisismo allo stato puro...a 82 anni suonati..in un contesto del genere.. che bisogno c'era??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto