Valve: annunciate Steam Frame e Steam Machine

Reaction score
3,330
ripeto dipende molto dal prezzo la mia opinione cambia se con quelle specs costa meno di 500$, se costa sui 1000$ per me vi fate fregare per non usare un altro sinonimo bandito dal forum.

Anche loro la smontano, specs molto deludenti.. gaming 4K a 60fps con ste specs?? ma levati :asd: non è un pc da tripla AAA è un pc per giocare ai giochi del passato lol.

Comunque son d'accordo: giocare in 4k@60Fps è un pò ambizioso. Lo puoi fare si, ma con i giochi del 2018 :asd:
Ma oggettivamente può essere fisicamente capibile: è più grande (geometricamente parlando) una 5080 dell'intera Steam Machine :asd:

Reaction score
7,221
Ebbeh allora sì che è una grande dichiarazione di guerra alle console.
Sto leggendo da più parti che Valve vuole essere competitiva e che quindi la Steam Machine non costerà tanto e si posizionerà tra Xbox S e Ps5.
Già godo.
Perfino Microzzoz si è complimentata con Valve..

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,882
Sto leggendo da più parti che Valve vuole essere competitiva e che quindi la Steam Machine non costerà tanto e si posizionerà tra Xbox S e Ps5.
Già godo.
Perfino Microzzoz si è complimentata con Valve..
Microsoft si è complimentata a faccia lavata per nascondere il fatto che la temono. Sotto sotto è così :asd: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,882
Per la gioia di Fabri, leak affidabili danno l'annuncio di Half Life 3 molto vicino.
Intanto c'è in giro la "teoria del complotto" sul quinto progetto in arrivo che è invisibile.
Immagine 2025-11-13 224251.png

Ah, lo screenshot l'ho fatto io, sono andato a controllare ed effettivamente non appare la quinta prossima uscita.

Complotto becero che strumentalizza un errore del sito o tale errore nasconde una verità? Spero vivamente la seconda.

Se volete un mio parere, per me HL3 esiste e forse è più vicino di quanto ci si aspetti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,882
Intanto c'è in giro la "teoria del complotto" sul quinto progetto in arrivo che è invisibile.
Vedi l'allegato 11061
Ah, lo screenshot l'ho fatto io, sono andato a controllare ed effettivamente non appare la quinta prossima uscita.

Complotto becero che strumentalizza un errore del sito o tale errore nasconde una verità? Spero vivamente la seconda.

Se volete un mio parere, per me HL3 esiste e forse è più vicino di quanto ci si aspetti.
Riprendendo questo topic Half-Life 3, Steam Frame (nuova console Valve) e Steam Controller, il leaker parla di "settimana prossima" in merito all'annuncio "che oscurerà GTA 6" (che è molto probabilmente l'annuncio di HL3).

Sul 12 novembre e la presentazione degli hardware Steam i leaker ci hanno preso, speriamo anche stavolta.

Reaction score
3,330
@fabri47 io mi sono fermato ad HL2 senza mai giocare Half Life 2 Episode 1, Half Life 2 Episode 2 & Half Life Alyx.
Devo assolutamente recuperarli secondo te?
Ho troppa roba arretrata :asd:

Alto