Mirabelli:"Io non difendo la poltrona. Ho nemici".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,221
diciamo che l'uniche due operazioni in cui non sono stato d'accordo sono state l'acquisto di NK7 ed il rinnovo troppo anticipato di Rino.
per il resto non posso dire nulla....qualche dichiarazione un po' così ma ci può anche stare....troppa mediaticità in certi momenti ma può essere pure una strategia ....

detto questo, per me rimane. che senso avrebbe mandarlo via ? Bisognerebbe mandare via anche Rino e sinceramente non se lo merita.
comunque chi sbaglia meno in questi casi è il più bravo, nessuno fa tutto giusto. Ricordiamoci che il DS dei gobbi nei due 7ettimi posti c'erra eccome se c'era.....

i giocatori sono questi. non si può ogni anno fare delle rivoluzioni....oltre che difficile è pure deleterio.

reina è una operazione che posso condividere. Strinic no....non credo sia il terzino di cui avremmo bisogno.
poi le altre che verranno vedremo....

Reaction score
1,271
diciamo che l'uniche due operazioni in cui non sono stato d'accordo sono state l'acquisto di NK7 ed il rinnovo troppo anticipato di Rino.
per il resto non posso dire nulla....qualche dichiarazione un po' così ma ci può anche stare....troppa mediaticità in certi momenti ma può essere pure una strategia ....

detto questo, per me rimane. che senso avrebbe mandarlo via ? Bisognerebbe mandare via anche Rino e sinceramente non se lo merita.
comunque chi sbaglia meno in questi casi è il più bravo, nessuno fa tutto giusto. Ricordiamoci che il DS dei gobbi nei due 7ettimi posti c'erra eccome se c'era.....

i giocatori sono questi. non si può ogni anno fare delle rivoluzioni....oltre che difficile è pure deleterio.

reina è una operazione che posso condividere. Strinic no....non credo sia il terzino di cui avremmo bisogno.

Discorso da perdente... vorrei vedere se dovessi cacciare tu i soldi se continueresti a pagarlo?

Il problema è proprio qui... che il Milan non ha un proprietario!

Ma mai possibile che si fatichi a capire anche davanti all'evidenza più totale?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Francamente inadeguato al ruolo di DS. A questo punto, zero esperienza per zero esperienza, sarebbe stato meglio puntare su Maldini.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Non riesco a prendermela con lui a livello umano. Ha dato sicuramente il suo meglio, ma è andata male. Per lui è stata l'occasione della carriera, capisco un po' anche la frustrazione del momento.
Non mi torna il discorso sull'anno franco. Tutti sapevamo che il progetto cinese prevedeva la qualificazione per la Champions già al primo anno, ed era anche normale, visti i milioni spesi. Uscirsene ora con discorsi su progetto a lungo termine e stagione di transizione non ha senso. Per colpa del fallimento di quest anno, tutto il progetto cinese rischia di naufragare.

Reaction score
2,748
Mirabelli non è capace di parlare e parla troppo.

Detto questo, per me la campagna acquisti della scorsa estate è stata buona. Ha sbagliato qualcosa, ma considerato tutto ci sta.
La scelta Gattuso, per due mesi così, ora viene messa in discussione. Io sono convinto sia stata la scelta giusta.

L'operato di un ds non si valuta dopo un anno e mille attenuanti. Secondo me questa rosa, con tre acquisti top (due esterni e una mezzala) non dico che diventa da scudetto, ma si avvicina molto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Mirabelli e compagnia hanno semplicemente fallito il progetto tecnico, sia con Montella, Gattuso (che sta facendo un lavoro straordinario), Ancelotti, Conte o Guardiola ritengo assurdo pensare di arrivarè in Champions League con solo Suso, Bonaventura e Calhanoglu per fare in quelli ruoli più di 50 partite nella stagione, grazie a questo non abbiamo mai avuto nessuna opzione per arrivare in Champions.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,397
Mirabelli, a Sky, sulle voci sul suo futuro:"Io non sono per difendere la poltrona. Non sono il tipo. Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno. Non è un problema. Io ho lavorato solo per il bene del Milan. Sapevo di avere tanti nemici, che vengono fuori al primo sospiro. Ogni ciclo ha bisogno di tempo. Noi abbiamo scelto la strategia dell'anno franco. Dovevamo cercare di costruire una squadra per il futuro. Abbiamo tanti giovani e un allenatore sui quali costruire qualcosa. Siamo orgogliosi di aver messo Gattuso in panchina":

Mi sembra che il messaggio sia ben chiaro. Difende il proprio lavoro prima di salutarci.

Sono convinto che arriverà un DS di valore. Non sono preoccupato. Lato allenatore invece, lo sono di più... sia nel caso di Gattuso, sia in caso di nome nuovo...

Reaction score
5,340
Qualcuno gli insegni l'autocritica.

Io a memoria non ricordo un DS che sia riuscito a bruciare 250 milioni in una sola estate. Anche se in effetti Mirabelli non è neanche un DS, ma semplicemente un mezzo osservatore messo a fare il DS.

Considerando che da l'anno prossimo saremo sotto il regime del ffp e praticamente sarà mercato a zero fatto con l'autofinanziamento, se si pensa a cosa abbiamo sprecato, sarebbe da spedirlo in una delle miniere di Lì.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,759
Bene dimettiti allora incompetente ci fai risparmiare qualcosa sulla buonuscita.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Tanto son sicuro che anche se arrivasse un altro al suo post non si va più da nessuna parte... ormai i grandi giocatori come Cavani da noi non vengono.. noi abbiamo bisogno di quelli.. altroché 3/4 anni.. per tornare ai nostri livelli ce ne metteremo 15/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto