Mirabelli:"Io non difendo la poltrona. Ho nemici".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,759
Con tutto il rispetto, che problemi avete? che vi ha fatto? avete madri o sorelle calabresi? dai per favore...

non ha detto nulla di che, questa è la definizione di PREGIUDIZIO.

Non ha detto nulla di che? A settembre l'obiettivo era l ingresso in CL ora per difendere il fallimento sportivo se ne esce con la storia dell' anno franco.
Cosa significa poi "non sono uno attaccato alla poltrona"? Avrebbe senso se inserito in un discorso di una persona che sta per dimettersi perché è abbastanza ovvio che "Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno" (Oxford?) a prescindere dal suo "attaccamento alla poltrona".

Per cui ancora una volta dimostra tutta la sua ignoranza in una dichiarazione.

Reaction score
5,340
gli unici nemici che ha Mirabelli sono i tifosi del Milan, stufi di vedere il proprio club nelle mani di un dilettante allo sbaraglio.

Chiunque altro non tifi Milan è pro Mirabelli. Io non conosco uno juventino o un interista che sarebbe felice se Mirabelli lasciasse il Milan. Chissà come mai...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Mirabelli, a Sky, sulle voci sul suo futuro:"Io non sono per difendere la poltrona. Non sono il tipo. Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno. Non è un problema. Io ho lavorato solo per il bene del Milan. Sapevo di avere tanti nemici, che vengono fuori al primo sospiro. Ogni ciclo ha bisogno di tempo. Noi abbiamo scelto la strategia dell'anno franco. Dovevamo cercare di costruire una squadra per il futuro. Abbiamo tanti giovani e un allenatore sui quali costruire qualcosa. Siamo orgogliosi di aver messo Gattuso in panchina":

Questa frase mi fa proprio impazzire... perché è stato criticato dal mese di agosto... ma in quel momento chi criticava era solo un prevenuto perché non si può criticare quando il mercato e ancora aperto.
Poi non si poteva criticare senza avere giocato.
Poi non si poteva criticare perché ci volevano mesi per l'ambientamento.
Poi non si poteva criticare perché a gennaio tanto sarebbe intervenuto.
Poi non so poteva criticare perché ci giocavamo ancora la qualificazione in CL, la coppa Italia e l'EL
Poi non si poteva criticare perché non si può criticare un DS dopo neanche 12 mesi.
Anzi ci sono pure stati quelli che dicevano che il progetto era su 2 anni... e quelli ancora più pazienti che parlavano di aspettare 5 anni.

Ora invece non si può criticare perché "troppo facile parlare dopo".

Qualcuno mi spieghi quando si potrà dire qualcosa al signore Mirabelli... che tanto bene sta facendo...

Ma infatti sta cosa del senno di poi è ridicola, a non voler pensare male...perché basta farsi un giro sul forum per vedere che sono mesi che l'operato di Mirabelli viene criticato, almeno dalla fine del mercato estivo. Anche a me una volta è stata mossa un'obiezione del genere e mi sono cadute le braccia...vabbè.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Con tutto il rispetto, che problemi avete? che vi ha fatto? avete madri o sorelle calabresi? dai per favore...

non ha detto nulla di che, questa è la definizione di PREGIUDIZIO.

Ahahahaahahahahah dai posa il bicchiere, Cassano parla meglio renditi conto

zamp2010

Member
Reaction score
259
Ma dal primo giorno che sentiva il nome di Mirabelli sapevamo che non avevamo un top DS ma una scommessa. Mirabelli non era qualificato per il Milan.

Pero e anche vero che oltre a un buon DS serviva un allenatore serio.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Mirabelli, a Sky, sulle voci sul suo futuro:"Io non sono per difendere la poltrona. Non sono il tipo. Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno. Non è un problema. Io ho lavorato solo per il bene del Milan. Sapevo di avere tanti nemici, che vengono fuori al primo sospiro. Ogni ciclo ha bisogno di tempo. Noi abbiamo scelto la strategia dell'anno franco. Dovevamo cercare di costruire una squadra per il futuro. Abbiamo tanti giovani e un allenatore sui quali costruire qualcosa. Siamo orgogliosi di aver messo Gattuso in panchina":

Su 11 o 12 giocatori acquistati, non ce ne è uno che si sia rivalutato anche solo di mezzo euro rispetto al prezzo originale. Questa è una condanna a morte, per un club che verosimilmente dovrà sopravvivere con trading di mercato (leggasi plusvalenze) nel futuro prossimo.

A casa, un fallimento del genere non merita alcuna seconda chance. Anche perché, ricordo a tutti, parecchi pagamenti di cartellino scattano nell'estate 2018 o addirittura 2019, e quindi questo incapace ci ha già affossato anche le prossime campagne acquisti.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Quindi fatemi capire non si prendono Aubamejang o morata e si ripiega su Kalinic?kucka non è voluto rimanere,bene dov'è la mezz'ala al posto dello slovacco?l ala offensiva al posto di delofeu?Il problema non è stato il rinnovo di Montella,ma l'esonero tardivo. Mettiamo su un piatto le azioni di Mirabelli: 240 milioni spesi ma squadra incompleta per qualsiasi modulo,non competitiva per l'obiettivo stagionale,esonero tardivo di Montella,non mercato a Gennaio, comunicazione completamemte errata,urgenza di rinnovo ad un allenatore che rischia di non entrare in europa.Vorrei capire sull'altro piatto della bilancia cosa mettete.

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
Posso dire una cosa, qui criticate tanto il " non saper parlare di Mirabelli " ma io conosco fior di professionisti e professori dell eta più o meno come la sua che parlano uguale.
Non è che se uno parla in calabrese è ignorante di default. Sono signori di una certa età che hanno sempre parlato cosi ( sbagliando ) e continueranno a farlo fino alla morte.

Ma criticatelo su Kalinic non perché parla in meridionale , e lo dice uno che vive in pieno nord in piena brianza.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A ragà, ma quale pregiudizi? questo vede complotti( "sapevo che sarebbero usciti molti nemici", ma di quale nemici parla?), parla di non essere attaccato alla poltrona(come se fosse questo il problema), senza capire che sono gli stessi tifosi ad non essere affatto contenti del suo lavoro. Mai che gli ho sentito dire, effettivamente potevo fare meglio, ho commesso qualche errore, ecc ecc. Niente, praticamente se lui stesso si dovesse giudicare, sono convinto che si darebbe un 9. Ma l'avete dimenticato l'Apacfshow? le vignette con l'aereo che volavano di città in città? questo si è montato la testa ed è riuscito a fare peggio di Galliani, rendiamoci conto.
Altro che pregiudizi. Sarebbe da mandare via seduta stante. E' riuscito nella grande impresa di arrivare dietro Lazio che ci ha venduto Biglia, Inter che praticamente ha speso meno della metà nostra, e Roma che ha venduto il suo miglior giocatore, uno dei difensori rivelazione e un giovane promettente a centrocampo. E per il momento siamo pure dietro l'Atalanta che ci ha venduto due suoi giocatori chiavi (teoricamente). Questo, se proprio ci tiene a farsi intervistare, dovrebbe solo chiedere scusa e basta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto