- Reaction score
- 16,759
Posso dire una cosa, qui criticate tanto il " non saper parlare di Mirabelli " ma io conosco fior di professionisti e professori dell eta più o meno come la sua che parlano uguale.
Non è che se uno parla in calabrese è ignorante di default. Sono signori di una certa età che hanno sempre parlato cosi ( sbagliando ) e continueranno a farlo fino alla morte.
Ma criticatelo su Kalinic non perché parla in meridionale , e lo dice uno che vive in pieno nord in piena brianza.
Aldilà della battute io vorrei una capra che non riesce a mettere 2 parole in croce ma che faccia egregiamente il suo mestiere tipo paratici (credo non abbia mai rilasciato una dichiarazione)
Il problema è che sto qui,oltre ad essere inadeguato dal punto di vista professionale (mio opinione),pare soffrire anche di una certa mania di protagonismo con questa sua continua voglia di farsi intervistare. Pensasse a fare meglio il suo lavoro e recuperare dai danni fatti e lasciasse parlare Fassone,che dal punto di vista della comunicazione è unaltro Pianeta.