Mirabelli:"Io non difendo la poltrona. Ho nemici".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,759
Posso dire una cosa, qui criticate tanto il " non saper parlare di Mirabelli " ma io conosco fior di professionisti e professori dell eta più o meno come la sua che parlano uguale.
Non è che se uno parla in calabrese è ignorante di default. Sono signori di una certa età che hanno sempre parlato cosi ( sbagliando ) e continueranno a farlo fino alla morte.

Ma criticatelo su Kalinic non perché parla in meridionale , e lo dice uno che vive in pieno nord in piena brianza.

Aldilà della battute io vorrei una capra che non riesce a mettere 2 parole in croce ma che faccia egregiamente il suo mestiere tipo paratici (credo non abbia mai rilasciato una dichiarazione)
Il problema è che sto qui,oltre ad essere inadeguato dal punto di vista professionale (mio opinione),pare soffrire anche di una certa mania di protagonismo con questa sua continua voglia di farsi intervistare. Pensasse a fare meglio il suo lavoro e recuperare dai danni fatti e lasciasse parlare Fassone,che dal punto di vista della comunicazione è unaltro Pianeta.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
mai contenti..immagino già i prossimi commenti sul futuro ds....

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,759
Comunque quel "in questa vicenda ho capito chi mi è veramente vicino e chi no" significa che qualcosa è davvero successo,il che mi fa ben sperare.

Schism75

New member
Reaction score
26
Come fa a dire che questo è un anno franco, quando l'obiettivo minimo dichiarato, su cui hanno anche fondato la proposta economica per il VA, era il raggiungimento del quarto posto. Siamo ancora a rischio di entrare in EL, e in lotta per la CL non ci siamo stati mai, o se lo siamo stati, siamo arrivati al massimo a 7 punti di distanza. Oltre ad aver fatto una figura magra nell'unica vera partita di EL, affrontata da bulli ("Peggio per l'arsenal"). E viene a fare certe dichiarazioni. Mai stare zitti. Mai.

Poi voglio proprio vedere quanti saranno questi giovanissimi su cui costruiremo effettueremo il futuro. Quando la spina dorsale è stata costruita su 2 30enni e un 32enne.

Davidoff

Member
Reaction score
2,284
Cacciare questo incapace sarebbe la prima mossa azzeccata dei cinesi. Trovo semplicemente assurdo leggere di gente che ancora lo difende, quando ha fallito su tutta la linea riuscendo persino a peggiorare la squadra. Non abbiamo esterni veloci, non abbiamo attaccanti decenti, abbiamo riserve ridicole e in ottica SA gli unici con cui fare plusvalenza sono i giocatori della vecchia gestione, mentre con i nuovi portati dal genio se va bene riprenderemo a malapena i soldi.

Quelli che ancora parlano di dargli anni di tempo perchè anche Paratici ha fatto due settimi posti...basta, vi prego. Le botte di c*lo della Juventus negli anni scorsi si verificano una volta ogni 100 anni, non si può prendere l'eccezione come base.

P.S. non mi interessa minimamente se ha l'accento calabrese o si impappina, lo voglio vedere cacciato per la sua incompetenza nei fatti.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mirabelli, a Sky, sulle voci sul suo futuro:"Io non sono per difendere la poltrona. Non sono il tipo. Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno. Non è un problema. Io ho lavorato solo per il bene del Milan. Ho capito chi mi è stato vicino e chi no. Sapevo di avere tanti nemici, che vengono fuori al primo sospiro. Ogni ciclo ha bisogno di tempo. Noi abbiamo scelto la strategia dell'anno franco. Dovevamo cercare di costruire una squadra per il futuro. Abbiamo tanti giovani e un allenatore sui quali costruire qualcosa. Siamo orgogliosi di aver messo Gattuso in panchina":

Praticamente ha detto che qualcuno punta alla sua posizione e che muove le acque anche attraverso i giornali

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Praticamente ha detto che qualcuno punta alla sua posizione e che muove le acque anche attraverso i giornali
Ed il silenzio del club, che avrebbe dovuto prendere posizione, mettendo a tacere le presunte maldicenze, confermerebbe che dietro il solito fumo mediatico stavolta ci sia effettivamente un po' di arrosto. In passato, la reazione da Hong Kong ai brusii della stampa, su qualunque argomento di interesse del Milan, è arrivata a volte con un colpevole ritardo di ventiquattro, massimo quarantotto ore. Siamo quasi ai tre lgiorni, in questo caso, e tutto tace, e su un tema molto delicato per il futuro prossimo venturo del club. In specie, nelle ore in cui da fonti giornalistiche molto vicine a Fassone (Jacobelli, senza dubbio), viene invece posta enfasi sulla non licenziabilita' del nostro AD, in una sorta di excusatio non petita che rimanda ad evoluzioni nella mappa societaria di cui dall'esterno si ha sinora una vaga percezione. Qualche domanda su Mirabelli sarebbe allora forse opportuno porsela. :sisi:

Reaction score
12,188
Ed il silenzio del club, che avrebbe dovuto prendere posizione, mettendo a tacere le presunte maldicenze, confermerebbe che dietro il solito fumo mediatico stavolta ci sia effettivamente un po' di arrosto. In passato, la reazione da Hong Kong ai brusii della stampa, su qualunque argomento di interesse del Milan, è arrivata a volte con un colpevole ritardo di ventiquattro, massimo quarantotto ore. Siamo quasi ai tre lgiorni, in questo caso, e tutto tace, e su un tema molto delicato per il futuro prossimo venturo del club. In specie, nelle ore in cui da fonti giornalistiche molto vicine a Fassone (Jacobelli, senza dubbio), viene invece posta enfasi sulla non licenziabilita' del nostro AD, in una sorta di excusatio non petita che rimanda ad evoluzioni nella mappa societaria di cui dall'esterno si ha sinora una vaga percezione. Qualche domanda su Mirabelli sarebbe allora forse opportuno porsela. :sisi:

Vedremo cosa accade, personalmente difendo sempre Mirabelli, ma più per coerenza che per lui.

Dovrei lavorarci insieme per sapere quanto vale davvero, ma nel momento in cui è stato scelto, bisogna lasciarlo in pace.

Sopratutto quando ad attaccarlo sono i tifosi, che sanno solo sparare a zero senza basi il più delle volte.

Allenatori, dirigenti ecc... a volte pare che dietro una tastiera tutti fenomeni e chi è stato scelto nella realtà per allenare o dirigere, sia sempre un pirla.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Son d'accordo fino ad un certo punto, l'attacco secondo me è più esterno che interno, anche se chiaramente questo ha portato Fassone e Han Li a fare delle riflessioni

Vediamo, ma penso proprio che resti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto