Goretzka:"Lascio il Bayern. Ora una sfida estera".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,746
Goretzka dà ufficialmente l'addio al Bayern:"Dopo otto anni meravigliosi a Monaco, sento che è arrivato il momento di cercare una nuova sfida all’estero. So benissimo cosa Julian si aspetta da me. Ho giocato tutte le partite delle qualificazioni e so di aver contribuito alla nostra partecipazione al torneo, voglio ripagare la fiducia che mi è stata data ed è quello che cercherò di fare. Futuro? Voglio assolutamente continuare a giocare a calcio ad alto livello. Vedremo quali opportunità si presenteranno. Sono completamente rilassato. Lascerò che le cose vengano da me. Mi piacerebbe fare una esperienza all’estero. Sole o pioggia? A chi non piace il sole, vero? Ma di certo non baserò la mia scelta sul meteo. Troveremo qualcosa di bello".

calciomercato-milan-goretzka.jpg
`
`

Reaction score
1,178
C'è poco da dire, una società seria lo avrebbe già blindato. Credo che per noi un giocatore migliore di Goretzka per rinforzare la posizione di mezzala destra non ci sia.

CS10

Junior Member
Reaction score
2,101
Goretzka dà ufficialmente l'addio al Bayern:"Dopo otto anni meravigliosi a Monaco, sento che è arrivato il momento di cercare una nuova sfida all’estero. So benissimo cosa Julian si aspetta da me. Ho giocato tutte le partite delle qualificazioni e so di aver contribuito alla nostra partecipazione al torneo, voglio ripagare la fiducia che mi è stata data ed è quello che cercherò di fare. Futuro? Voglio assolutamente continuare a giocare a calcio ad alto livello. Vedremo quali opportunità si presenteranno. Sono completamente rilassato. Lascerò che le cose vengano da me. Mi piacerebbe fare una esperienza all’estero. Sole o pioggia? A chi non piace il sole, vero? Ma di certo non baserò la mia scelta sul meteo. Troveremo qualcosa di bello".

calciomercato-milan-goretzka.jpg
Sarebbe un gran bel colpo e con Rabiot dall’altra parte sarebbe il centrocampo più forte della serie A anche non dovesse rimanere Modric.
Ma credo abbia la possibilità di andare in premier o in Liga

Reaction score
7,697
È forte, verrebbe a zero.......non ci sono speranze.....vuoi mettere quanto è meglio un ***** a pedali abbronzato a 10 - 20 milioncini? Ma che ne sappiamo noi, Fuffy e Monchy sono anni luce avanti!

Alto