Mirabelli:"Io non difendo la poltrona. Ho nemici".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
Non pensate che se arriva un altro DS gli diano 100 mio di budget eh...

Per me ha fatto qualche caxxata non gradita (tipo cedere Donnarumma con tutta la questione Reina connessa).

A proposito...... Raiola giustificava sempre il suo pessimo rapporto con amirabelli, adesso cosa dirà?

Reaction score
3,726
e invece il rinnovo di Gattuso a me è sembrato proprio quello...ossia la fretta di rinnovare al tecnico e poter dire "gli acquisti erano giusti è SOLO colpa di Montella"

a volte mi spiace essere cosi duro ma devo essere onesto con quello che penso

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Mirabelli, a Sky, sulle voci sul suo futuro:"Io non sono per difendere la poltrona. Non sono il tipo. Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno. Non è un problema. Io ho lavorato solo per il bene del Milan. Sapevo di avere tanti nemici, che vengono fuori al primo sospiro. Ogni ciclo ha bisogno di tempo. Noi abbiamo scelto la strategia dell'anno franco. Dovevamo cercare di costruire una squadra per il futuro. Abbiamo tanti giovani e un allenatore sui quali costruire qualcosa. Siamo orgogliosi di aver messo Gattuso in panchina":

Ammettere qualche colpa no è? Ma vergognati va..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,674
Sarebbe bastato non rinnovare a Gattuso con quelle tempistiche per avere quanto meno un altro anno di fiducia nonostante gli errori palesi di quest'anno. Quel fatto ha proprio fatto capire che è un incompetente ai massimi livelli e non merita di continuare.

E' stata proprio la conferma palese che è inadeguato

Reaction score
3,726
Sarebbe bastato non rinnovare a Gattuso con quelle tempistiche per avere quanto meno un altro anno di fiducia nonostante gli errori palesi di quest'anno. Quel fatto ha proprio fatto capire che è un incompetente ai massimi livelli e non merita di continuare

vero...anche se ripeto più che incompetente sul rinnovo a me è sembrato proprio in malafede

Pampu7

Member
Reaction score
14
Per colpa sua abbiamo buttato l'ennesimo anno e il prossimo ds avrà un bel lavoro da fare

Igor91

Member
Reaction score
364
Che venga qualcuno abituato a vincere.

Il DS deve portarsi dietro l'allenatore - non sono i 6 mln che sprecheremo con Gattuso a farci fallire.

Io spero in Giuntoli con Sarri. Il napoli in questi anni non ha sbagliato un acquisto ed è una squadra vera.

Reaction score
1,157
Io non sono così insoddisfatto, ogni ds ha bisogno di "sbagliare" l'importante che capisca, ricordo che Marotta si portò Delneri, poi la società gli scelse Conte, noi gli regalammo Pirlo ed un colpo di **** gli fece comprare Vidal (se va be a parte l'arbitro cieco con Muntari e non l'aver cacciato Pato per Tevez), la fecero diventare la base della Juve attuale, una delle 5/6 squadre più forti d'Europa.
Se ora mettiamo in discussione il DS vuol dire ripartire da zero compreso gli errori che inevitabilmente si andranno a commettere.
A me personalmente piacerebbe vedere la squadra iniziare con Gattuso dalla preparazione, con qualche innesto di qualità e d'esperienza, e la cacciata di chi rema contro, l'anno prossimo la zona champions la possiamo centrare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto