- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
E stato scritto da [MENTION=1166]mandraghe[/MENTION]
lo riporto qui
Se Paratici non si fosse ritrovato in quel momento in quelle condizioni non avrebbe vinto.
Le nostre condizioni attuali non sono per niente uguali.
Vorrei un parrere :
Tu sei YL.
Vuoi tornare al piu presto al top (cosi dice).
Devi scegliere un DS.
Vai a prendere Mirabelli senza esperienza per tornare al piu presto sul tetto del mondo ?
Ma veramente ?
E se mi permetti la storia del "manca la controprova" e ridicola.
Non abbiamo nemmeno la controprova che Neymar avrebbe fatto meglio da noi che Calhanoglu... ma esiste veramente qualcuno che ne dubbita ?
Per me é findamentale che abbia un approccio da scout e non da “maneggione” in questo senso Mirabelli, come lo era Paratici e come prima lo era Sabatini, mi va benissimo.
Mi piace il suo approccio e il suo metodo. Le scelte sono anche una decisione colleggiale, decisa con scout e allenatori.
Si, nin vedo ds che preferirei a Mirabelli. Ne vedo altri che mi andrebbero bene comunque. Ma sono contrario, contrarissimo a chi vuole cambiare ogni 6 mesi e comunque non va mai bene nulla.
La mia posizione é da tempo chiara, diamo 3 anni a Mirabelli e fassone e vediamo dove ci portano, poi giudicheró.