Mirabelli: "Giocatore che fa cadere lo stadio? Falso, mai detto"

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io direi quanto male siete stati abituati negli ultimi 10 anni da dimenticare lo spirito vincente e bramoso di vittorie che ci contraddistingueva.
Di pazienza ne abbiamo portata fin troppa e ora ci dobbiamo pure sorbire dei dilettanti allo sbaraglio (cosa che Mirabelli nel ruolo di DS è).

Che poi vorrei ricordare la vaccata del "ciliegina o ciliegiona", non proferita dalla bocca di Mirabelli è vero, ma che non rende così strampalata l'idea che la frase "giocatore da far cadere San Siro" sia effettivamente girata nei corridoi di Milanello.

Ma cosa, ma quando, che in campionato si faceva sempre pena (con Pirlo Seedorf Sheva eccetera il terzo posto è fare pena) e sui giornali andava sempre tutto bene

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
Cambiano le tempistiche, soprattutto, dato che Galliani ha chiacchierato per anni di quel falso progetto.
E cambiano le modalità con cui si attua quel progetto, dato che qui son stati investiti 200M e ne saranno investiti altri senza dover cedere nessuno.

Paragone francamente campato per aria il tuo ;)

Nessuno rimpiange nessuno....
Però è evidente che già quest'anno si poteva fare un pochino meglio. Speriamo nella Coppa Italia...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma spirito vincente e bramoso di che?? Ma vi rendete conto che il duo malefico quel Milan l'ha distrutto così come l'ha creato?
Adesso c'è da lavorare, e lavorare tanto prima di tornare anche solo a livelli decenti. E per far questo ci vuole pazienza, tempo e soprattutto umiltà.
C'è un progetto, ci hanno finora messo una barca di soldi e nessuno può dire che non si stiano impegnando..lasciamoli lavorare per Dio.
Che poi la maggior parte qua dentro ha sempre detto che non gli importava vincere se vedeva che c'era un progetto, che si compravano giovani talentuosi e futuribili eccetera eccetera. Adesso invece al diavolo il progetto ci vogliono i campioni perchè dobbiamo vincere subito! Mettiamoci daccordo con noi stessi diamine!

Io non voglio vincere domani, mi va bene anche tra 4-5 anni.
Il problema è che continuiamo ad avere gente mediocre e con idee mediocri a gestire la società.

Io non rimpiangerò mai lo schifo di prima e sarò sempre grato a chi (forse) ci ha levato di torno Berlusconi e Galliani.
Ciò non toglie che CHIUNQUE sia venuto o venga dopo debba essere esente da critiche.

E da criticare fino ad oggi mi pare che ci siano una caterva di cose, a partite dalla gestione sportiva di Mirabelli.
Mi pare che i dati siano li a dimostrarlo.

Il progetto passa anche per degli step sportivi e da quello che si è visto temo che con Mirabelli e Gattuso non potremo farne il primo e fondamentale per rimettere fuori la testa dal fango: tornare in CL.

Liberi di pensarla come volete, io la penso così e la penserò finchè non sarò smentito.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma cosa, ma quando, che in campionato si faceva sempre pena (con Pirlo Seedorf Sheva eccetera il terzo posto è fare pena) e sui giornali andava sempre tutto bene

Eravamo contenti di perdere? Volevamo sempre il meglio, e così dovrebbe essere ora.

In quegli anni abbiamo vinto un quarto di quello che dovevamo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,187
Ci siamo anche stancati di ripetere sempre le stesse cose :) Poi se domani Al Maktum si sveglia e compra il Milan, ben venga.

Ma bisogna essere razionali e capire che purtroppo scorciatoie non esistono.

Le scorciatoie non esistono, ma magari se prendi un DS con esperienza e che ha gia dimostrato di avere fatto bene in grandi realta puoi riuscire a non allungare il tempo necessario per tornare nel calcio che conta.

Poi se per te Mirabelli era l'uomo giusto per tornare "nelle stelle" (non riccordo con certezza se sono le paroli di YL) nel lasso di tempo piu corto...

Reaction score
2,436
C.V.D. era una bufala.

Però resta interessante il fatto che non appena compare "Mirabelli" sul forum si scateni subito il putiferio, con processi sommari e a prescindere da tutto.

In pochi mesi è riuscito a dividere i tifosi in fazioni come Galliani non era riuscito a fare in tanti anni :asd:

Pelegatti dice che Mirabelli gli ha detto.....
Club anti-Mirabelli : “Ma quanto parla questo!”

Mirabelli smentisce di aver detto cose a Pelegatti
Club anti-Mirabelli : “Ma quanto parla questo!”

Mirabelli ordin aun caffé al bar:
Club anti-Mirabelli : “Maquanto parla questo!, inoltre il caffé che ha ordinato fa schifo com eil bar che frequenta”.

Che barba! Che noia!
Chenoiachebarba!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Criticare è giusto e va fatto, in particolare se ne nascono belle discussioni costruttive...d'altronde siamo in un forum. Però leggere Mirabelli vattene e cose del genere ogni volta che si legge il suo nome diventa seccante...frasi da lobotomizzati quasi. Nulla che contribuisca ad un bel nulla...sembra si scriva robaccia a caso perché non si ha altro di meglio da fare.
Per come la vedo io aspetterei almeno quest'altro anno per giudicare, per una serie di cose e motivi. Speriamo completino quello che hanno iniziato. Se poi chi do dovere crederà di doverlo sostituire amen. In ogni caso speriamo prendano davvero chi può far venir giù S.Siro :)

Reaction score
53
Massimiliano Mirabelli attraverso Twitter ha appena smentito la notizia fatta circolare in mattinata da Carlo Pellegatti (http://www.milanworld.net/mirabelli-penso-ad-un-nome-che-farebbe-cadere-san-siro-vt61769.html)

Ecco il tweet del DS: "Non ho mai fatto confidenze di mercato. Restiamo concentrati sul finale di questa stagione. Il nostro futuro adesso si chiama #MilanVerona, poi testa, gambe e cuore sulla #FinaleTimCup contro la #Juve"

Come volevasi dimostrare, Pellegatti ne ha sparata un'altra delle sue

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Le scorciatoie non esistono, ma magari se prendi un DS con esperienza e che ha gia dimostrato di avere fatto bene in grandi realta puoi riuscire a non allungare il tempo necessario per tornare nel calcio che conta.

Poi se per te Mirabelli era l'uomo giusto per tornare "nelle stelle" (non riccordo con certezza se sono le paroli di YL) nel lasso di tempo piu corto...

Il Ds esperto non serve perché c'è mirabelli, i soldi son pochi e comunque non sono importanti, i grandi giocatori non vengono perché manca la pecunia e comunque abbiamo già Chala e Rodriguez, infine abbiamo finalmente una società seria, trasparente e che non racconta bugie....ma nonostante questi macigni il Milan sicuramente tornerà a dominare grazie al progetto :sisi:

Reaction score
2,436

Sono discorsi che solo il,tempo potrá aiutare a capire e comunque manca la controprova.

Secondo te la soluzione migliore per riportare in alto la Juve era un DG ex ds della Samp e un Ds neodiplomato (abilitazione conseguita nel 2009) ex capo osservatori della Samp (Paratici)?
Beh il primo anno direbbe di no, dato che la campagna acquisti fu piú che mediocre e risultati in campo scarsi anche a causa dell’allenatore sbagliato.
Ma il tempo ha detto che quella era la scelta giusta.
Chissá cosa sará dei nostri, la scelta, come dimostrato dalla juve, non é sbagliata a prescindere.

Alto