Il Re dell'Est
New member
- Reaction score
- 160
Io direi quanto male siete stati abituati negli ultimi 10 anni da dimenticare lo spirito vincente e bramoso di vittorie che ci contraddistingueva.
Di pazienza ne abbiamo portata fin troppa e ora ci dobbiamo pure sorbire dei dilettanti allo sbaraglio (cosa che Mirabelli nel ruolo di DS è).
Che poi vorrei ricordare la vaccata del "ciliegina o ciliegiona", non proferita dalla bocca di Mirabelli è vero, ma che non rende così strampalata l'idea che la frase "giocatore da far cadere San Siro" sia effettivamente girata nei corridoi di Milanello.
Nessuno dimentica cos'eravamo nei primi 20 anni ma sbattere i piedi e pretendere di tornare a quei livelli è semplicemente assurdo perché oggi 1) c'è molta più concorrenza di allora e 2) le uniche persone in grado di farlo, ossia gli sceicchi, non comprano club da 1 miliardo di euro.
Basta guardare a quanto han comprato City e PSG.
Quindi l'unica alternativa è quella di mettersi l'anima in pace, capire che serve tempo e che un progetto, così come i suoi ideatori, non si possono bocciare dopo una sola stagione. Forse dopo due, sicuramente dopo tre. Ma non dopo una.
Poi se tu o qualcun altro volete la testa di Mirabelli, di Fassone e dei cinesi, liberi di farlo.
Ma questo atteggiamento, per come la vedo io, non porterà mai a nulla di buono.