Ministro salute tedesco:"Vaccinati, guariti o morti a fine inverno"

Alfabri

Junior Member
Reaction score
225
e cosa cambia con quello che hai aggiunto ?
sempre migliaia restano, anche nel punto più apicale dei ricoveri, dall'altro hai decine di milioni indenni.
è comunque enormemente sproprozionato

poi bisognerebbe anche precisare il motivo per cui si va in ospedale, altro tema tabù ormai per quelli che prendono le cose per come sono senza preoccuparsi delle cause.
a parte chi ha un sistema immunitario compromesso o che non risponde adeguatamente, gli altri non prendono il covid di sera e la mattina dopo sono in ospedale senza aria nei polmoni.
passano giorni e giorni, alle volte anche dieci o due settimane, in cui la questione si aggrava per non aver fatto tutto ciò che è necessario a domicilio per scongiurare il ricovero.

questo modus operandi non vale solo per il covid, per diverse malattie se fai poco e niente o male finisci in ospedale perchè la sintomatologia si aggrava nel tempo
Vai, raccontami dall'alto della tua laurea, quali terapie mediche domiciliari somministreresti.
Ad eccezione degli anticorpi monoclonali, che utilizzati precocemente abbassano il rischio di forme gravi in popolazioni strettamente selezionate di pazienti perchè ad alto rischio, in relazione ai costi esorbitanti e il rischio di effetti collaterali anche gravi (molto più frequenti di quelli da vaccino!), nessuna terapia ad uso domiciliare si è dimostrata realmente efficace in termini di impatto sulle ospedalizzazioni.

Reaction score
2,724
Ma bravi chi? Il gombloddo globale di tutti i paesi del mondo al servizio della Pfizer..mai vista una simile coordinazione di intenti globale, dalla Cina alla Germania tutti d'accordo x non si sa bene quale fine..
Io ricordo che il Papa anni fa diceva " si farà la guerra per l'acqua" diciamo che tra carestie danni ambientali e dell'uomo e siccità..la madre terra ha chiuso i rubinetti! tanto il gombloddo era anche per chi sosteneva il cambiamento climatico ? quindi.. storia già vista..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,811
Ma bravi chi? Il gombloddo globale di tutti i paesi del mondo al servizio della Pfizer..mai vista una simile coordinazione di intenti globale, dalla Cina alla Germania tutti d'accordo x non si sa bene quale fine..

E secondo te la Pizzer è assolutamente l'unica che ci guadagna in tutto questo? La Pizzer è uno dei tanti attori del teatrino, nemmeno così importante.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Vai, raccontami dall'alto della tua laurea, quali terapie mediche domiciliari somministreresti.
Ad eccezione degli anticorpi monoclonali, che utilizzati precocemente abbassano il rischio di forme gravi in popolazioni strettamente selezionate di pazienti perchè ad alto rischio, in relazione ai costi esorbitanti e il rischio di effetti collaterali anche gravi (molto più frequenti di quelli da vaccino!), nessuna terapia ad uso domiciliare si è dimostrata realmente efficace in termini di impatto sulle ospedalizzazioni.
non chiederlo a me, ma a chi è stato curato e non è finito in ospedale.
sono esseri umani esistenti e parlanti, non ipotesi strampalate.
al massimo puoi dire che ad alcuni non funziona, non che non esistano persone a cui è stato somministrato qualcosa per non andare in ospedale
nessuna terapia domiciliare univoca è stata adottata su larga scala e quindi non ci sono risultati così ampi da dire sia questa la via, se è questo che intendi, tuttavia ci sono persone che hanno visto affievolirsi i sintomi da covid così

Ultima modifica:

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
non chiederlo a me, ma a chi è stato curato e non è finito in ospedale.
sono esseri umani esistenti e parlanti, non ipotesi strampalate.
al massimo puoi dire che ad alcuni non funziona, non che non esistano persone a cui è stato somministrato qualcosa per non andare in ospedale
Si ma io ho la mascella per terra.
Anche la febbre ti passa da sola senza la tachipirina, ma se tu fossi un medico diresti "aspetta che ti passa da sola"?
Ma se tu avessi la responsabilità di prendere una decisione, per una nazione intera, scegli la cosa più efficace o dici, vabbè ma ne ho visto uno guarire con l'acqua frizzante!
Non so più veramente che dire di fronte a certi ragionamenti.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
E secondo te la Pizzer è assolutamente l'unica che ci guadagna in tutto questo? La Pizzer è uno dei tanti attori del teatrino, nemmeno così importante.
E secondo te Gabri pure i tedeschi quindi sono degli attori?
Eh vabbè, andiamo avanti così allora, all'infinito.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Si ma io ho la mascella per terra.
Anche la febbre ti passa da sola senza la tachipirina, ma se tu fossi un medico diresti "aspetta che ti passa da sola"?
Ma se tu avessi la responsabilità di prendere una decisione, per una nazione intera, scegli la cosa più efficace o dici, vabbè ma ne ho visto uno guarire con l'acqua frizzante!
Non so più veramente che dire di fronte a certi ragionamenti.
parliamo di farmaci autorizzati già da anni per altre patologie, non hanno inventato nulla e non sono sciamani

"aspetta che ti passa" lo hanno fatto alla prima ondata e i medici non andavano a casa dei malati non avendo DPI, qualcuno ci è andato ed è morto in realtà contravvenendo alle indicazioni, non fa tanto ridere

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
parliamo di farmaci autorizzati già da anni per altre patologie, non hanno inventato nulla e non sono sciamani
Quindi? Non mi hai risposto quindi. O forse si...
Piuttosto che utilizzare il brutto e cattivo vaccino, sperimentale, che fa attaccare le calamite al braccio, la soluzione è provare con qualcosa che per altro ha funzionato e che potrebbe aiutare in qualche caso.
Che idioti che sono questi medici.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Quindi? Non mi hai risposto quindi. O forse si...
Piuttosto che utilizzare il brutto e cattivo vaccino, sperimentale, che fa attaccare le calamite al braccio, la soluzione è provare con qualcosa che per altro ha funzionato e che potrebbe aiutare in qualche caso.
Che idioti che sono questi medici.
il vaccino è arrivato oltre un anno dopo il covid, nel mentre che hai fatto per non farli aggravare ?
per un anno hanno narrato che l'unica via fosse il lockdown e i paesi che non lo facevano fossero irresponsabili, tutto ciò per avere meno contagiati e meno malati ma nulla che potesse migliorare il decorso dei pazienti

e ci sono anche i vaccinati gravi per il covid, per la cronaca
una terapia serve anche a loro

Alto