Ministro salute tedesco:"Vaccinati, guariti o morti a fine inverno"

Reaction score
12,648
negli incidenti stradali non muoiono prevalentemente anziani e malati, tutti'altro, ma soprattutto non blocchi il mondo per tentare di tutelare minoranze.
riesci a fare entrambe le cose, qui invece interferiscono e per la prima volta dall'uomo primitivo al 2020 hai dato priorità agli infermi.
per rispondere alla tua domanda, vivo nell'universo sempre esistito prima che ne fosse creato uno nuovo ad hoc
@Andris

Muoiono solo i vecchi, ma perchè muoiono solo i vecchi?

Perchè quelli dai 40 ai 70, se ospedalizzati, guariscono. Giusto?

Ecco, non perdere il filo.

Con un sistema sanitario portato al punto in cui non c'è più spazio manco per un appendicite, come cureresti questi dai 40 ai 70 che possono essere salvati?

I morti diverrebbero esponenziali.
Saremmo tornati alla preistoria dal punto di vista sanitario.

E non dirmi pure tu che andavano aumentati medici, infermieri e ospedali, è una favola che danno in pasto agli allocchi solo per consensi politici.

Non è possibile.

Reaction score
6,076
una menzogna peggio di Draghi in conferenza quando disse "m.uori o uccidi"
Ma perché devono essere così ridicoli perché?
cosi è totalmente controproducente. Quarto babbeo è l’alter ego di speranza..anche loro politicamente stanno messi male eh…
Quante fregnacce che dicono..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371
negli incidenti stradali non muoiono prevalentemente anziani e malati, tutti'altro, ma soprattutto non blocchi il mondo per tentare di tutelare minoranze.
riesci a fare entrambe le cose, qui invece interferiscono e per la prima volta dall'uomo primitivo al 2020 hai dato priorità agli infermi rovinando la vita di tutti gli altri.
per rispondere alla tua domanda, vivo nell'universo sempre esistito prima che ne fosse creato uno nuovo ad hoc
Muoiono solo anziani e malati.. Vabbè dai onestamente non meritate nemmeno delle risposte, hanno perfino bloccato le olimpiadi x questi malati e anziani.. Non sapete più nemmeno voi a cosa attaccarvi per sostenere il vostro punto di vista egoistico.. Per fortuna la stragrande maggioranza delle persone ragiona.. Ma come sempre 4 casinari si notano di più di 4000 persone che si comportano bene

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Certo che mille morti sono più importanti di milioni di sopravvissuti ma in che universo vivete voi? È come dire che non ha senso preoccuparsi x la sicurezza stradale xke tanto muoiono solo alcune centinaia di automobilisti mentre milioni di persone viaggiano sempre senza che gli succeda nulla..
E' l'esempio che faccio sempre io quando mi trovo ancora tristemente a parlare con chi ha fatto e continua a fare trincea a difesa del virus. E' diventato quasi un loro amico, lo coccolano quasi.
Stesso discorso del casco: è anche possibile sopravvivere una vita intera andando in moto senza casco, ma perchè non metterlo se è una soluzione di prevenzione?
Ci troviamo in una fase storica, impensabile e a mio modo di vedere avvilente di come l'essere umano sta cambiando la propria mentalità. Fortemente condizionata dal web, social, fake news e cospirazionismo. E il discorso potrebbe essere allargato oltre i confini del tema pandemia.

Reaction score
6,076
Come abbiamo sempre scritto qui dentro, senza essere ministri della salute.

Con queste varianti ad altra trasmissibilità e l' ormai abbandono delle precauzioni, il covid lo incontreranno più o meno tutti.

I conti son presto fatti, sia di quanti moriranno, sia di quanti finiranno in ospedale, sia di quanti lo passeranno totalmente indenni.
E poi ci sono io che non l’ho mai preso stando a contatto con mia madre, mio padre, mio fratello e alcuni amici tutti positivi :asd:
Questo prima del vaccino

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
@Andris

Muoiono solo i vecchi, ma perchè muoiono solo i vecchi?

Perchè quelli dai 40 ai 70, se ospedalizzati, guariscono. Giusto?

Ecco, non perdere il filo.

Con un sistema sanitario portato al punto in cui non c'è più spazio manco per un appendicite, come cureresti questi dai 40 ai 70 che possono essere salvati?
mai detto che muoiono solo i vecchi, ma prevalentemente persone mature con patologie come riportano tutti gli istituti statistici di ogni nazione coinvolta dal covid.

infatti fosse per me neanche andrebbero accettati i ricoveri di persone non curabili.
spazio solo a chi ha possibilità di reagire al covid grave, in questo modo gli ospedali non sarebbero mai pieni.

Reaction score
2,722
Bè non la vedo una cosa così improbabile, già oggi anche in Italia penso non siano tantissime le persone che non hanno mai contratto il virus in questi due anni nè si son vaccinati... il problema restano le nuove varianti, in Germania chiamatela come volete ma quella che circola è contagiosa peggio della peste.
Infatti io ero una di loro...
l'ho preso ad inizio di novembre
e come lavoro in questi 2 anni
Avrò visto mezzo mondo

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Muoiono solo anziani e malati.. Vabbè dai onestamente non meritate nemmeno delle risposte, hanno perfino bloccato le olimpiadi x questi malati e anziani.. Non sapete più nemmeno voi a cosa attaccarvi per sostenere il vostro punto di vista egoistico.. Per fortuna la stragrande maggioranza delle persone ragiona.. Ma come sempre 4 casinari si notano di più di 4000 persone che si comportano bene
questa è una cosa che hai inventato, il "solo" non l'ho mai scritto dal 2020 ad oggi perchè so perfettamente non sia così.
sai benissimo che ti ho snocciolato più volte i dati ISS dei decessi

la stragrande maggioranza non ragiona affatto, ha paura in buona parte ed altri cedono ai ricatti

tu stesso dicesti tempo fa che senza le continue pressioni e minacce la metà o meno si sarebbe vaccinata
se vuoi ti trovo il post

Alto