Militare muore dopo vaccino Astrazeneca. Aperta inchiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,377
Certo, quindi non ha molto senso rilanciare adesso notizie di morti successive al vaccino se non c'è la prova che il vaccino ne sia stata la causa. Se in un giorno due vaccinati muoiono d'infarto bisognerebbe andare a vedere quello stesso giorno quanti non vaccinati sono ugualmente morti d'infarto. Insomma, da adesso in poi i vaccinati morti d'infarto saranno ogni giorno di più e tra qualche mese solo i vaccinati moriranno d'infarto perche tutti o quasi avremo ricevuto il vaccino. Quindi che un vaccinato muoia d'infarto è una non notizia.

Considerato che è stata aperta un'inchiesta a riguardo, è una notizia. Poi tu puoi anche decidere di non informarti. Ognuno fa quello che vuole.

Si torna on topic.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Mah. Per me, anche un solo morto da vaccino è una roba inconcepibile. In particolare se si tratta di soggetti così giovani con tutta la vita davanti, ancora.

io non sono un vaccinista, per cui occhi aperti. Però c'è da dire che ci sono persone che ci lasciano le penne per una aspirina (un mio collega perfettamente in salute l'ha presa per la prima volta a 40 anni e per poco non ci restava secco).

Reaction score
12,007
Stiamo parlando di meno dell'1% di reazioni avverse, e un numero infinitesimale di morti.
Otterreste gli stessi dati con Aspirina, Paracetamolo, Brufen e altri farmaci che prendiamo tutti i giorni.
Io lo vedo come un modo che hanno i giornali di fare click facili.
Chiaro che bisogna fare autopsie per capire se sono i vaccini la causa (ad esempio nel caso dell'insegnante è stato appurato che non è così).
Poi secondo questo ragionamento, una volta che avremo vaccinato 3/4 della popolazione allora ogni morte diventerà ascrivibile a vaccino?

Io rimango ferreamente pro vaccino, non vedo l'ora di farlo (anche se mi sto ancora facendo il covid...)

markjordan

Member
Reaction score
53
stranamente x vaccini molto + diffusi inoculati a persone + deboli non risultano decessi
sara' sfiga , quelli che stanno x morire li becca solo lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto