Milinkovic Savic: Lotito chiude:"Nessuno in Italia può prenderlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Lui dice che tempo fa ha rifiutato un'offerta da 105. Sarà vero?
Se fosse così non scenderà sotto quella cifra.

Se lo ha fatto è un folle. E Lotito è tutto tranne che folle e aggiungerei stupido. Io non dico che Savic verrà al Milan eh. Dico solo che se a Lotito gli arrivasse veramente un offerta di 100mln lo impacchetterebbe all'istante.

leviatano

New member
Reaction score
28
Grandi offerte di qua e di la, poi chissà per quale motivo questi giocatori rimangono nella squadra che li hanno lanciati, un esempio a caso? Belotti.
100 per Savic, dopo il mondiale che ha fatto è già tanto che riesce ad arrivare in campo con gli scarpini e non con le ciabatte.

13Wilt

New member
Reaction score
0
Modric è altro tipo di giocatore...milinkovic lo sbrana a pogba...

Premesso che sono entrambi grandissimi giocatori, ma MS, oltre a tutto il resto, ti passa la palla come un 10... la sua visione di gioco Pogba se la sogna.
2 anni in meno, MOSTRUOSI margini di miglioramento, al momento, se mi chiedessero su chi investire, sceglierei tutta la vita il serbo.

Reaction score
874
Premesso che sono entrambi grandissimi giocatori, ma MS, oltre a tutto il resto, ti passa la palla come un 10... la sua visione di gioco Pogba se la sogna.
2 anni in meno, MOSTRUOSI margini di miglioramento, al momento, se mi chiedessero su chi investire, sceglierei tutta la vita il serbo.

Pure io!

Reaction score
2,497

Insomma. Pogba è superiore in tutto a Milinkovic Savic ora come ora dai. Paul è il centrocampista più completo del pianeta. Fisico, tecnico, dribbling, destro, sinistro, visione di gioco, tiro da fuori, forte di testa. Ha tutto. Savic a me piace da matti e stapperei lo champagne se dovesse arrivare, ma se lui ora vale 120mln il Francese ne vale 250.

Ecco la "non" visione di gioco di Pogba

E sia chiaro, i video lasciano il tempo che trovano, ma Pogba l'ho visto giocare mille volte e so di cosa parlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto