Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milinkovic Savic: Lotito chiude:"Nessuno in Italia può prenderlo".
Se lo ha fatto è un folle. E Lotito è tutto tranne che folle e aggiungerei stupido. Io non dico che Savic verrà al Milan eh. Dico solo che se a Lotito gli arrivasse veramente un offerta di 100mln lo impacchetterebbe all'istante.
Grandi offerte di qua e di la, poi chissà per quale motivo questi giocatori rimangono nella squadra che li hanno lanciati, un esempio a caso? Belotti.
100 per Savic, dopo il mondiale che ha fatto è già tanto che riesce ad arrivare in campo con gli scarpini e non con le ciabatte.
Donnarumma ha un ingaggio pari a quelli di Immobile,Leiva e SMS messi insieme.Anche Borini è impossibile,ce lo vedi Lotito che gli da lo stesso ingaggio di Immobile?
Premesso che sono entrambi grandissimi giocatori, ma MS, oltre a tutto il resto, ti passa la palla come un 10... la sua visione di gioco Pogba se la sogna.
2 anni in meno, MOSTRUOSI margini di miglioramento, al momento, se mi chiedessero su chi investire, sceglierei tutta la vita il serbo.
Premesso che sono entrambi grandissimi giocatori, ma MS, oltre a tutto il resto, ti passa la palla come un 10... la sua visione di gioco Pogba se la sogna.
2 anni in meno, MOSTRUOSI margini di miglioramento, al momento, se mi chiedessero su chi investire, sceglierei tutta la vita il serbo.
Insomma. Pogba è superiore in tutto a Milinkovic Savic ora come ora dai. Paul è il centrocampista più completo del pianeta. Fisico, tecnico, dribbling, destro, sinistro, visione di gioco, tiro da fuori, forte di testa. Ha tutto. Savic a me piace da matti e stapperei lo champagne se dovesse arrivare, ma se lui ora vale 120mln il Francese ne vale 250.
Ecco la "non" visione di gioco di Pogba
E sia chiaro, i video lasciano il tempo che trovano, ma Pogba l'ho visto giocare mille volte e so di cosa parlo.
Donnarumma ha un ingaggio pari a quelli di Immobile,Leiva e SMS messi insieme.Anche Borini è impossibile,ce lo vedi Lotito che gli da lo stesso ingaggio di Immobile?