Milinkovic Savic: Lotito chiude:"Nessuno in Italia può prenderlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Insomma. Pogba è superiore in tutto a Milinkovic Savic ora come ora dai. Paul è il centrocampista più completo del pianeta. Fisico, tecnico, dribbling, destro, sinistro, visione di gioco, tiro da fuori, forte di testa. Ha tutto. Savic a me piace da matti e stapperei lo champagne se dovesse arrivare, ma se lui ora vale 120mln il Francese ne vale 250.

Ecco la "non" visione di gioco di Pogba

E sia chiaro, i video lasciano il tempo che trovano, ma Pogba l'ho visto giocare mille volte e so di cosa parlo.

Esatto, al momento Pogba è nettamente superiore, poi che SMS possa arrivare al suo livello se non superarlo non ho dubbi, ma per farlo non può restare alla Lazio

Djici

Senior Member
Reaction score
11,674
SMS e uno dei miei giocatori preferiti in questo momento. Uno che vorrei vedere con la nostra maglia.
Ma forse come tipologia di giocatore non è quello di cui abbiamo bisogno sopratutto con Kessie mezzala destra.
Non possiamo giocare con 2 incursori e il solo Biglia a provare a dare geometrie in mezzo. Ci vorrebbe un costruttore di gioco. Un Kroos, un modric... lo so benissimo che questi sono impossibili da prendere. Parlo proprio di caratteristiche.
Il problema è che ne vedo pochi in giro e chi ne ha di buoni non li vuole cedere.

Sia chiaro che con SMS faccio festa fino a venerdì prossimo eh.
Volevo solo parlare di tattica. Il valore di SMS non si discute.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
SMS e uno dei miei giocatori preferiti in questo momento. Uno che vorrei vedere con la nostra maglia.
Ma forse come tipologia di giocatore non è quello di cui abbiamo bisogno sopratutto con Kessie mezzala destra.
Non possiamo giocare con 2 incursori e il solo Biglia a provare a dare geometrie in mezzo. Ci vorrebbe un costruttore di gioco. Un Kroos, un modric... lo so benissimo che questi sono impossibili da prendere. Parlo proprio di caratteristiche.
Il problema è che ne vedo pochi in giro e chi ne ha di buoni non li vuole cedere.

Ti dirò.. Probabilmente con SMS lo schema sarebbe palla alta a lui e abbracciamoci tutti, tanto per dire quanto sia dominante a centrocampo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Però è pur sempre un ragazzo che si deve completare,sarebbe già capace di trascinarci?
Al milan servirebbe un giocatore gia' formato che non trova spazio in una big, uno come fu snejder per l'inter.
Come fu l'occasione seedorf.
Le valutazioni di Lotito sono la follia di questo mercato ormai senza nessun senso ,forse dopo qualche anno di cerini in mano anche i presidenti più fenomeni capiranno che è meglio prendere 7 che pretendere 10.
Ma tra cina real barca premier psg, c'è sempre un pazzoide disposto a spendere cifre incredibili ormai.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

SMS garantisce entrambe le fasi, da equilibrio detta il gioco e lo rifinisce. Nella nostra squadra sarebbe il massimo. Con Kessie sull'altro lato avremmo una mediana di forza e qualità uniche.
Biglia è un buon cucitore di gioco, in una squadra simile ci farebbe vedere molta più qualità di quella fatta vedere finora. Sarebbe un reparto top insomma.

odasensei

New member
Reaction score
5
Però è pur sempre un ragazzo che si deve completare,sarebbe già capace di trascinarci?
Al milan servirebbe un giocatore gia' formato che non trova spazio in una big, uno come fu snejder per l'inter.
Come fu l'occasione seedorf.
Le valutazioni di Lotito sono la follia di questo mercato ormai senza nessun senso ,forse dopo qualche anno di cerini in mano anche i presidenti più fenomeni capiranno che è meglio prendere 7 che pretendere 10.
Ma tra cina real barca premier psg, c'è sempre un pazzoide disposto a spendere cifre incredibili ormai.

Ma non deve trascinarci, non lo faceva alla Lazio (dove era Immobile che trascinava la squadra e guidava la fase offensiva che variava in base ai suoi movimenti), dovrebbe farlo al Milan?! Chi ci deve trascinare è Higuain, Savic (se viene eh) sarebbe il secondo violino e dovrà seguire i movimenti di Gonzalo, altrimenti creeremmo solo disordine

Reaction score
3,829
Insomma. Pogba è superiore in tutto a Milinkovic Savic ora come ora dai. Paul è il centrocampista più completo del pianeta. Fisico, tecnico, dribbling, destro, sinistro, visione di gioco, tiro da fuori, forte di testa. Ha tutto. Savic a me piace da matti e stapperei lo champagne se dovesse arrivare, ma se lui ora vale 120mln il Francese ne vale 250.

Ecco la "non" visione di gioco di Pogba

E sia chiaro, i video lasciano il tempo che trovano, ma Pogba l'ho visto giocare mille volte e so di cosa parlo.

Quello che vedo in questo video sono solo i gol mangiati e sbagliati da Ibrahimovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto