Milinkovic Savic: Lotito chiude:"Nessuno in Italia può prenderlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,828
Reaction score
26,781
Se succede vado a prendere i laziali a uno a uno..

mazzone5.jpg

Se succede vengo sotto la curva . -cit-
056fe71baa813622e452882d38a79ee9-59287-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io mi riferisco ad alcuni sul forum. Oltre a gobbi e indaisti cbe insistono sul fatto che non abbiamo soldi.

Si, ma alla fine i milanisti sul forum li posso anche capire dopo anni di sofferenze non vogliono essere delusi.
Ma i Laziali che si permettono di parlare del Milan, dicendo che siamo dei pezzenti e robe tipo "Ma perchè Savic dovrebbe venire in una squadre mediocre come quella?". Questi devono ricordarsi di stare al loro posto.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,137
Reaction score
1,709
Si, ma alla fine i milanisti sul forum li posso anche capire dopo anni di sofferenze non vogliono essere delusi.
Ma i Laziali che si permettono di parlare del Milan, dicendo che siamo dei pezzenti e robe tipo "Ma perchè Savic dovrebbe venire in una squadre mediocre come quella?". Questi devono ricordarsi di stare al loro posto.
Un invito al museo di casa Milan non gli farebbe male
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,305
Reaction score
542
Crolla la quota SMS-milan : sisal matchpoint pagava l'operazione ieri a 5, oggi la quota è pagata 3 volte la posta.
Un caso o sottotraccia qualcosa si muove?

Le quote assumono un significato se l'approdo al Milan è inferiore a quella che rimanga alla Lazio, allora gli scommettitori si espongono
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Si, ma alla fine i milanisti sul forum li posso anche capire dopo anni di sofferenze non vogliono essere delusi.
Ma i Laziali che si permettono di parlare del Milan, dicendo che siamo dei pezzenti e robe tipo "Ma perchè Savic dovrebbe venire in una squadre mediocre come quella?". Questi devono ricordarsi di stare al loro posto.

Esattamente, è ora di far capire che ci sono squadre e Squadre indipendentemente dai risultati sportivi.. La Lazio non potrà mai e poi mai essere paragonata con il Milan
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,828
Reaction score
26,781
Le quote assumono un significato se l'approdo al Milan è inferiore a quella che rimanga alla Lazio, allora gli scommettitori si espongono

La partenza di Savic dalla lazio da settimane è quotata sempre allo stesso modo : 1,75.
La quota del milan tra le possibili destinazioni è ora l'unica che matchpoint prende in considerazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>