Milinkovic Savic: decisivi i prossimi tre giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
l'ho scritto anche di la. Il senso logico potrebbe essere il 4-2-3-1 con il miraggio serbo (cit.) :lol:

Donnarumma (Reina)

Conti (Calabria) - Caldara (Musacchio) - Romagnoli (Zapata) - Rodriguez (Strinic)

Kessie (Bakayoko) - Biglia (Locatelli)

Suso (Halilovic) - SMS (Bonaventura) - Calhanoglu (Borini)

Higuain (Cutrone)

Direi che abbiamo visto di peggio...

Togli sms e metti Calha in mezzo. A sinistra prenderemo un giocatore. La formazione sarà quella

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
l'ho scritto anche di la. Il senso logico potrebbe essere il 4-2-3-1 con il miraggio serbo (cit.) :lol:

Donnarumma (Reina)

Conti (Calabria) - Caldara (Musacchio) - Romagnoli (Zapata) - Rodriguez (Strinic)

Higuain (Cutrone)

Chiaro che con lui avremmo tutt'altra dimensione e qualità.
Ma è un miraggio, appunto.

La realtà delle cose per ora è una squadra che non ha qualità di palleggio per gestire il gioco e dunque deve giocare con la linea bassa e in verticale, ma avendo il tridente che abbiamo è un controsenso.

Non so ma per ora più che una squadra vedo un aborto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Donnarumma (Reina)

Higuain (Cutrone)

Condivido, cosi assolutamente.... altrimenti anche io non vedo nessun senso logico a questa operazione per Bakayoko.

Reaction score
41,087
Ah no? Se tu intuisci l'idea tecnica spiegamela perché io per ora non la vedo.
A parte quella di fare necessità virtù.

A voler essere ottimisti Bah..caioco potrebbe esser l'alter ego di kessie come caratteristiche tecniche e fisiche, a voler essere pessimisti li si vuole far giocare assieme in una mediana di un livello di ignoranza calcistica sublime.
Dipende dall'ingaggio che gli riconosceremo, presumo.
Ma questa diga del centrocampo, non saprei come altro definirlo, guadagna uno sproposito in premier.
Francamente credo che il mondo del calcio sia pieno di muli da fatica, dovremmo andare alla ricerca dei pittori, degli artisti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
A voler essere ottimisti Bah..caioco potrebbe esser l'alter ego di kessie come caratteristiche tecniche e fisiche, a voler essere pessimisti li si vuole far giocare assieme in una mediana di un livello di ignoranza calcistica sublime.
Dipende dall'ingaggio che gli riconosceremo, presumo.
Ma questa diga del centrocampo, non saprei come altro definirlo, guadagna uno sproposito in premier.
Francamente credo che il mondo del calcio sia pieno di muli da fatica, dovremmo andare alla ricerca dei pittori, degli artisti.

Assolutamente d'accordo, l'idea di vedere una linea Kessie Biglia Bakayoko mi mette i brividi, contraddice il DNA secolare del Milan.
Forse hanno in mente una squadra da battaglia e con poca qualità.
Ma anche per fare quel tipo di gioco avremmo bisogno di due esterni che attacchino in verticale e in velocità e due terzini che raddoppino sistematicamente.
Direi che a mio modo di vedere ci manca parecchio, io per ora vedo un aborto di squadra piena di contraddizioni.

Reaction score
41,087
Assolutamente d'accordo, l'idea di vedere una linea Kessie Biglia Bakayoko mi mette i brividi, contraddice il DNA secolare del Milan.
Ma anche per fare quel tipo di gioco avremmo bisogno di due esterni che attacchino in verticale e in velocità e due terzini che raddoppino sistematicamente.
Direi che a mio modo di vedere ci manca parecchio, io per ora vedo un aborto di squadra piena di contraddizioni.

Operazione folle, non saprei come altro definirla.
Non ci servono i baccaiocco ma i giocatori forti e tecnici.
Come vice kessie pure un duncan mi farei andare bene.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

"Aborto" è un'esagerazione, ti consiglia di giudicare alla fine del mercato.

Reaction score
9,486
Siamo la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata a 8 punti dal quarto posto, con Higuain al posto di Kalinc e Caldara al posto di Bonucci. Già così abbiamo fatto un passo avanti, nei prossimi giorni arriveranno esterno e centrocampista(più Bakayoko) e avremo un buona squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto