Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Francamente non credo che arriverà, certo che sognare non costa nulla... a quel punto una mediana con Milinkovic-Savic, Kessié e Bakayoko sarebbe un muro di muscoli.
Critiche (comunque assolutamente non bocciature, ci mancherebbe) nel mio caso solo se ci si ferma all’eventuale Bakayoko in un mercato in cui l’inter, per esempio, prende Keita in prestito con diritto di riscatto..
Miraggio serbo a parte, mi piacerebbe intuire quale sia l'idea tecnica dietro le scelte di questa nuova dirigenza, che tipo di squadra abbiano in mente almeno per caratteristiche di gioco.
Per ora mi pare che ci muoviamo a caso, a seconda delle opportunità che ci regalano e solo su nomi stra conosciuti.
Miraggio serbo a parte, mi piacerebbe intuire quale sia l'idea tecnica dietro le scelte di questa nuova dirigenza, che tipo di squadra abbiano in mente almeno per caratteristiche di gioco.
Per ora mi pare che ci muoviamo a caso, a seconda delle opportunità che ci regalano e solo su nomi stra conosciuti.
Io continuo a sognare e continuo a pensare che verrà. Ma se non verrà amen, nessuna critica alla società, perché so benissimo che è un colpo difficile. L'importante è che prendano anche un cc con i piedi buoni e non solo falegnami come Bakayoko.