Ma cosa dici? Sei serio?
Meitè lo paghiamo ora 500 mila euro, così hanno detto.
Solo nell'eventualità in cui si dimostrerà Desailly ne verseremo altri 8-9 circa.
Mandzukic ancora non è arrivato per cui non puoi sapere nè durata del contratto, verosimilmente 6 mesi, nè ingaggio (1,5 finora si è detto).
Sei un utente che seguo particolarmente intelligente, ma hai effettuato una presa di posizione che io non condivido, solo perchè non vuoi ammettere la realtà.
E cioè: non c'è un euro, e nel mercato invernale finora ne abbiamo spesi 500 mila.
A Milik devi fare un contratto di 4 anni circa e io credo prenderà più di quello che hai riportato... ma vabbè... per non parlare dell'impegno lordo.
Non sono per nulla d'accordo, detto da uno che certo preferirebbe Milik.
Le cifre sono queste.
Mandzukic chiede 2 milioni per 5 mesi, 4 lordi circa.
Milik ne va a prendere 3,5 a Marsiglia.
Questo è scritto dappertutto, lo puoi trovare da solo.
Meite abbiamo speso 1 milione, ma va bene.
Queste sono le cifre.
Non c'è un euro non è vero, il poco che c'è lo si spende in un altro modo, senza ribadisco aggiungere un euro al patrimonio della rosa, cosa che è ovvio accade se prendi Milik a 7 più tre di bonus. Peraltro sembra che il Marsiglia lo prenda in prestito con obbligo di riscatto, ancora non è chiaro, nemmeno a titolo definitivo.
A me sembra il contrario, si sta cercando tutto d'un tratto di giustificare queste operazioni che stiamo facendo dicendo che non c'è una lira.
Che a me va bene, guarda, io lo sostenevo a dicembre e dicevo addirittura che non avremmo dovuto prendere nessuno per fare numero ma solo con logica.
Invece, almeno per quanto vedo finora, stiamo proprio prendendo giocatori per fare numero o poco più.
Io vorrei coerenza, finora mai abbiamo operato così, gli acquisti hanno sempre avuto logica anche quando non abbiamo avuto budget anzi dovevamo ridurre il payroll drasticamente.
Comunque vedremo a mercato chiuso e tireremo le somme.