Milik al Marsiglia per 7 mln più 3 di bonus

Reaction score
4,119
non credo arrivi mandzukic.
e rispetto alla media del mercato di riparazione delle altre, chiuderemo con Meitè e Tomori e fine.
Milik è un investimento di "titolare", e penso si possa cercare di meglio, banalmente un nuovo leao giovane in giro per il mondo, ma non c'è una lira a gennaio e va bene cosi.
a giugno ci si rivede e si fanno le valutazioni del caso... possibilmente con la champions e un tesoretto che inevitabilmente bisogna tirar fuori per arrivarci preparati al meglio.

Reaction score
14,301
Si ma il prossimo anno avrai costi superiori per una rosa superiore e che gioca per obiettivi superiori.
Aumento dei costi di pari passo ad aumento dei ricavi.
Il giochino è questo.

ma cosa c'entra puoi iniziare anche 4 mesi prima, altrimenti metti in cantina il termine programmazione e vivi come rambo. giorno per giorno.

ormai qua dentro si sa solo dire "non c'è un euro" perchè va di moda tirare popò sulla società. siamo come in politica, o destra o sinistra.
siamo la 3a rosa per costo della serie A ricordo.
che non c'è un euro è una palla colossale. poi ognuno i dati li legge come meglio crede.

raga non ci siamo bisogna essere più onesti. se avesse fatto un mercato del genere galliani o mirabelli ci sarebbero solo bestemmie. e attenzione è... per me meite è stata una bella operazione. sensata.

manza è una vaccata incredibile. può anche andare bene e mi verrete a prendere per il **** e io ben contento che sarò ma le probabilità sono scarse. ed in ogni modo è inutile per il futuro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Ma cosa dici? Sei serio?

Meitè lo paghiamo ora 500 mila euro, così hanno detto.
Solo nell'eventualità in cui si dimostrerà Desailly ne verseremo altri 8-9 circa.

Mandzukic ancora non è arrivato per cui non puoi sapere nè durata del contratto, verosimilmente 6 mesi, nè ingaggio (1,5 finora si è detto).

Sei un utente che seguo particolarmente intelligente, ma hai effettuato una presa di posizione che io non condivido, solo perchè non vuoi ammettere la realtà.

E cioè: non c'è un euro, e nel mercato invernale finora ne abbiamo spesi 500 mila.
A Milik devi fare un contratto di 4 anni circa e io credo prenderà più di quello che hai riportato... ma vabbè... per non parlare dell'impegno lordo.

Non sono per nulla d'accordo, detto da uno che certo preferirebbe Milik.

Le cifre sono queste.

Mandzukic chiede 2 milioni per 5 mesi, 4 lordi circa.

Milik ne va a prendere 3,5 a Marsiglia.

Questo è scritto dappertutto, lo puoi trovare da solo.

Meite abbiamo speso 1 milione, ma va bene.

Queste sono le cifre.

Non c'è un euro non è vero, il poco che c'è lo si spende in un altro modo, senza ribadisco aggiungere un euro al patrimonio della rosa, cosa che è ovvio accade se prendi Milik a 7 più tre di bonus. Peraltro sembra che il Marsiglia lo prenda in prestito con obbligo di riscatto, ancora non è chiaro, nemmeno a titolo definitivo.

A me sembra il contrario, si sta cercando tutto d'un tratto di giustificare queste operazioni che stiamo facendo dicendo che non c'è una lira.

Che a me va bene, guarda, io lo sostenevo a dicembre e dicevo addirittura che non avremmo dovuto prendere nessuno per fare numero ma solo con logica.

Invece, almeno per quanto vedo finora, stiamo proprio prendendo giocatori per fare numero o poco più.

Io vorrei coerenza, finora mai abbiamo operato così, gli acquisti hanno sempre avuto logica anche quando non abbiamo avuto budget anzi dovevamo ridurre il payroll drasticamente.

Comunque vedremo a mercato chiuso e tireremo le somme.

Reaction score
36,108
ma cosa c'entra puoi iniziare anche 4 mesi prima, altrimenti metti in cantina il termine programmazione e vivi come rambo. giorno per giorno.

ormai qua dentro si sa solo dire "non c'è un euro" perchè va di moda tirare popò sulla società. siamo come in politica, o destra o sinistra.
siamo la 3a rosa per costo della serie A ricordo.
che non c'è un euro è una palla colossale. poi ognuno i dati li legge come meglio crede.

raga non ci siamo bisogna essere più onesti. se avesse fatto un mercato del genere galliani o mirabelli ci sarebbero solo bestemmie. e attenzione è... per me meite è stata una bella operazione. sensata.

manza è una vaccata incredibile. può anche andare bene e mi verrete a prendere per il **** e io ben contento che sarò ma le probabilità sono scarse. ed in ogni modo è inutile per il futuro.

Abbiamo cambiato strategia.
Piaccia o non piaccia è così.
A me non piace in senso stretto però ci sono molti aspetti che mi piacciono.

Io ad esempio non credo una squadra si possa costruire dalla sera al mattino ma bisogna individuare bene gli uomini e farli giocare assieme per anni , poi credo in un club serva uno zoccolo duro italiano con ragazzi cresciuti nel club e poi credo serva il giusto mix di giovani e maturi.
Questo per me è l'abc per fare calcio.

Reaction score
36,108
Le cifre sono queste.

Mandzukic chiede 2 milioni per 5 mesi, 4 lordi circa.

Milik ne va a prendere 3,5 a Marsiglia.

Questo è scritto dappertutto, lo puoi trovare da solo.

Meite abbiamo speso 1 milione, ma va bene.

Queste sono le cifre.

Non c'è un euro non è vero, il poco che c'è lo si spende in un altro modo, senza ribadisco aggiungere un euro al patrimonio della rosa, cosa che è ovvio accade se prendi Milik a 7 più tre di bonus. Peraltro sembra che il Marsiglia lo prenda in prestito con obbligo di riscatto, ancora non è chiaro, nemmeno a titolo definitivo.

A me sembra il contrario, si sta cercando tutto d'un tratto di giustificare queste operazioni che stiamo facendo dicendo che non c'è una lira.

Che a me va bene, guarda, io lo sostenevo a dicembre e dicevo addirittura che non avremmo dovuto prendere nessuno per fare numero ma solo con logica.

Invece, almeno per quanto vedo finora, stiamo proprio prendendo giocatori per fare numero o poco più.

Io vorrei coerenza, finora mai abbiamo operato così, gli acquisti hanno sempre avuto logica anche quando non abbiamo avuto budget anzi dovevamo ridurre il payroll drasticamente.

Comunque vedremo a mercato chiuso e tireremo le somme.

Però non puoi paragonare solo lo stipendio e non la durata..
Non è corretto.
Con milik ti impegni per 4 anni !!!!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Però non puoi paragonare solo lo stipendio e non la durata..
Non è corretto.
Con milik ti impegni per 4 anni !!!!

Ho capito ma il suo cartellino ha anche un valore!!!

Mandzukic lo prendi per 5 mesi ma ti ritrovi con una coppia di centravanti che quanto vale? ZERO

Certo che non è corretto nemmeno confrontarli perché uno è un acquisto serio che ha un senso, l'altro è un'assurdità.

Poi se non ci possiamo nemmeno impegnare su un contratto di 4 anni in quanto tale, boh allora tutto questo forum non ha senso, non ha senso né parlare di Milan né parlare di calcio.

Si tira a campare e speriamo a bene.

Reaction score
36,108
Ho capito ma il suo cartellino ha anche un valore!!!

Mandzukic lo prendi per 5 mesi ma ti ritrovi con una coppia di centravanti che quanto vale? ZERO

Certo che non è corretto nemmeno confrontarli perché uno è un acquisto serio che ha un senso, l'altro è un'assurdità.

Poi se non ci possiamo nemmeno impegnare su un contratto di 4 anni in quanto tale, boh allora tutto questo forum non ha senso, non ha senso né parlare di Milan né parlare di calcio.

Si tira a campare e speriamo a bene.

Io penso milik non piaccia proprio come profilo perché altrimenti a queste condizioni come minimo bisognava trattare..
Ma poi alla fine se ad affondare il colpo è solo il Marsiglia mi pare sia tutta l'Europa ad avere dubbi economici, tecnici o entrambi sul giocatore .

Guarda comunque i nostri acquisti e il nostro modus operandi e troverai le risposte..
Ti avevo coinvolto poco sopra ma non mi hai letto .

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Io penso milik non piaccia proprio come profilo perché altrimenti a queste condizioni come minimo bisognava trattare..
Ma poi alla fine se ad affondare il colpo è solo il Marsiglia mi pare sia tutta l'Europa ad avere dubbi economici, tecnici o entrambi sul giocatore .

Invece su Meite Tomori e soprattutto Mandzukic c'è la fila.

Che ci siano dubbi ci sta. Io ne ho pochi o nessuno che con lui avremmo avuto un contributo immediato peraltro proprio in quei limiti sottoporta che abbiamo quando non c'è Ibra. Pero se i nostro avessero dubbi ok, vediamo cosa prenderanno a fine mercato e poi giudicherò questo aspetto.

Reaction score
36,108
Invece su Meite Tomori e soprattutto Mandzukic c'è la fila.

Che ci siano dubbi ci sta. Io ne ho pochi o nessuno che con lui avremmo avuto un contributo immediato peraltro proprio in quei limiti sottoporta che abbiamo quando non c'è Ibra. Pero se i nostro avessero dubbi ok, vediamo cosa prenderanno a fine mercato e poi giudicherò questo aspetto.

Purtroppo noi siamo spettatori e tifosi, le scelte le fanno altri.
Meitè viene per fare il quarto e ,personalmente, ci può stare.
Una mano ce la darà.
Tomori appartiene alla categoria dei giovani promettenti ma da valorizzare.
Mandzukic se sta bene è pur sempre un campione.

Stiamo calmi comunque dai e fidiamoci.
Tifiamo i ragazzi e aspettiamo fiduciosi.

Io speravo in un mercato aggressivo ma ho capito che non c'è speranza e mi sono rassegnato.
Rassegnazione certificata con la mia 'firma'.

Milik è un giocatore giovane , affermato e in scadenza, il fatto che non ci sia la fila mi puzza.
Non è che non lo vuole solo il Milan, lo vuole nessuno.

Che nessuno voglia Meitè ci sta, che nessuno voglia milik non ci sta.

Reaction score
14,301
Abbiamo cambiato strategia.
Piaccia o non piaccia è così.
A me non piace in senso stretto però ci sono molti aspetti che mi piacciono.

Io ad esempio non credo una squadra si possa costruire dalla sera al mattino ma bisogna individuare bene gli uomini e farli giocare assieme per anni , poi credo in un club serva uno zoccolo duro italiano con ragazzi cresciuti nel club e poi credo serva il giusto mix di giovani e maturi.
Questo per me è l'abc per fare calcio.

e sono d'accordo. noi però non abbiamo nulla di ciò...
di italiani ce ne sono 3, uno dei quali è un mercenario e un altro se ne andrà presumibilmente il prossimo anno.
individuare gli uomini e farli giocare insieme per anni è ottimo, ma se prendi quasi solo prestiti e parecchi a fine carriera questo è impossibile.
sul giovani e maturi son d'accordo. per me manza non è maturo è proprio andato a male. che poi sento parlare tanto bene di lui ma un gran giocatore non lo è mai stato... per me...

Io speravo in un mercato aggressivo ma ho capito che non c'è speranza e mi sono rassegnato.
Rassegnazione certificata con la mia 'firma'.

Milik è un giocatore giovane , affermato e in scadenza, il fatto che non ci sia la fila mi puzza.
Non è che non lo vuole solo il Milan, lo vuole nessuno.

Che nessuno voglia Meitè ci sta, che nessuno voglia milik non ci sta.

io avrei preferito non prendere nessuno e valorizzare i nostri... se proprio devo prendere certi ripieghi

sulla seconda parte effettivamente hai ragione, non so perchè nessuno se ne sia interessato a queste cifre. il fatto è che neanche a manza si è interessato nessuno. ma io dico che secondo me non lo prendono...

Alto