Milik al Marsiglia per 7 mln più 3 di bonus

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Lascia stare voci e sensazioni e concentrati solo sui fatti : con quale giocatore ci siamo impegnati sul lungo periodo e a cifre importanti?
Guarda che il Milan ha una marea di rinnovi da trattare e prestiti da valutare.
Alla luce di questo modo di fare tu credi prenderemo il giocatore costoso e dall'ingaggio importante??

Sveglia ragazzi : arriveranno giovani alla Hauge, prestiti alla diaz e parametri zero alla manzo.
Lo stesso tonali ,che tanti prendono ad esempio come investimento, è a tutti gli effetti un prestito.
Certo ,se non lo riscatti non ci fai un bell'affare ma non si è obbligati a farlo..
Scordiamoci il milik della situazione per 4 anni a 3.5 mln annui.

Concordo.
E non penso che sia una buona cosa.
Gazidis per me fa ancora sogni erotici con Ralf.

Io intanto da tifoso spero che sia solo per potere puntare ad un livello piu alto una volta raggiunta questa benedetta CL.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,254
Reaction score
26,026
Concordo.
E non penso che sia una buona cosa.
Gazidis per me fa ancora sogni erotici con Ralf.

Io intanto da tifoso spero che sia solo per potere puntare ad un livello piu alto una volta raggiunta questa benedetta CL.

Potrebbe essere una spiegazione.
Oppure potrebbe essere che si vuole comprare solo a colpo sicuro.
Non è però detto che ci risparmi ma alla fine spendi quel che serve per arrivare a un certo livello.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Lascia stare voci e sensazioni e concentrati solo sui fatti : con quale giocatore ci siamo impegnati sul lungo periodo e a cifre importanti?
Guarda che il Milan ha una marea di rinnovi da trattare e prestiti da valutare.
Alla luce di questo modo di fare tu credi prenderemo il giocatore costoso e dall'ingaggio importante??

Sveglia ragazzi : arriveranno giovani alla Hauge, prestiti alla diaz e parametri zero alla manzo.
Lo stesso tonali ,che tanti prendono ad esempio come investimento, è a tutti gli effetti un prestito.
Certo ,se non lo riscatti non ci fai un bell'affare ma non si è obbligati a farlo..
Scordiamoci il milik della situazione per 4 anni a 3.5 mln annui.

Eh no però.

La cosa non torna. Perché a Ibra diamo 7 milioni, Gigio stiamo trattando pure di più, per Mandzukic parliamo comunque di quasi 1 milione al mese.

I soldi ci sono e li spendiamo cavolo.

Questa storia dei ragazzini stile Hauge non è vera.

Li prendiamo se capita, ma non è la regola, anzi è l'eccezione purtroppo. Oltre a Hauge chi abbiamo preso giovane per pochi milioni di tutti quelli in rosa?

Dico purtroppo perché trovarne come lui e Saele ci risolve tutti i problemi nel lungo termine, invece mi sembra che adesso corriamo dietro a tutt'altro profili come Meite e Mandzukic.

E dire che Milik non ce lo possiamo permettere... dai ragazzi, ma poi fate pure la morale alludendo a chi non è un vero tifoso milanista!!!

Parlassimo di Haaland... qui parliamo di un acquisto a cifre minime per un giocatore di valore come Milik.

Se non ci possiamo permettere nemmeno lui, ma con che coraggio stiamo qui a parlare di scudetto champions e blaterate varie???

Milik non lo abbiamo voluto nemmeno trattare. Abbiamo fatto altre scelte.

Io ero partito con l'idea che davanti non servisse nessuno. Bene, capisco la logica. Ibra più si punta tutto su Leao. Benissimo.
Invece salta fuori che trattiamo gente come Mandzukic Scamacca Pavoletti... e allora no, vedere Milik che va via a queste cifre allora no, non va bene per nulla.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,254
Reaction score
26,026
Io sono molto ottimista perché ho capito come lavorano in società.
Non mi piace del tutto ma ci vedo logica e scientificità.
Del resto sapete come la penso sul tema: se c'è un qualcosa che non mancheranno mai sono i calciatori.
Sono di tre tipi i profili di giocatori che noi prendiamo:
-giovani ancora da farsi ma seri ,applicati e con potenzialità.
Ce li portiamo a casa e ci lavoriamo.
Parlo di profili alla Hauge , Kalulu,saele , giocatori che compriamo e li leghiamo da subito a noi visto che costano poco di cartellino e come ingaggio.
-giovani promesse che stanno avendo difficoltà nei loro clubs.
Appartengono a questa categoria i diaz, Dalot, theo.
Non sono sconosciuti ma ragazzi che sono stati tra i migliori tra i coetanei ma hanno avuto un rallentamento nel percorso di crescita.
Questi profili li prendiamo in prestito, li portiamo a Milanello e ci lavoriamo. Se esplodono ci sediamo al tavolo per trattare un eventuale riscatto, se questo non dovesse concretizzarsi pazienza: si prende l'agenda e si cerca un altro nome.
-infine abbiamo i big , i volponi della categoria.
Appartengono a questo terzo gruppo i kjaer e gli ibra.
Giocatori che hanno fatto vedere già tutto ma potrebbero aiutarci in termini di esperienza e qualità.
Questi profili li prendiamo con contratti non tanto lunghi.


Minimo comune multiplo delle operazioni: non si appesantiscono i conti. Non ci si lega a scatola chiusa e per troppi anni.

Vorrei di meglio ma questo passa il convento .
L'opportunità di fiondarsi su un milik anziché un Mandzukic è economica ma soprattutto tecnica.
6 mesi di contratto sono una cosa, 4 anni altra.
[MENTION=3577]Lineker10[/MENTION]
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,254
Reaction score
26,026
Eh no però.

La cosa non torna. Perché a Ibra diamo 7 milioni, Gigio stiamo trattando pure di più, per Mandzukic parliamo comunque di quasi 1 milione al mese.

I soldi ci sono e li spendiamo cavolo.

Questa storia dei ragazzini stile Hauge non è vera.

Li prendiamo se capita, ma non è la regola, anzi è l'eccezione purtroppo. Oltre a Hauge chi abbiamo preso giovane per pochi milioni di tutti quelli in rosa?

Dico purtroppo perché trovarne come lui e Saele ci risolve tutti i problemi nel lungo termine, invece mi sembra che adesso corriamo dietro a tutt'altro profili come Meite e Mandzukic.

E dire che Milik non ce lo possiamo permettere... dai ragazzi, ma poi fate pure la morale alludendo a chi non è un vero tifoso milanista!!!

Parlassimo di Haaland... qui parliamo di un acquisto a cifre minime per un giocatore di valore come Milik.

Se non ci possiamo permettere nemmeno lui, ma con che coraggio stiamo qui a parlare di scudetto champions e blaterate varie???

Milik non lo abbiamo voluto nemmeno trattare. Abbiamo fatto altre scelte.

Io ero partito con l'idea che davanti non servisse nessuno. Bene, capisco la logica. Ibra più si punta tutto su Leao. Benissimo.
Invece salta fuori che trattiamo gente come Mandzukic Scamacca Pavoletti... e allora no, vedere Milik che va via a queste cifre allora no, non va bene per nulla.

Leggi sopra.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non è vero.

Milik ha accettato (sembra) un quadriennale da 3,5 milioni dal Marsiglia (meno di quanto chiede Mandzukic quindi) e il Napoli 10 milioni, ovvero quanto paghiamo Meite.

Quindi bastava non prendere questi due e avremmo avuto il budget per Milik sul bilancio attuale.

Si è deciso di andare in altra direzione. Vedo che gran parte del forum è contento se non entusiasta all'idea del nostro mercato, io no francamente.

Ma cosa dici? Sei serio?

Meitè lo paghiamo ora 500 mila euro, così hanno detto.
Solo nell'eventualità in cui si dimostrerà Desailly ne verseremo altri 8-9 circa.

Mandzukic ancora non è arrivato per cui non puoi sapere nè durata del contratto, verosimilmente 6 mesi, nè ingaggio (1,5 finora si è detto).

Sei un utente che seguo particolarmente intelligente, ma hai effettuato una presa di posizione che io non condivido, solo perchè non vuoi ammettere la realtà.

E cioè: non c'è un euro, e nel mercato invernale finora ne abbiamo spesi 500 mila.
A Milik devi fare un contratto di 4 anni circa e io credo prenderà più di quello che hai riportato... ma vabbè... per non parlare dell'impegno lordo.

Non sono per nulla d'accordo, detto da uno che certo preferirebbe Milik.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Se proprio volevamo un attaccante questa era l'opportunità.

Avessimo preso Milik avrei detto wow è un mercato da scudetto. Pure tatticamente in rosa ci manca un attaccante con queste caratteristiche. In sostanza, uno che da presenza in area e segna.

Tra l'altra pagandolo 10 milioni è una plusvalenza sicura o quasi in futuro.

Invece corriamo appresso a Mandzukic che non gioca da due anni e vuole lo stesso stipendio di Milik, pur segnando un terzo del polacco anche quando era al suo apice tre anni fa.

Ma vedo che tutti i tifosi sono entusiasti all'idea per cui mi convinco che sbaglio. Sara così boh.

Manco con Milik sarebbe stato da scudetto. Lo sai più di me, aldilà di scaramanzie varie, che La Rosa stia dando il 120% e nonostante ciò siamo a tre e quattro (potenziali) punti da Inter e Juve. La Rosa, ora come ora, può puntare benissimo alla champions (alla grande) ma ora non ha senso dissanguarsi per un mediocre alla Milik, come del resto per il croato che non gioca da due anni oramai (per non parlare di Meite, mediocre al massimo). È un mercato per tappare i vari buchi, ma non credo che manco loro lo reputino da scudetto (ci servirebbero 2 Top assoluti per puntarci).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,254
Reaction score
26,026
Ma cosa dici? Sei serio?

Meitè lo paghiamo ora 500 mila euro, così hanno detto.
Solo nell'eventualità in cui si dimostrerà Desailly ne verseremo altri 8-9 circa.

Mandzukic ancora non è arrivato per cui non puoi sapere nè durata del contratto, verosimilmente 6 mesi, nè ingaggio (1,5 finora si è detto).

Sei un utente che seguo particolarmente intelligente, ma hai effettuato una presa di posizione che io non condivido, solo perchè non vuoi ammettere la realtà.

E cioè: non c'è un euro, e nel mercato invernale finora ne abbiamo spesi 500 mila.
A Milik devi fare un contratto di 4 anni circa e io credo prenderà più di quello che hai riportato... ma vabbè... per non parlare dell'impegno lordo.

Non sono per nulla d'accordo, detto da uno che certo preferirebbe Milik.

È così.
Ne più ne meno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,254
Reaction score
26,026
Manco con Milik sarebbe stato da scudetto. Lo sai più di me, aldilà di scaramanzie varie, che La Rosa stia dando il 120% e nonostante ciò siamo a tre e quattro (potenziali) punti da Inter e Juve. La Rosa, ora come ora, può puntare benissimo alla champions (alla grande) ma ora non ha senso dissanguarsi per un mediocre alla Milik, come del resto per il croato che non gioca da due anni oramai (per non parlare di Meite, mediocre al massimo). È un mercato per tappare i vari buchi, ma non credo che manco loro lo reputino da scudetto (ci servirebbero 2 Top assoluti per puntarci).

Se manzo sta bene è lui l'uomo scudetto .
Se sta bene, ovviamente.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
È così.
Ne più ne meno.

Ma io non capisco... i giocatori possono piacere o meno, si possono avere dei pupilli o meno...

Però certi fatti non sono opinioni, sono fatti e stop: al 16 gennaio il Milan ha fatto un bonifico di 500k circa e stop.
Perchè non ci sono soldi, anche se sarebbe servito investire eccome.

Io ho sempre scritto che avrei preso Milik, ma il Napoli ti impone di impegnarti solo di cartellino per 10 mln. Per cui la proprietà di pezzenti che abbiamo manco ci ha pensato, si contano anche i centesimi per il caffè a Milanello.

Vabbè... amen
 
Alto
head>