Milano, trappola sessuale nordafricana su 22enne

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,134
Reaction score
2,226
Se le cose fossero andate diversamente nel 39' tutto questo non sarebbe successo. Siamo una società allo sbando totale in tutti gli ambiti. Non c'è più alcun limite.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Ma dopo Sebastian e la Sirenetta da rossi diventano neri.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
Sono di Milano città studi e conosco molto bene la zona in oggetto in quanto ho lavorato 7 anni in Repubblica.

Confermo quanto detto dagli altri utenti tutta quella zona fa schifo, dalla stazione si muovono ovunque, via Lecco via panfilo castaldi via lazzaretto etc sono da evitare come la peste.

Non mi è chiaro, conoscendo la zona, come mai un ragazzo di 22 stesse parlando con un africano alle 4 di notte. A quell’ora e in queste dinamiche magari cercava della droga e ha trovato altro. Milano ormai è questo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
Sono di Milano città studi e conosco molto bene la zona in oggetto in quanto ho lavorato 7 anni in Repubblica.

Confermo quanto detto dagli altri utenti tutta quella zona fa schifo, dalla stazione si muovono ovunque, via Lecco via panfilo castaldi via lazzaretto etc sono da evitare come la peste.

Non mi è chiaro, conoscendo la zona, come mai un ragazzo di 22 stesse parlando con un africano alle 4 di notte. A quell’ora e in queste dinamiche magari cercava della droga e ha trovato altro. Milano ormai è questo.
c'è scritto fosse un suo conoscente, di più non sappiamo perchè è tornato a casa senza volerli denunciare.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Il governo c'entra poco o nulla con quello che accade nelle singole città, perchè le leggi ci sono.
In questi casi bisogna prendersela con le istituzioni locali, se a Milano non c'è più la polizia (a parte quella locale per fare multe agli esercenti) non può essere colpa della Meloni, nè di Draghi o Conte prima.
La verità è che è da oltre 10 anni che si va avanti con i tagli alla sicurezza, mancano addirittura le autovetture per controllare la notte.
Capisco.
Di fatto restiamo su quel punto purtroppo, ovvero chi dovrebbe cambiare la situazione non la cambia.
Quindi, nel pratico, a me singolo non resta che adottare quella soluzione, ovvero stare in giro il meno possibile. Fa rabbia ed è assurdo che io cittadino del mio territorio debba lasciare le strade ai primi porci che capitano, ma altre soluzioni (vere e concrete) non ce ne sono
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sono di Milano città studi e conosco molto bene la zona in oggetto in quanto ho lavorato 7 anni in Repubblica.

Confermo quanto detto dagli altri utenti tutta quella zona fa schifo, dalla stazione si muovono ovunque, via Lecco via panfilo castaldi via lazzaretto etc sono da evitare come la peste.

Non mi è chiaro, conoscendo la zona, come mai un ragazzo di 22 stesse parlando con un africano alle 4 di notte. A quell’ora e in queste dinamiche magari cercava della droga e ha trovato altro. Milano ormai è questo.
Ti dico la mia senza avere alcuna conoscenza delle persone in questione: droga.
Lo penso perchè colui che ha subito l'abuso non ha voluto denunciare il fatto, anomalo per chi è vittima di una violenza.
Dove girano i soldi gira anche la droga e lì, al di là del degrado di certe vie, ci sono molti locali modaioli dove probabilmente circola cocaina.
Mesi fa davanti ad un altro locale c'era stato un maxi pestaggio di nordafricani contro un albanese, per le voci che erano girate i motivi erano i soliti, ovvero diatribe per la piazza di spaccio.
Alla fine non è nulla di nuovo, qui si parla di calcio, ma sappiamo che da sempre in molte curve ci sono stati scontri e gemellaggi con delinquenza locale e sempre questi legami o liti erano correlate al business della droga.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,165
Ti dico la mia senza avere alcuna conoscenza delle persone in questione: droga.
Lo penso perchè colui che ha subito l'abuso non ha voluto denunciare il fatto, anomalo per chi è vittima di una violenza.
Dove girano i soldi gira anche la droga e lì, al di là del degrado di certe vie, ci sono molti locali modaioli dove probabilmente circola cocaina.
Mesi fa davanti ad un altro locale c'era stato un maxi pestaggio di nordafricani contro un albanese, per le voci che erano girate i motivi erano i soliti, ovvero diatribe per la piazza di spaccio.
Alla fine non è nulla di nuovo, qui si parla di calcio, ma sappiamo che da sempre in molte curve ci sono stati scontri e gemellaggi con delinquenza locale e sempre questi legami o liti erano correlate al business della droga.
alle 4 del mattino con un nero, stai sicuramente comprando un grammetto :asd:
 
Alto
head>