Milano, trappola sessuale nordafricana su 22enne

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,908
Reaction score
2,068
Se avete figli o siete giovani ed uscite ancora la notte non frequentate la zona di Porta Venezia, perchè al di là degli slogan che vorrebbero farla passare come il quartiere gay-friendly più inclusivo, è un ricettacolo di criminali.
Solo tra i miei amici o conoscenti conosco 3-4 persone che sono state aggredite in quelle vie, io stesso sono stato derubato del cellulare, la notte sono da considerare alla stregua della stazione Centrale.
Bisogna schivare e non stare in giro. Limitarsi ad andare dal punto A al punto B e stare vigili durante il tragitto.
Chi vuol "vivere la notte" e andare in giro di notte, abitualmente, lo faccia a sua coscienza
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,557
Reaction score
11,140
Bisogna schivare e non stare in giro. Limitarsi ad andare dal punto A al punto B e stare vigili durante il tragitto.
Chi vuol "vivere la notte" e andare in giro di notte, abitualmente, lo faccia a sua coscienza
questo ragazzo non li ha trovati per caso, sono stati chiamati di proposito laddove non c'erano
invece di derubarlo lo hanno violentato
da capire se sia una gang che fa questo abitualmente
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,281
La serie di stupri a Milano non conosce sosta.

Stavolta un'episodio ancora più disgustoso, perchè fatto da un branco dopo una trappola.

Uno straniero stava parlando con un giovane italiano di 22 anni a tarda notte tra sabato e domenica in via Lecco, poi ha chiamato quattro suoi amici nordafricani
Lo hanno accerchiato e violentato, era una trappola a sfondo sessuale.


Alle 4 di notte evidentemente non passava nessuno in zona per aiutarlo.

Il ragazzo ha chiamato la polizia e l'ambulanza l'ha portato al Mangiagalli, ma non ha voluto denunciare formalmente probabilmente per la vergogna ed è andato via.
La polizia sta indagando ugualmente e provando a convincerlo che tutte le vittime hanno la stessa dignità



Il Giorno

Spero non mi capiti.

Ma se mi capitasse, mi fingo disponibile ed i primi due li faccio diventare eunuchi con le mani.

Gli altri due devono ammazzarmi, o sono morti loro.

Qualcuno muore sicuramente, probabilmente io, ma tant'è.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Terribile. Incubo. Preferirei essere preso a mazzate.

È chiaro che a prescindere dal fantoccio di turno al governo non cambia nulla.

Nel pratico, l'unica cosa da fare è evitare nei limiti del possibile tutti i contesti spaziali e temporali a rischio. Con la mia ragazza la sera ormai ci limitiamo ai luoghi trafficati, quartieri tendenzialmente più sicuri e negli orari di punta. Non rispettare almeno 2 di questi 3 fattori significa automaticamente trovarsi a rischio.

Solo due anni in piena notte andai con la mia ragazza alla stazione di Padova in cerca di mobike. Trovammo "solo" un ubriaco seduto per terra. Oggi non lo farei più

Il governo c'entra poco o nulla con quello che accade nelle singole città, perchè le leggi ci sono.
In questi casi bisogna prendersela con le istituzioni locali, se a Milano non c'è più la polizia (a parte quella locale per fare multe agli esercenti) non può essere colpa della Meloni, nè di Draghi o Conte prima.
La verità è che è da oltre 10 anni che si va avanti con i tagli alla sicurezza, mancano addirittura le autovetture per controllare la notte.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,281
Il governo c'entra poco o nulla con quello che accade nelle singole città, perchè le leggi ci sono.
In questi casi bisogna prendersela con le istituzioni locali, se a Milano non c'è più la polizia (a parte quella locale per fare multe agli esercenti) non può essere colpa della Meloni, nè di Draghi o Conte prima.
La verità è che è da oltre 10 anni che si va avanti con i tagli alla sicurezza, mancano addirittura le autovetture per controllare la notte.

Purtroppo non puo' esserci la polizia in ogni angolo delle città.
Sti delinquenti farebbero quello che vogliono fare comunque.
Probabilmente sono pippati o ubriachi, o entrambi, quando commetto queste schifezze.

Non saprei nemmeno io quale potrebbe essere la soluzione, sicuramente più presenza delle forze dell' ordine male non farebbe, ma il problema temo sia molto più complesso e forse irrisolvibile "democraticamente"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,529
Reaction score
22,485
Ormai queste bestie africane si accoppiano con i primi che capita... vecchie, uomini, bambini, cani. Siamo alla giungla più selvaggia.

Bisogna castrarli e tirare via tutto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La serie di stupri a Milano non conosce sosta.

Stavolta un'episodio ancora più disgustoso, perchè fatto da un branco dopo una trappola.

Uno straniero stava parlando con un giovane italiano di 22 anni a tarda notte tra sabato e domenica in via Lecco, poi ha chiamato quattro suoi amici nordafricani
Lo hanno accerchiato e violentato, era una trappola a sfondo sessuale.


Alle 4 di notte evidentemente non passava nessuno in zona per aiutarlo.

Il ragazzo ha chiamato la polizia e l'ambulanza l'ha portato al Mangiagalli, ma non ha voluto denunciare formalmente probabilmente per la vergogna ed è andato via.
La polizia sta indagando ugualmente e provando a convincerlo che tutte le vittime hanno la stessa dignità



Il Giorno
Sapete perché queste cose quì in Calabria non succedono?Perché questi animali sanno che quì tempo 1 ora sono sotterrati ai piedi di un ulivo,quì esiste la giustizia fai da te se succede una roba simile,altro che denunce ai carabinieri e polizia e altre robe formali,mentre invece sempre questi animali sanno che in determinate zone dell'itaglia la fanno franca perché la gente segue canali che mai li punirebbero a dovere per quanto fatto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,353
Reaction score
15,872
Spero non mi capiti.

Ma se mi capitasse, mi fingo disponibile ed i primi due li faccio diventare eunuchi con le mani.

Gli altri due devono ammazzarmi, o sono morti loro.

Qualcuno muore sicuramente, probabilmente io, ma tant'è.

Pensavo con i denti :asd:
Quando ho letto "con le mani" ci sono rimasto male, anche perché così rischi di non raggiungere l'obiettivo
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,171
Reaction score
859
La serie di stupri a Milano non conosce sosta.

Stavolta un'episodio ancora più disgustoso, perchè fatto da un branco dopo una trappola.

Uno straniero stava parlando con un giovane italiano di 22 anni a tarda notte tra sabato e domenica in via Lecco, poi ha chiamato quattro suoi amici nordafricani
Lo hanno accerchiato e violentato, era una trappola a sfondo sessuale.


Alle 4 di notte evidentemente non passava nessuno in zona per aiutarlo.

Il ragazzo ha chiamato la polizia e l'ambulanza l'ha portato al Mangiagalli, ma non ha voluto denunciare formalmente probabilmente per la vergogna ed è andato via.
La polizia sta indagando ugualmente e provando a convincerlo che tutte le vittime hanno la stessa dignità



Il Giorno
Nordafricani=***** maiali
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,128
Reaction score
2,348
Sapete perché queste cose quì in Calabria non succedono?Perché questi animali sanno che quì tempo 1 ora sono sotterrati ai piedi di un ulivo,quì esiste la giustizia fai da te se succede una roba simile,altro che denunce ai carabinieri e polizia e altre robe formali,mentre invece sempre questi animali sanno che in determinate zone dell'itaglia la fanno franca perché la gente segue canali che mai li punirebbero a dovere per quanto fatto.
Mmm, ai piedi di un ulivo?
Io non rischierei di mandare una pianta meravigliosa come quella in malora a causa della decomposizione di questi vermi...
Meglio buttarli al largo in mare, in pasto agli squali.
 
Alto
head>