Milano: scandalo assembramenti in Darsena

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,784
Reaction score
6,346
E i politici si sfregano le mani pensando di avere già in mano la scusa per prolungare la chiusura a maggio

Fino ad agosto secondo me, poi mese di allentamento, e a settembre "itagliani sbracati, dovevate stare murati in casa, cialtroni, adesso si chiude per le squole" e così via fino al "chiudere adesso per salvare la pasqua (2022)" ecc ecc ecc
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,801
Reaction score
3,763
Mah, vedo che chi vuole i vaccini li trova, in primis israele e GB, noi invece siamo puntati solo su uno, o forse 2, che però ci tengono indietro con le forniture perchè li consegnano prima ai maggiori offerenti, vedo che anche altri stati UE si stanno arrangiando da soli a procurarselo, anche da altre case, come lo sputnik.

Sulle mascherine posso essere d'accordo, ora io non abito in una grande città quindi se esco in piazza non si vedono più di 10 persone, la maggiorparte vecchietti. Probabilmente in città la situazione è diversa, non lo nego.

Sulla cina invece tenderei a farne un discorso a parte, tutto è partito da li, ma a mio parere (ed è solo una mia opinione) questi erano già vaccinati, tutti o quasi. In ogni caso però non mi stupirei avessero anche nascosto le morti reali, insomma, al fatto che siano tutti belli, biondi, guariti e ripartiti non ci credo, qualcosa la nascondono.

Non è che li hanno vaccinati, è che semplicemente li hanno murati dentro casa e chi usciva senza motivo o altro gli veniva dato l'ergastolo o qualcosa del genere.
In Italia dopo i lockdown di aprile infatti i contagi li avevamo praticamente azzerati, salvo poi far fare di nuovo tutto a tutti e senza controlli in entrata e uscita dal paese, al contrario di quello che invece fa la Cina con quarantene obbligatori e test anche su per il sedere se necessario.
 
Alto