Milan: Ziyech e CDK? Dybala piu Inter. Sanches e Diallo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Non é che si può, si deve. E se così non sarà allora dovranno darci delle spiegazioni. Il punto é che se uno dei tuoi obiettivi principali é Ziyech in prestito, dubito il budget possa essere tanto elevato...poi magari domani acquistiamo un fenomeno 100 milioni cash, ma ad oggi se gli obiettivi sono questi vuol dire che non ci son quattrini.
considera che però anche potendo permetterselo MM hanno sempre preferito il prestito con diritto. Una sorta di spendo solo se sono sicuro che l'acquisto valga. L'hai visto con Tomori, acquisto sicuro 30 milioni sull unghia.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
considera che però anche potendo permetterselo MM hanno sempre preferito il prestito con diritto. Una sorta di spendo solo se sono sicuro che l'acquisto valga. L'hai visto con Tomori, acquisto sicuro 30 milioni sull unghia.
Se il club proprietario del cartellino te lo concede é una mossa furba, ma non sempre possibile. Anzi, direi quasi mai. Fra l'altro Ziyech é fuori da ogni singolo parametro del club (età, ingaggio, cartellino) quindi immagino si punti al prestito di 1 anno e addio. Non credo che con un bel budget Maldini vada su Ziyech suvvia...poi magari é perché si investono 50 milioni sul trequartista, ma ripeto che ad oggi se gli obiettivi sono questi non bisogna aspettarsi un bel niente, a maggior ragione dopo le parole non proprio rassicuranti di Pioli

Reaction score
14,301
Ah abbiamo già acquistato qualcuno? Chi mi sono perso? Aggiornami sui nuovi acquisti
ne sono entrati 3 origi adli pobega e ne sono usciti 3 romagna kessie ibra
tra adesso e gennaio rientrano caldarrosta, duarte e ibra.

vedi tu in quanti siamo ma saremo più di 25 già.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Se il club proprietario del cartellino te lo concede é una mossa furba, ma non sempre possibile. Anzi, direi quasi mai. Fra l'altro Ziyech é fuori da ogni singolo parametro del club (età, ingaggio, cartellino) quindi immagino si punti al prestito di 1 anno e addio. Non credo che con un bel budget Maldini vada su Ziyech suvvia...poi magari é perché si investono 50 milioni sul trequartista, ma ripeto che ad oggi se gli obiettivi sono questi non bisogna aspettarsi un bel niente, a maggior ragione dopo le parole non proprio rassicuranti di Pioli
Oddio che ha detto Pioli ? ero in conferenza stampa pure io e non mi sembra abbia detto nulla riguardo al calciomercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,846
Mediaset: il Milan continua a trattare Ziyech. Nuovi contatti col Chelsea. Dybala è più vicino al’Inter. Potrebbe arrivare anche CDK per 35 mln e Diallo il difesa. A centrocampo è ancora Sanches l’obiettivo ma dipende dal PSG.

Secondo quanto riportato dall’Inghilterra su Dybala ci sono United e Arsenal
Mi sembrano tutti nomi vecchi che rimbalzano in attesa che escano le trattative vere.

Secondo me non siamo più interessati a nessuno di questi.
Andremo su giocatori più giovani e sconosciuti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,846
-"Giocatori più giovani e sconosciuti"
-"Servono 3 big"

Pick one.
Penso che il concetto di big al Milan sia molto diverso da quello dei giornali e dei tifosi.

Secondo me noi prenderemo sempre giocatori semi sconosciuti e giovani oppure più esperti e sottovalutati. È il nostro modo di lavorare.

Sempre secondo me è sbagliato aspettarsi qualcosa di diverso. Anche perché il nostro si sta dimostrando un modello vincente sotto tutti i punti di vista.

Vedremo ma io credo che questo sarà il nostro mercato. Tre giocatori importanti con le caratteristiche giuste che faranno come sempre cade le palle ai tifosi e ci faranno sottovalutare da tutti.

Poi boh sono curioso come tutti di vedere cosa faremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto