Milan: Ziyech e CDK? Dybala piu Inter. Sanches e Diallo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Se il disegno è quello di prendere Ziyech in prestito e CDK credo sia la soluzione migliore e la sposo in pieno. Da un lato un giocatore esperto che porterebbe qualità e fantasia sulla fascia destra, una vera boccata di ossigeno, e dall'altro un giovane di grandi prospettive da inserire man mano e plasmare, magari anche da punta.
A Diallo invece non credo, perchè guadagna molto e penso vi siano innesti migliori di lui a ingaggi ben inferiori.

A me un mercato del genere piacerebbe un sacco, per il DC non lo so..vediamo Paolo che decisioni prende.

Reaction score
4,297
Trequartista ci ha giocato una Champions intera da titolare, finale persa inclusa. Ma comunque ho già intuito che non vedi una partita della Juventus dal 15-18, inutile discuterne.
pero bisogna dire che ai fianchi aveva cuadrato cioè un terzino e mandzukic sacrificato, da noi ti obbligherebbe a giocare con saele e dovresti chiedere sacrificio a leao

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Vedo in tanti soddisfatti del singolo acquisto sulla trequarti...il nostro attacco é penoso, imbarazzante. Leao gioca letteralmente da solo, abbiamo la memoria corta? Non basta assolutamente il solo Ziyech (come se fosse chissà che poi).
Hai già preso Adli è , avresti DKT+Adli+Diaz per 1 solo posto.

Reaction score
14,301
Vedo in tanti soddisfatti del singolo acquisto sulla trequarti...il nostro attacco é penoso, imbarazzante. Leao gioca letteralmente da solo, abbiamo la memoria corta? Non basta assolutamente il solo Ziyech (come se fosse chissà che poi).
io ne prenderei 4 per reparto. così in rosa stiamo in 46 e siamo tranquilli.
20 convocati e gli altri alle gare di briscola!!!

Djici

Senior Member
Reaction score
10,850
Hai già preso Adli è , avresti DKT+Adli+Diaz per 1 solo posto.
Hai ragione.
In mezzo sono troppi. Considerando che abbiamo bisogno di 3 giocatori (che sia 433 o 4231... Quindi metto i trequartisti con i centrocampisti centrali), sono troppi. Inoltre sono pure giocatori di livello medio.
Oggi tra Diaz, Adli e Pobega, quello che rischia di giocare più spesso e Krunic ?

Hanno tutti caratteristiche differenti. Ma nessuno e globalmente sopra la media.
Già un Pellegrini della Roma darebbe le piste a tutti i nostri messi insieme.
Io continuo a sperare in Brahim.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
A me un mercato del genere piacerebbe un sacco, per il DC non lo so..vediamo Paolo che decisioni prende.
La decisione sul difensore non c’è ancora. Non è prioritaria, la priorità è diventata la trequarti. A centrocampo per me valuteranno Adli, poi mi dirai se ho ragione ma secondo me Adli verrà impiegato da subito nei due centrocampisti centrali. Al momento come numero a centrocampo ci siamo, non escludo che in mezzo al campo possa arrivare un giovane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto