Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Ziyech e CDK? Dybala piu Inter. Sanches e Diallo
Lo può fare, ma ti assicuro che dalla heat map si nota che gioca soprattutto sulla destra. Poi ha tanta qualità da regista offensivo, ma di suo è principalmente un esterno.
Lo può fare, ma ti assicuro che dalla heat map si nota che gioca soprattutto sulla destra. Poi ha tanta qualità da regista offensivo, ma di suo è principalmente un esterno.
Troppo monopiede per giocare in mezzo.
Poi magari sbaglio completamente. Ma non ha le caratteristiche che servono, o forse dovrei scrivere che non ha le caratteristiche che piacciono a me per giocare in mezzo.
Io penso che faremo un grande mercato, non significa che spenderemo 200 milioni ma spenderemo quello che serve.
Ti ripeto quanto scritto ieri, non lo dico io ( non ne so nulla )ma i numeri. Se poi decidono di chiudere il bilancio a +30 è un altro discroso ma ad oggi i numeri puri e freddi dicono che una buona campagna acquisti si può fare.
pero bisogna dire che ai fianchi aveva cuadrato cioè un terzino e mandzukic sacrificato, da noi ti obbligherebbe a giocare con saele e dovresti chiedere sacrificio a leao
In finale Allegri ha addirittura alzato Dani Alves sulla linea di Dybala. Dipende dalla partita. Io credo che in 30 partite su 38 di campionato Dybala possa giocare anche mediano senza minare il famoso equilibrio. Poi contro il Real Madrid o la Juventus saranno affari di Pioli, potrà entrare a gara in corso al posto dei cessi che ci ritroviamo in panchina
Io penso che faremo un grande mercato, non significa che spenderemo 200 milioni ma spenderemo quello che serve.
Ti ripeto quanto scritto ieri, non lo dico io ( non ne so nulla )ma i numeri. Se poi decidono di chiudere il bilancio a +30 è un altro discroso ma ad oggi i numeri puri e freddi dicono che una buona campagna acquisti si può fare.
Non é che si può, si deve. E se così non sarà allora dovranno darci delle spiegazioni. Il punto é che se uno dei tuoi obiettivi principali é Ziyech in prestito, dubito il budget possa essere tanto elevato...poi magari domani acquistiamo un fenomeno 100 milioni cash, ma ad oggi se gli obiettivi sono questi vuol dire che non ci son quattrini.