Milan: Zenga irritato per il coro contro la madre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,319
Walter Zenga, ieri avversario del Milan col suo Crotone, non ha gradito i cori della Sud contro sua madre, morta. Ecco le parole dell'ex interista oggi allenatore dei calabresi:"Non mi aspettavo un’accoglienza diversa, sono interista e contento di esserlo. L’unica cosa che trovo di dubbio gusto è il coro su mia madre, che è morta. Ma facciano pure, mi dà ancora più soddisfazione aver fatto parte di una grande era nerazzurra. E’peggio l’indifferenza, significa che non conti nulla".

Reaction score
1,906
Walter Zenga, ieri avversario del Milan col suo Crotone, non ha gradito i cori della Sud contro sua madre, morta. Ecco le parole dell'ex interista oggi allenatore dei calabresi:"Non mi aspettavo un’accoglienza diversa, sono interista e contento di esserlo. L’unica cosa che trovo di dubbio gusto è il coro su mia madre, che è morta. Ma facciano pure, mi dà ancora più soddisfazione aver fatto parte di una grande era nerazzurra. E’peggio l’indifferenza, significa che non conti nulla".

La grande era nerazzurra di Zenga condita da uno scudetto ed una Supercoppa Italiana, in 12 anni e 473 presenze. E nel mezzo ci ha fatto perdre pure un Mondiale per essere andato pe' farfalle.

Ma io lo amo! :ave:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Scusate ma insultare la madre morta di un ex avversario mi da molto fastidio.
Questo non è più sport e sfoto.

E mi dispiace che siano stati quelli che tifano per li stessi colori miei a farlo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Scusate ma insultare la madre morta di un ex avversario mi da molto fastidio.
Questo non è più sport e sfoto.

E mi dispiace che siano stati quelli che tifano per li stessi colori miei a farlo.
Lo fanno praticamente in tutti gli stadi d'Italia.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380

Boh...queste robe da "tifosi" non le capirò mai. Per quanto Zenga sia un personaggio discutibile e per giunta interista, ste schifezze da curvaioli sono il lato peggiore del calcio.

Reaction score
1,132
Inneggiano ogni settimana al Vesuvio e poi Zenga si INDINNIA per il coro sulla madre. Pfff. Se ne stasse a Dubai se non vuole sentirli

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Lo fanno praticamente in tutti gli stadi d'Italia.

Spero che stavi solo precisando la situazione è non che stavi cercando una scusa per questo bruttissimo gesto.

Il fatto che ci siano molti tifosi a farlo non rende il gesto ne accettabile ne meno brutto.

Schifezza assurda.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Spero che stavi solo precisando la situazione è non che stavi cercando una scusa per questo bruttissimo gesto.

Il fatto che ci siano molti tifosi a farlo non rende il gesto ne accettabile ne meno brutto.

Schifezza assurda.
Allora bisogna cambiare la mentalità degli italiani, cosa che secondo me è impossibile. Questi cori ci sono stati e ci saranno sempre, a meno che non venga fatto un trapianto di cervello di massa a 60,5 milioni di persone.