Milan: voci insistenti su Keita per gennaio 2017.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Non è una priorità.

1-2 centrocampisti seri, un centrale, un terzino e poi si puo parlare di attacco.

Concordo, è fondamentale arrivare a un tuttocampista di qualità, uno di sostanza, un terzino sinistro e un difensore centrale.
I rinforzi in attacco sono graditi, ma i problemi più grossi sono nei reparti arretrati.

Reaction score
369
io cederei bacca e prenderei keita...

keita niang suso

Niang da prima punta potrebbe crescere tanto...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
io cederei bacca e prenderei keita...

keita niang suso

Niang da prima punta potrebbe crescere tanto...

Se vedesse la porta si, ma per ora non mi sentirei così tranquillo a giocare con Niang prima punta. Passeremmo da Bacca (che può piacere o no, ma mette dentro una palla su due) a Niang, che ha fatto vedere più di una volta di avere i piedi montati al contrario.

Reaction score
2,436
Non è una priorità.

1-2 centrocampisti seri, un centrale, un terzino e poi si puo parlare di attacco.

... Dissero i Portland trail Blazers nel 1983 quando scelsero con il n.2... Non ci serve una guardia, ci serve un centro quindi prendiamo Sam Bowie. Con il n.3 i Chicago Bulls scelsero...... MIchael Jordan.

Dato che da qui al 2020 serve tutto iniziamo a portare a casa uno che magari spacca.

Reaction score
2,436
Se vedesse la porta si, ma per ora non mi sentirei così tranquillo a giocare con Niang prima punta. Passeremmo da Bacca (che può piacere o no, ma mette dentro una palla su due) a Niang, che ha fatto vedere più di una volta di avere i piedi montati al contrario.

Bacca non la mette piú nenache se al posto della porta mettono una piscina olimpionica. Dalla seconda giornata all'11a tre gol, uno su rigore, uno von rabbia uscendo dalla panchina. Da titolare nelle ultime 10 giornate Maccarone é meglio di lui.

La sostituzione di Bacca con una centravanti vero e utile (al limite anche lo stesso Pavoletti) é la maggiore prioritá del Milan.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non è una priorità.

Per me invece uno cosi È una priorità perche Keita Balde in questo Milan potrebbe fare il ruolo di sia di Niang che di Suso, i due giocatori più importanti del Milan.

Reaction score
12,309
... Dissero i Portland trail Blazers nel 1983 quando scelsero con il n.2... Non ci serve una guardia, ci serve un centro quindi prendiamo Sam Bowie. Con il n.3 i Chicago Bulls scelsero...... MIchael Jordan.

Dato che da qui al 2020 serve tutto iniziamo a portare a casa uno che magari spacca.

Oh, un altro appassionato di NBA :D

Io non vedo in Keita i segni del campionissimo, mi pare sia un testa calda con qualche numero, ma nulla di trascendentale.

I fenomeni in attacco che mi fanno dire "priorità a prescindere" sono altri.

Alto