Milan: voci di frattura nello spogliatoio, tra vecchi e nuovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Reaction score
0
La questione fascia, è una questione ridicola.
Come ebbe la fascia Montolivo ?

Nuova società , nuovo corso, nuove scelte, giusto così .

Come avevo scritto in un altro topic, io non amo Bonucci per certi suoi atteggiamenti, avrei preferito Biglia capitano.

Ma mai farei mancare il mio sostegno a Leo, a cui tra l 'altro non mancano gli attributi.

Della vecchia guardia, onestamente, non vedo nessuno con certe caratteristiche.

Se, qualcuno non è abbastanza uomo, da accettare scelte della società,allenatore, può sempre chiedere la cessione.

Remare contro sarebbe una cosa da infami, verso tutto ciò che è il Milan.

Diventeremo squadra, nel momento in cui avremo Uomini, non ominicchi o quaraquaqua :)

bmb

Senior Member
Reaction score
10,014
Via tutti i vecchi a Gennaio, compresi Locatelli e Calabria.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Bha....il primo gol della Roma lo parava ad occhi bendati lo scorso anno. E sul secondo gol te lo insegnano quando hai 6 anni di respingere lateralmente. Praticamente ogni tiro che gli arriva è un gol. La parata su Florenzi non la considero nemmeno visto che lui si sdraia a terra e Florenzi gliela tira addosso. Strani e molto anche i 2 gol presi contro il Rijeca. I gol contro la Samp poi...sul primo rimane piantato sulla riga di porta e non prova nemmeno ad uscire in aiuto ai centrali. Il secondo gol idem come sul gol di Dzeko. Prende 6 milioni. Certi tiri li deve parare. Vedesi Allison su Bonucci....
Certamente, ma dicevo solo che mi pare realmente dispiaciuto quando prende gol. Bonaventura, già quando entra in campo e lo inquadrano, mi sembra comoletamente scazzato

krull

New member
Reaction score
28
Certamente, ma dicevo solo che mi pare realmente dispiaciuto quando prende gol. Bonaventura, già quando entra in campo e lo inquadrano, mi sembra comoletamente scazzato

Ah si. Buonaventura lo vede pure un ceco che gioca per fare un favore. Ma anche Suso. E Montella in conferenza dopo la Roma non gliele ha mandate a dire ad entrambi. Evidentemente anche in allenamento li vede così.

Reaction score
4,388
anche qua Montella non è in grado di gestire la situazione
basta vedere come ha risposto alla domanda su Suso e Bonaventura quando gli hanno chiesto perché non li ha schierati contro la Roma
non possiamo pretendere che lo spogliatoio sia unito se l'allenatore è il primo a far divisioni tra figli e figliastri

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
anche qua Montella non è in grado di gestire la situazione
basta vedere come ha risposto alla domanda su Suso e Bonaventura quando gli hanno chiesto perché non li ha schierati contro la Roma
non possiamo pretendere che lo spogliatoio sia unito se l'allenatore è il primo a far divisioni tra figli e figliastri

Su questo però bisogna che ci decidiamo tutti anche noi. Non può essere criticato sia se porta avanti un turnover per far giocare tutti ogni 3 giorni sia se dice che ci sono dei titolari e dei panchinari.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,093
Su questo però bisogna che ci decidiamo tutti anche noi. Non può essere criticato sia se porta avanti un turnover per far giocare tutti ogni 3 giorni sia se dice che ci sono dei titolari e dei panchinari.

Ma dimentica proprio quello che hai chiesto.
Io vedo ogni giorno gente che insulta Montella perché gioca a 3 ma poi ti rendi conto che una buona parte sono li stessi che lo insultavano quando facevamo 433 e invocavano la difesa a 3...

Con questo non sto dicendo che [MENTION=3618]krull[/MENTION] faccia parte dei bipolari... ma chiedere lucidità ai tifosi e roba difficile (e mi ci metto pure io tra i tifoso esasperati pronti a insultare tutto e tutti :fuma:)

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Sui nuovi si può discutere tecnicamente, ma è tutta gente seria, proveniente da posti con grande cultura del lavoro.

Chi hanno trovato? Tre o quattro papponi di periferia, mezze pippe abituate a giocare grazie ai procuratori e all'amicizia con il figlio di putt☺na che ci governava prima.
Gente che avrebbe fatto la felicità di Lombroso: facce da ebeti totali, dei ********** con quoziente intellettivo sotto gli 80.
Gente pigra, abituata a vivacchiare, a fare meno del minimo indispensabile, perché tanto la vittoria è uguale alla sconfitta, l'importante è ingozzarsi e rubare a più non posso (filosofia condivisa col figlio di putt?na).
Vigliacchi, spie, amici di giornalisti infami, delatori che hanno fatto fuori Seedorf perché quello voleva vincere e quindi cacciarli, non vivacchiare.

Mirabelli ha commesso un errore gravissimo a tenere in rosa questi cavalli di Tr?ia, questo fuoco "amico" che sa sempre come colpire.

Vanno messi fuori rosa con effetto immediato Abate, Montolivo, Bonaventura e Locatelli (va bene la faccia da spastico, ma il like per sbaglio non lo mette nemmeno un bambino di 6 anni). Su Donnarumma ho dei dubbi. E poi, ovviamente, cessione a gennaio, gratis.

Ci vuole cultura del lavoro a Milanello, serietà, dignità, ambizione, coesione. È inutile discutere di centravanti e moduli finché questo valori non saranno di nuovo di casa. E con questi infami in casa, ciò è impossibile.

krull

New member
Reaction score
28
Ma dimentica proprio quello che hai chiesto.
Io vedo ogni giorno gente che insulta Montella perché gioca a 3 ma poi ti rendi conto che una buona parte sono li stessi che lo insultavano quando facevamo 433 e invocavano la difesa a 3...

Con questo non sto dicendo che [MENTION=3618]krull[/MENTION] faccia parte dei bipolari... ma chiedere lucidità ai tifosi e roba difficile (e mi ci metto pure io tra i tifoso esasperati pronti a insultare tutto e tutti :fuma:)

Ma scusa...quando mai ho insultato la difesa a 3? Io ho sempre e solo scritto che non mi piace come sistema di gioco ma che questa squadra non puó giocare in nessun altro modo se non col 352. Su Suso mi sono giá espresso. O capisce che deve imparare a fare la seconda punta oppure Montella dá un occhiata ai movimenti di Gomez dell'Atalanta di Gasperini dove l'argentino fa il regista esterno. A Montella io contesto i troppi cambi di uomini da sempre che in una nuova squadra non aiutano il miglioramento dei meccanismi. Gli contesto che nei 2 mesi in cui doveva costruire la squadra e con praticamente tutti i giocatori a disposizione lui ha insistito con il 433 sapendo che sarebbe passato al 352. Io non tollero che dopo 3 mesi non esistano movimenti offensivi organizzati e che i gol che prendiamo siano sempre identici. Contesto che dopo una partita come Genova hai preso gol in fotocopia (Alvarez e Florenzi) e la difesa non viene registrata. Critico la preparazione atletica patetica e la società che non esonera Montella nonostante gli abbia intimato di passare al 352, di usare i nuovi e il licenziamento di Marra. Se tu imponi ad un allenatore tutte queste scelte é perché non ti piacciono le sue scelte e il suo modo di lavorare quindi cosa diavolo lo tieni a fare?

Reaction score
4,388

non sto sindacando su questo ma per me contro la Roma lui ha voluto mettere appositamente tutti i nuovi per dare un segnale alla società "questi sono quelli che mi avete preso voi", di conseguenza se poi va male la colpa è del mercato inadeguato e non delle scelte del mister

quelli vecchi sono accantonati perché "lo scorso anno siamo finiti a -23 dalla Roma"
questo non lo puoi dire
specie dopo che a giugno avevi affermato che l'ideale era mantenere la vecchia ossatura

mi sembra che il primo a oscillare come una bandiera al vento sia proprio montella (perché non sa che pesci pigliare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto