- Reaction score
- 6,101
Sui nuovi si può discutere tecnicamente, ma è tutta gente seria, proveniente da posti con grande cultura del lavoro.
Chi hanno trovato? Tre o quattro papponi di periferia, mezze pippe abituate a giocare grazie ai procuratori e all'amicizia con il figlio di putt☺na che ci governava prima.
Gente che avrebbe fatto la felicità di Lombroso: facce da ebeti totali, dei ********** con quoziente intellettivo sotto gli 80.
Gente pigra, abituata a vivacchiare, a fare meno del minimo indispensabile, perché tanto la vittoria è uguale alla sconfitta, l'importante è ingozzarsi e rubare a più non posso (filosofia condivisa col figlio di putt��na).
Vigliacchi, spie, amici di giornalisti infami, delatori che hanno fatto fuori Seedorf perché quello voleva vincere e quindi cacciarli, non vivacchiare.
Mirabelli ha commesso un errore gravissimo a tenere in rosa questi cavalli di Tr��ia, questo fuoco "amico" che sa sempre come colpire.
Vanno messi fuori rosa con effetto immediato Abate, Montolivo, Bonaventura e Locatelli (va bene la faccia da spastico, ma il like per sbaglio non lo mette nemmeno un bambino di 6 anni). Su Donnarumma ho dei dubbi. E poi, ovviamente, cessione a gennaio, gratis.
Ci vuole cultura del lavoro a Milanello, serietà, dignità, ambizione, coesione. È inutile discutere di centravanti e moduli finché questo valori non saranno di nuovo di casa. E con questi infami in casa, ciò è impossibile.
Quoto tutto. E aggiungo Donnarumma, sul quale mi sono levato i dubbi. Non voleva restare, ha cercato di farlo capire in tutti i modi, ora gioca controvoglia e con un po' di supponenza e quindi sbaglia. Certo, l'istinto è sempre quello e quando reagisce l'istinto fa i miracoli, ma li fanno anche tanti altri portieri. E' fortissimo, ma non dà più la sicurezza di prima perché qualcosa si è rotto questa estate, fascia di capitano compresa, e non è concentrato al 100%. Via anche lui e tutta la famiglia, fratello compreso.