Milan: voci di frattura nello spogliatoio, tra vecchi e nuovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,101
Sui nuovi si può discutere tecnicamente, ma è tutta gente seria, proveniente da posti con grande cultura del lavoro.

Chi hanno trovato? Tre o quattro papponi di periferia, mezze pippe abituate a giocare grazie ai procuratori e all'amicizia con il figlio di putt☺na che ci governava prima.
Gente che avrebbe fatto la felicità di Lombroso: facce da ebeti totali, dei ********** con quoziente intellettivo sotto gli 80.
Gente pigra, abituata a vivacchiare, a fare meno del minimo indispensabile, perché tanto la vittoria è uguale alla sconfitta, l'importante è ingozzarsi e rubare a più non posso (filosofia condivisa col figlio di putt��na).
Vigliacchi, spie, amici di giornalisti infami, delatori che hanno fatto fuori Seedorf perché quello voleva vincere e quindi cacciarli, non vivacchiare.

Mirabelli ha commesso un errore gravissimo a tenere in rosa questi cavalli di Tr��ia, questo fuoco "amico" che sa sempre come colpire.

Vanno messi fuori rosa con effetto immediato Abate, Montolivo, Bonaventura e Locatelli (va bene la faccia da spastico, ma il like per sbaglio non lo mette nemmeno un bambino di 6 anni). Su Donnarumma ho dei dubbi. E poi, ovviamente, cessione a gennaio, gratis.

Ci vuole cultura del lavoro a Milanello, serietà, dignità, ambizione, coesione. È inutile discutere di centravanti e moduli finché questo valori non saranno di nuovo di casa. E con questi infami in casa, ciò è impossibile.

Quoto tutto. E aggiungo Donnarumma, sul quale mi sono levato i dubbi. Non voleva restare, ha cercato di farlo capire in tutti i modi, ora gioca controvoglia e con un po' di supponenza e quindi sbaglia. Certo, l'istinto è sempre quello e quando reagisce l'istinto fa i miracoli, ma li fanno anche tanti altri portieri. E' fortissimo, ma non dà più la sicurezza di prima perché qualcosa si è rotto questa estate, fascia di capitano compresa, e non è concentrato al 100%. Via anche lui e tutta la famiglia, fratello compreso.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,093
Ma scusa...quando mai ho insultato la difesa a 3? Io ho sempre e solo scritto che non mi piace come sistema di gioco ma che questa squadra non puó giocare in nessun altro modo se non col 352. Su Suso mi sono giá espresso. O capisce che deve imparare a fare la seconda punta oppure Montella dá un occhiata ai movimenti di Gomez dell'Atalanta di Gasperini dove l'argentino fa il regista esterno. A Montella io contesto i troppi cambi di uomini da sempre che in una nuova squadra non aiutano il miglioramento dei meccanismi. Gli contesto che nei 2 mesi in cui doveva costruire la squadra e con praticamente tutti i giocatori a disposizione lui ha insistito con il 433 sapendo che sarebbe passato al 352. Io non tollero che dopo 3 mesi non esistano movimenti offensivi organizzati e che i gol che prendiamo siano sempre identici. Contesto che dopo una partita come Genova hai preso gol in fotocopia (Alvarez e Florenzi) e la difesa non viene registrata. Critico la preparazione atletica patetica e la società che non esonera Montella nonostante gli abbia intimato di passare al 352, di usare i nuovi e il licenziamento di Marra. Se tu imponi ad un allenatore tutte queste scelte é perché non ti piacciono le sue scelte e il suo modo di lavorare quindi cosa diavolo lo tieni a fare?

Beh io non ti avevo tirato in ballo proprio perché hai convinzioni e vai avanti così.
Parlavo di un 80% del forum che voleva la difesa a 3 e poi dopo 2 settimane insultano Montella per quel modulo.

Poi ci sta anche chi critica perché dopo avere visto i risultati si rende conto che ha sbagliato e che il sistema a 3 non funziona.

Quello che non mi va giù sono quelli che vogliono Calha quando gioca Jack e poi dicono che Montella e un stupido a mettere Jack in panchna e Calha in campo.
Chi vuole Kalinic e dopo insulta Mirabelli per avere preso il cugino scarso di Dzeko...

Insomma un po' di coerenza.
Ma ripeto che per te ho detto : non dico che krull faccia parte dei bipolari.

krull

New member
Reaction score
28
Beh io non ti avevo tirato in ballo proprio perché hai convinzioni e vai avanti così.
Parlavo di un 80% del forum che voleva la difesa a 3 e poi dopo 2 settimane insultano Montella per quel modulo.

Poi ci sta anche chi critica perché dopo avere visto i risultati si rende conto che ha sbagliato e che il sistema a 3 non funziona.

Quello che non mi va giù sono quelli che vogliono Calha quando gioca Jack e poi dicono che Montella e un stupido a mettere Jack in panchna e Calha in campo.
Chi vuole Kalinic e dopo insulta Mirabelli per avere preso il cugino scarso di Dzeko...

Insomma un po' di coerenza.
Ma ripeto che per te ho detto : non dico che krull faccia parte dei bipolari.

E ma allora perché mi hai citato? Io ho sempre detto che per me Jack é un mezzo giocatore e che voglio vedere sempre il turco in campo soprattutto se l'alternativa é vedere Jack entrare in campo con lo scazzo. Me ne frego se ora sta giocando male. Deve giocare. Lui é Silva sono gli unici che possono farci fare un salto di qualitá offensivo. Io penso si debba insistere col 352 di partenza ma con convinzione da parte di tutti soprattutto di Montella e lavorando tanto sul campo. Penso che Suso possa fare tranquillamente la seconda punta e che deve imparare a mollare la sua coperta di Linus della riga laterale. Se poi dopo aver provato con forza e voglia non riesce lo si fa partire lateralmente come fa Gasperini con Gomez.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,093
E ma allora perché mi hai citato? Io ho sempre detto che per me Jack é un mezzo giocatore e che voglio vedere sempre il turco in campo soprattutto se l'alternativa é vedere Jack entrare in campo con lo scazzo. Me ne frego se ora sta giocando male. Deve giocare. Lui é Silva sono gli unici che possono farci fare un salto di qualitá offensivo. Io penso si debba insistere col 352 di partenza ma con convinzione da parte di tutti soprattutto di Montella e lavorando tanto sul campo. Penso che Suso possa fare tranquillamente la seconda punta e che deve imparare a mollare la sua coperta di Linus della riga laterale. Se poi dopo aver provato con forza e voglia non riesce lo si fa partire lateralmente come fa Gasperini con Gomez.

Ti ho citato perché rispondevo ad un utente che ti stava rispondendo e volevo proprio evitare che tu pensassi che parlavo di te quando dicevo che i tifosi dovrebbero essere piu coerenti.

krull

New member
Reaction score
28
Ti ho citato perché rispondevo ad un utente che ti stava rispondendo e volevo proprio evitare che tu pensassi che parlavo di te quando dicevo che i tifosi dovrebbero essere piu coerenti.

Ah ok perdonami non avevo capito.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,112
Sui nuovi si può discutere tecnicamente, ma è tutta gente seria, proveniente da posti con grande cultura del lavoro.

Chi hanno trovato? Tre o quattro papponi di periferia, mezze pippe abituate a giocare grazie ai procuratori e all'amicizia con il figlio di putt☺na che ci governava prima.
Gente che avrebbe fatto la felicità di Lombroso: facce da ebeti totali, dei ********** con quoziente intellettivo sotto gli 80.
Gente pigra, abituata a vivacchiare, a fare meno del minimo indispensabile, perché tanto la vittoria è uguale alla sconfitta, l'importante è ingozzarsi e rubare a più non posso (filosofia condivisa col figlio di putt?na).
Vigliacchi, spie, amici di giornalisti infami, delatori che hanno fatto fuori Seedorf perché quello voleva vincere e quindi cacciarli, non vivacchiare.

Mirabelli ha commesso un errore gravissimo a tenere in rosa questi cavalli di Tr?ia, questo fuoco "amico" che sa sempre come colpire.

Vanno messi fuori rosa con effetto immediato Abate, Montolivo, Bonaventura e Locatelli (va bene la faccia da spastico, ma il like per sbaglio non lo mette nemmeno un bambino di 6 anni). Su Donnarumma ho dei dubbi. E poi, ovviamente, cessione a gennaio, gratis.

Ci vuole cultura del lavoro a Milanello, serietà, dignità, ambizione, coesione. È inutile discutere di centravanti e moduli finché questo valori non saranno di nuovo di casa. E con questi infami in casa, ciò è impossibile.

Concordo con te; piazza pulita di quei 4 stro. ..zi sabotatori, anche a costo di rimetterci economicamente; comunque se davvero arriverà A. Conte sono convinto scapperanno loro prima di essere liquidati con un bel SMS. ..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quoto tutto. E aggiungo Donnarumma, sul quale mi sono levato i dubbi. Non voleva restare, ha cercato di farlo capire in tutti i modi, ora gioca controvoglia e con un po' di supponenza e quindi sbaglia. Certo, l'istinto è sempre quello e quando reagisce l'istinto fa i miracoli, ma li fanno anche tanti altri portieri. E' fortissimo, ma non dà più la sicurezza di prima perché qualcosa si è rotto questa estate, fascia di capitano compresa, e non è concentrato al 100%. Via anche lui e tutta la famiglia, fratello compreso.

Scusa ma donnarumma che vantaggio ha a giocare male se vuole andare via? Avrà una clausola abbastanza alta presumo, deve invogliare le squadre a pagarla, non il contrario. Sugli altri sono d’accortissimo

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque anche Bonaventura disse che non era contento della fascia a Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto