Milan: vittoria di ieri celebrata come la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,497
Anche il CorSport sottolinea quanto abbiamo fatto notare ieri, in live: al fischio finale di Milan - Sassuolo diversi rossoneri hanno celebrato il successo come se fosse uno scontro diretto o una gara di Champions.

Tutte le news dai quotidiani QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...schi-e-calabria-lo-punge.134703/#post-3142671
In tutto ciò conta anche il famoso livellamento verso la mediocrità.
Inutile girarci intorno, ci stanno riuscendo quei delinquenti in società

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,315
Reaction score
1,094
Tristissima sta cosa, ormai si sta diffondendo sta uniformità di pensiero che il tifoso del Milan si debba accontentare, quando una volta appena si sgarrava uno o al massimo due partite, l'allenatore era in discussione..
Uno nato negli anni 80 non potrà mai accontentarsi di un Milan terzo, quarto..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Tristissima sta cosa, ormai si sta diffondendo sta uniformità di pensiero che il tifoso del Milan si debba accontentare, quando una volta appena si sgarrava uno o al massimo due partite, l'allenatore era in discussione..

Non in questa serie A perlomeno. Di un livello ridicolo.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,572
Io penso che la partita di ieri sia stata per atteggiamento anche peggio delle 5 pere del derby e della sconfitta con l'Udinese.
Talmente brutta che ad un certo punto mi ero convinto che i giocatori lo stessero facendo a posta per far esonerare Pioli, poi ho visto il cerchio e i festeggiamenti a fine partita e ho capito che non era così ma semplicemente è una squadra senza un briciolo di idee in campo.
Ieri avremmo perso anche contro una squadra di Serie B, abbiamo preso il Sassuolo che era combinato peggio di noi e nemmeno hanno provato a vincerla.
Se arriviamo nei primi 4 sarà solo perché dietro c'è il vuoto quest'anno, ma da qui a giugno sarà un'altalena di risultati in cui possiamo benissimo finire terzi come settimi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,331
Per il pubblico è uguale ormai, ieri 70k felici per questo spettacolo pietoso.

Ormai siamo americanizzati.
Come avevamo già scritto, ormai mancano solamente i "ditoni" americani sulle tribune e gli striscioni con la faccia di Pulisic sul corpo della statua della libertà.

Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,253
Anche il CorSport sottolinea quanto abbiamo fatto notare ieri, in live: al fischio finale di Milan - Sassuolo diversi rossoneri hanno celebrato il successo come se fosse uno scontro diretto o una gara di Champions.

Tutte le news dai quotidiani QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...schi-e-calabria-lo-punge.134703/#post-3142671
Questo è nulla, aspetta quando passeremo (forse) il turno di Europa League contro quelle mezze tacche.

Visto che c'è il ban evito nel forum, ma in fondo e dentro di me spero di perderle tutte per il bene del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto