Milan: vittoria di ieri celebrata come la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,580
Non ve ne fregherà un razzo, ma credo sarà il mio ultimo anno di stadio.
Ieri la cosa più rossonera che ho visto è la sede del Milan Club di Perinaldo. Un borgo semi deserto sopra Bordighera. Nessun altro club, beninteso.
Sentire i cori della curva in TV, guardando quelle non prestazioni ormai mi fa venire la nausea.
Io faccio pochi chilometri per andarci, ma chi si sobbarca viaggi lunghi e poi vede certi spettacoli...

Onore a quelli come te che ancora vanno allo stadio alla ricerca del buon calcio e vecchie emozioni, e non per farsi le storie selfie con il campo nello sfondo indossando la maglietta sponsorizzata da fedez.
Gente che se vede Van Basten va a cercare il suo profilo Instagram per capire chi sia.

Reaction score
12,368
Non ve ne fregherà un razzo, ma credo sarà il mio ultimo anno di stadio.
Ieri la cosa più rossonera che ho visto è la sede del Milan Club di Perinaldo. Un borgo semi deserto sopra Bordighera. Nessun altro club, beninteso.
Sentire i cori della curva in TV, guardando quelle non prestazioni ormai mi fa venire la nausea.
Io faccio pochi chilometri per andarci, ma chi si sobbarca viaggi lunghi e poi vede certi spettacoli...

Si probabilmente anche io.
Mi sono un pò stufato.

Ma non sono cosi stupito, nel calcio sta andando tutto come nel resto delle altre cose.

Siccome lo stadio è più pieno oggi di 15/20 anni fa, mi rendo conto di avere l' effetto nostalgia e di essere io "fuori dai tempi", quindi forse mi farò da parte

malos

Senior Member
Reaction score
4,063
Poi vedi la foto pubblicata da Maldini con il Tasso e Marco a cena....e ti viene lo sconforto totale.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Questo è nulla, aspetta quando passeremo (forse) il turno di Europa League contro quelle mezze tacche.

Visto che c'è il ban evito nel forum, ma in fondo e dentro di me spero di perderle tutte per il bene del Milan.
Perderle tutte per il bene del milan ... e poi? Pensi che le dimissioni di Pioli o dei qualche altro dirigente risolva qualcosa? Che ci raccolga qualche miliardario impietosito e ci "riporti dove meritiamo" ? Questa è una proprietà con mezzi limitati che ha raggiunto/ sta raggiungendo il massimo consentito dalle sue capacità economiche. L'unica è che la squadra ABBIA SUCCESSO (il massimo consentito con questa proprietà) e diventi più appetibile per qualche pesce più grosso.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Passeranno le generazioni e i tifosi che hanno visto vincere il grande Milan con gli anni saranno in minoranza. Per chi ha meno di vent'anni è normale esultare per una vittoria in casa col Sassuolo e per un terzo posto. Questa è la nostra realtà e lo sarà negli anni a venire.

Reaction score
9,540
Passeranno le generazioni e i tifosi che hanno visto vincere il grande Milan con gli anni saranno in minoranza. Per chi ha meno di vent'anni è normale esultare per una vittoria in casa col Sassuolo e per un terzo posto. Questa è la nostra realtà e lo sarà negli anni a venire.
Aggiungi che perderemo l'ultima generazione,che seguirà chi vince.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Con gli spettatori sorridenti mentre l'Inter rimpingua il palmares...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,580
Poi vedi la foto pubblicata da Maldini con il Tasso e Marco a cena....e ti viene lo sconforto totale.

Ci sono immagini che causano sconforto peggiore...

0cDM4qj.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto