Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Ragazzi comunque l'accordo con Morata e il possibile con il Real a 70 lo confermano in Spagna, Inghilterra e Francia... qualcosa di vero ci dovrebbe essere

Penso alla risonanza mediatica che avrebbe comprare per 70 sacchi (e senza aver ceduto nessuno per fare cassa!) una punta dal Real Madrid..
Cioè se con Bonucci abbiamo fatto scalpore con Morata sarebbe un vero tuono sul mercato..e qualcuno inizierebbe ad impazzire sul serio (ogni riferimento ai gobbi è pura casualità :asd:)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Per me sarebbero perfetti insieme, Andrè Silva fa benissimo sia la prima che seconda punta e Morata idem. Poi se dovessimo giocare con solamente una punta centrale dato che hanno caratteristiche simili non cambierebbe nemmeno il nostro modo di giocare! E' lui il mio preferito ma non mi lamenterei assolutamente degli altri 2

Si magari hai ragione...in più giocando a 2 darebbero anche pochi punti di riferimento visto che entrambi sono in grado di svariare alternandosi continuamente. A me Morata piace perchè tecnico e giovane (certo che 10/12 milioni sono anche troppi per lui...ma vabbè) mentre Auba mi dispiacerebbe per i suoi 28 anni ma al contempo chi se ne frega perchè è forte (e comunque non è vecchio)...per Belotti non lo scrivo nemmeno più perchè l'ho fatto tipo 20 volte ormai. Insomma, chi arriva mi va bene per un motivo o per un altro....sono tutti e 3 formidabili, tutti e 3 venderebbero maglie a tutto spiano e tutti e 3 ci starebbero bene in squadra.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma solo a me sembra un doppione di Silva? E dopo che abbiamo già pagato il portoghese 40 milioni che facciamo? Lo panchiniamo?

mark

Member
Reaction score
297
Inizio a pensare che A. Silvia sia considerato il sostituto di keita.. quindi seconda punta che può fare l'esterno, di conseguenza si cerca una prima punta da affiancargli!!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Se un anno fa ci avessero detto che stavamo trattando Morata ci saremmo masturbati furiosamente, quest'anno invece siamo perplessi o preferiamo altri profili.

Finalmente torniamo ad essere tifosi milanisti doc.

Altra vittoria di Fassone e Mirabelli.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Purtroppo durante questa settimana di Cina ne sentiremo di tutti i colori e niente sarà ufficializzato. Prepariamoci a diversi ''scoop''...
Il vero problema è che se ci chiedessero di decidere tra Aubameyang, Belotti e Morata avremmo diversi grattacapi per una scelta definitiva. Ognuno ha le sue preferenze qui dentro...ma per la società rischia di essere la decisione più delicata dell'intero mercato.
Vediamo come andrà a finire...

Reaction score
180
Io rimango allibito....leggo gente contraria tecnicamente all' arrivo di Morata o Modric...leggo gente che fa calcoli finanziari su queste operazioni...assurdo...ma se ne avessimo spesi 80 per James? Quello andava bene? Non capisco. Ma se poi oltre a Morata dovesse mai arrivare Belotti che fate?

Le seghe a due mani. Stiamo scegliando se mangiare caviale o ostriche, ovviamente facciamo gli schizzinosi ma se caschiamo, caschiamo comunque in piedi.
I calcoli finanziari ci stanno però, 90+18.5x4(lordi) sono 164M di spese per noi, è una barca di soldi.

il gallo deve restare a torino...
continuiamo a dire che è milanista e cose così, ma non ha gli attributi per dirlo a Cairo in maniera esplicita... di suo il presidente del toro si pensa di essere Berlusconi e la sua arroganza merita una ridimensionata. Vuole dettare le regole del mercato? Bene, si prenda morata che è un giocatore migliore (più completo e con più esperienza) e si lasci il gallo dove sta, visto che tanto il Torino può permettersi di rischiare 100 milioni...

Ho amici del Toro, lo sanno tutti che il gallo sta spingendo come un matto per venire al Milan, abbiamo già l'accordo con lui. Non è che deve andare a dirlo ai giornali, basta vedere le dichiarazioni di Cairo che non perde occasione per dire che non sa se il giocatore è motivato. Tradotto significa che ha chiesto la cessione, ma non c'è ancora l'accordo tra le squadre, è palese.

Se un anno fa ci avessero detto che stavamo trattando Morata ci saremmo masturbati furiosamente, quest'anno invece siamo perplessi o preferiamo altri profili.

Finalmente torniamo ad essere tifosi milanisti doc.

Altra vittoria di Fassone e Mirabelli.

Amen fratello.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Purtroppo durante questa settimana di Cina ne sentiremo di tutti i colori e niente sarà ufficializzato. Prepariamoci a diversi ''scoop''...
Il vero problema è che se ci chiedessero di decidere tra Aubameyang, Belotti e Morata avremmo diversi grattacapi per una scelta definitiva. Ognuno ha le sue preferenze qui dentro...ma per la società rischia di essere la decisione più delicata dell'intero mercato.
Vediamo come andrà a finire...

Infatti decideranno, come è giusto, Mirabelli e Montella...noi al massimo possiamo dire chi preferiremmo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto