Io rimango allibito....leggo gente contraria tecnicamente all' arrivo di Morata o Modric...leggo gente che fa calcoli finanziari su queste operazioni...assurdo...ma se ne avessimo spesi 80 per James? Quello andava bene? Non capisco. Ma se poi oltre a Morata dovesse mai arrivare Belotti che fate?
Le seghe a due mani. Stiamo scegliando se mangiare caviale o ostriche, ovviamente facciamo gli schizzinosi ma se caschiamo, caschiamo comunque in piedi.
I calcoli finanziari ci stanno però, 90+18.5x4(lordi) sono 164M di spese per noi, è una barca di soldi.
il gallo deve restare a torino...
continuiamo a dire che è milanista e cose così, ma non ha gli attributi per dirlo a Cairo in maniera esplicita... di suo il presidente del toro si pensa di essere Berlusconi e la sua arroganza merita una ridimensionata. Vuole dettare le regole del mercato? Bene, si prenda morata che è un giocatore migliore (più completo e con più esperienza) e si lasci il gallo dove sta, visto che tanto il Torino può permettersi di rischiare 100 milioni...
Ho amici del Toro, lo sanno tutti che il gallo sta spingendo come un matto per venire al Milan, abbiamo già l'accordo con lui. Non è che deve andare a dirlo ai giornali, basta vedere le dichiarazioni di Cairo che non perde occasione per dire che non sa se il giocatore è motivato. Tradotto significa che ha chiesto la cessione, ma non c'è ancora l'accordo tra le squadre, è palese.
Se un anno fa ci avessero detto che stavamo trattando Morata ci saremmo masturbati furiosamente, quest'anno invece siamo perplessi o preferiamo altri profili.
Finalmente torniamo ad essere tifosi milanisti doc.
Altra vittoria di Fassone e Mirabelli.
Amen fratello.