Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Boom!!buttare i soldi è,a mio modo di vedere,darne 80 a cairo x Belotti,Morata, praticamente coetaneo del gallo,è 10 volte superiore..non capisco chi dice che con Silva è perfetto Belotti mentre non andrebbe bene alvaro...perché??!!!...lo spagnolo e infinite volte più tecnico e con un bagaglio internazionale che,x ovvie ragioni, non può neanche essere paragonato all'italiano..non possiamo neanche chiederci che impatto avrà nel nostro campionato(a differenza del gabonese)perche ha già fatto vedere ottime cose con la maglia dei gobbi...schifare morata xchè ha detto che che ha torino si è trovato bene ed ha un buon ricordo è PURA follia..

io non lo schifo ma per me è un doppione di silva. Se gioca con 2 punte la vedo difficile. Se rimane 433 pure perke non abbiamo un ala top e visto quello che abbiamo speso ci vorrebbe come il pane. Prenderei un altro piu attaccante pure che non sia belotti

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Spero sia un depistaggio questa trattativa. Oltre al fatto che ci ha rifiutati, e che le cifre sono folli, con andre silva andrebbe a formare un attacco leggero. Abbiamo assolutamente bisogno di uno che garantisce più goal.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Io penso che queste voci possono anche provenire dal Real Madrid per dare un segnale al Manchester.
Per me abbiamo preso Belotti.

Spero sia così.

Oppure potremmo aver strappato a Cairo un accordo particolarmente conveniente per il Gallo, e allora si sta decidendo di andare verso il doppio colpo.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Doppione di Silva. A questo punto è chiaro che Cairo non si smuove, e che Aubamejang non è praticabile. Avrei preso Kalinic e un centrocampista buono.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,398
Se fossero veri quei 150 rimasti... Si potrebbe anche pensare di non accontentarsi del solo Morata dal real madrid.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,413
Scusate eh, ma solo io ricordo un'intervista di Montella ad inizio giugno dove diceva che Morata e Belotti possono giocare insieme? O qualcosa del tipo "magari li prendiamo tutti e 2?" :fuma:

Si, aveva detto esattamente questo. E Montella ha già dimostrato di sparare indizi qua e là.
Però cavolo, 160 milioni per due attaccanti?

In tal caso è come se ci avesse comprato Al Maktoum, se succede una cosa del genere allora comincio a pretendere Ronaldo o Messi :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto