Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
138
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 luglio 2017, conferma quanto anticipato nella versione online e rilancia: il Milan è ad un passo da Alvaro Morata, che ha superato Belotti ed Aubameyang. 70 milioni di euro al Real Madrid e 10 milioni di euro netti all'anno al giocatore.

Ovviamente non lo schifo,ma tra che per lui secondo me siamo l'ultima spiaggia e la compatibilità un po' dubbia con Silva il mio unico commento è:mah!
Giorni e giorni a parlare degli altri e ora siamo già in dirittura d'arrivo per lui?

Reaction score
477
Mi ripeto: con l'arrivo di André Silva, Alvaro è uscito dalle mie preferenze. Serve un animale d'area (uno vero però, non Vacca).
Non è necessario l'animale d'area, ragazzi; in un 4-3-3 palleggiato l'attaccante dev'essere di manovra, abile a giocare per la squadra e su tutto il fronte offensivo, oltre che in grado di segnare: cosa che Morata e Silva sanno fare benissimo.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Per me, operazione e numeri folli.

Sono i numeri di Aubameyang, per un giocatore più forte (molto più forte, opinione personale) e di cinque anni più giovane. E sarebbe l'ennesimo schiaffo in faccia alla Juve. Che spettacolo!
Non si sposa benissimo con Andrè Silva sulla carta (sono due fini dicitori che amano venire incontro), però il colpo sarebbe fantastico.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ma non esiste proprio... 10 milioni !!! Ma dai non scherziamo... ad un panchinaro? Allora 20 a donnarumma.... Poi voglio giocatori che quando segnano ai ladri devono godere come maiali... e averne 2 che per rispetto etc etc... è troppo

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 luglio 2017, conferma quanto anticipato nella versione online e rilancia: il Milan è ad un passo da Alvaro Morata, che ha superato Belotti ed Aubameyang. 70 milioni di euro al Real Madrid e 10 milioni di euro netti all'anno al giocatore.

No vabbè esplodo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto