Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Reaction score
10
Non è necessario l'animale d'area, ragazzi; in un 4-3-3 palleggiato l'attaccante dev'essere di manovra, abile a giocare per la squadra e su tutto il fronte offensivo, oltre che in grado di segnare: cosa che Morata e Silva sanno fare benissimo.

Cmq potrebbe non escludere Belotti, Morata può fare sia la seconda punta che "l'esterno adattato" a sx.

V

vanbasten

Guest
Non è necessario l'animale d'area, ragazzi; in un 4-3-3 palleggiato l'attaccante dev'essere di manovra, abile a giocare per la squadra e su tutto il fronte offensivo, oltre che in grado di segnare: cosa che Morata e Silva sanno fare benissimo.

siamo ancora sicuri che saraà 433? Io non ci sto capendo piu niente.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427

Vorrei avere un attacco bene assortito. La manovra ce la mette già André.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
ognuno ha le sue preferenze...l'importante è che arrivi un grande giocatore...che sia Pierre Morata o il Gallo non si deve scendere di livello...

Reaction score
1,210
Ma non esiste proprio... 10 milioni !!! Ma dai non scherziamo... ad un panchinaro? Allora 20 a donnarumma.... Poi voglio giocatori che quando segnano ai ladri devono godere come maiali... e averne 2 che per rispetto etc etc... è troppo

Caro ultrainside, spero che si giochera la vita contro i gobbi, sto gobbo! Il giocatore è tecnicamente piu forte sia di Auba sia di Belotti pero non so se puo segnare 30 gol a stagione. Perché a 10 cucuzze, io voglio UN BOMBER ASSOLUTO

Zani

New member
Reaction score
4
Fino a poco pi di un'ora fa, sempre secondo la Gazzetta, non c'era stata nessuna offerta, l'hanno fatta a mezzanotte?
Lo United, una squadra che qualche spicciolo ce l'ha, è stato costretto a rinunciare a Morata per le troppe pretese del real e ha acquistato Lukaku per 80m, adesso lo venderebbero a noi per meno?
Tutto poco credibile, quelle cifre poi per uno che non ha mai giocato titolare in carriera sono assurde. Si lo so non sono soldi miei ma preferirei fossero spesi in un altro modo.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Boom!!buttare i soldi è,a mio modo di vedere,darne 80 a cairo x Belotti,Morata, praticamente coetaneo del gallo,è 10 volte superiore..non capisco chi dice che con Silva è perfetto Belotti mentre non andrebbe bene alvaro...perché??!!!...lo spagnolo e infinite volte più tecnico e con un bagaglio internazionale che,x ovvie ragioni, non può neanche essere paragonato all'italiano..non possiamo neanche chiederci che impatto avrà nel nostro campionato(a differenza del gabonese)perche ha già fatto vedere ottime cose con la maglia dei gobbi...schifare morata xchè ha detto che che ha torino si è trovato bene ed ha un buon ricordo è PURA follia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto