Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
982
Inutile stare a girarci intorno, il valore dei 3 attaccanti più o meno è simile, poi il resto sono preferenze e gusti personali.
A me Morata piace più di Aubameyang e alla pari di Belotti, ma chi arriva arriva mi va bene comunque

Foucault

New member
Reaction score
0
Esperienza internazionale. Forse Belotti segna di più ma se fosse per me prenderei Alvaro.

L'esprerienza si fa. Kakà quando arrivò non aveva nessuna esprerienza in CL, i compagni, la squadra lo aiutarono in tutto ciò. I club, quelli veri, si distinguono l'un l'altro proprio per questo: saper far diventare campioni i bravi calciatori. Il Milan non è l'Inter proprio questo. Mi ricordo ancora quando l'Inter aveva Moratti come presidente e comprava ottimi giocatori non sapendoli mai valorizzare, anzi si svalorizzavano nel giro di una stagione. Ricordo ancora quando Pirlo arrivò da noi per Brocchi. Che club fantastico!!

ultràinside

New member
Reaction score
0
Non avesse detto ciò che ha detto vedrei diversamente.
Ma, anche lui ha tutto da dimostrare, era spesso in panchina... segna poco rispetto aube che sono 2 anni che comunque in bundesliga fa il cecchino... Belotti 25 gol in serie A giocando nel toro...

Per me 10 mil. sarebbero comunque follia... certo,sposerebbe il progetto :)

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Schifare Morata, rendetevi conto cosa siamo diventati :asd:

Comunque resto dell'idea che sia il più forte, nonostante mediamente faccia 7-8 gol a campionato in meno degli altri due questo risolve le partite da solo, se non lo sai fare per me non sei un campione.

Fare un gol dopo un dribbling o con un tiro dai 18 metri è risolvere le partite da solo mentre segnare liberandosi del marcatore in area no, vale mezzo.

(Pippo nostro 316 fischioni nonostante tutti gli infortuni, quando ci arriva Morata chiamami)

Reaction score
1,210
Fratello ;)
Guarda vero è bravo ma... giuro non ce la faccio a non pensare a quello che ha detto... sarà un discorso infantile... ma o gallo o aube... che come ho detto sono sopratutto il primo più. complementari a Silva...
poi cifre assurde sopratutto l'ingaggio....

Caro Fratello:ultra: . A me piace Belotti perchè è cattivo, un animale. Non molla mai e segna a raffica: di testa, con i due piedi, del c..zo. La versione 2.0 di Ciccio Graziani. Un attacante vecchio stampo senza "frou frou", un guerriero della cancha come dicono in Argentina. Questo con la maglia 7 del suo idolo , si mangia tutto. Ti ricordi quello che diceva Gattuso sul Gallo. Io mi fido di Gennaro.

Il Gallo tutta la vita!!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Fare un gol dopo un dribbling o con un tiro dai 18 metri è risolvere le partite da solo mentre segnare liberandosi del marcatore in area no, vale mezzo.

(Pippo nostro 316 fischioni nonostante tutti gli infortuni, quando ci arriva Morata chiamami)

Va da se che in area non devi essere Bergessio, ma ben servito quasi ogni attaccante segna.

Reaction score
180
Accetto ogni motivazione tranne "ci ha schifati"

Vi sareste fidati voi del Milan dopo 7 anni filati di schifo totale?

Metti una finale di coppa italia o un milan-juve decisivo in campionato... Morata è capace di segnare e non esultare.
Il ci ha schifati è relativo a questo, oltre al fatto che verrebbe qui solo perché è rimasto col cerino in mano. Vogliamo gente motivata, che si mangi il campo.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Caro Fratello:ultra: . A me piace Belotti perchè è cattivo, un animale. Non molla mai e segna a raffica: di testa, con i due piedi, del c..zo. La versione 2.0 di Ciccio Graziani. Un attacante vecchio stampo senza "frou frou", un guerriero della cancha come dicono in Argentina. Questo con la maglia 7 del suo idolo , si mangia tutto. Ti ricordi quello che diceva Gattuso sul Gallo. Io mi fido di Gennaro.

Il Gallo tutta la vita!!
Azz e mo ? Hai già. scritto tutto tu.. quoto al 100% ... poi se arriva il gallo e DOPO morata me lo faccio andare bene ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto