Milan: Vaquez affare per... l'Empoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Come già ampiamente riferito, Vasquez si sta affermando, per rendimento, come uno dei migliori portieri della Serie A. In estate l'Empoli potrà riscattarlo dal Milan per una cifra irrisoria: 900k euro più il 10% sulla futura rivendita. A queste cifre, convenienti per i toscani, è praticamente impossibile un ritorno in rossonero.

GettyImages-1602726773%20(1).jpg

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Come già ampiamente riferito, Vasquez si sta affermando, per rendimento, come uno dei migliori portieri della Serie A. In estate l'Empoli potrà riscattarlo dal Milan per una cifra irrisoria: 900k euro più il 10% sulla futura rivendita. A queste cifre, convenienti per i toscani, è praticamente impossibile un ritorno in rossonero.

gestione dei giovani imbarazzante.

Reaction score
4,782

Una volta non riuscivamo a tirare fuori giovani, ora invece qualcosa di interessante nelle nostre mani è capitato ma non solo perdiamo il controllo ma anche senza incassare granché.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799

Eh, ma questi sanno il fatto loro.

Manco saprebbero distinguere Maradona da una motozappa qualsiasi, lo darebbero via al primo che passa di lì e gli dà 2 euro spiccioli, ringrazierebbero pure con l'inchino. Eh, ma i troll vanno in brodo di giuggiole quando si parla di queste operazioni, eh.

Poi 'sti dementi ci fanno vedere le lezioni di management alla lavagna di Harvarde con la soddisfazione della professoressa kretina.

milan-furlani-ibrahimovic-690x362.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703
Eh, ma questi sanno il fatto loro.

Manco saprebbero distinguere Maradona da una motozappa qualsiasi, lo darebbero via al primo che passa di lì e gli dà 2 euro spiccioli, ringrazierebbero pure con l'inchino. Eh, ma i troll vanno in brodo di giuggiole quando si parla di queste operazioni, eh.

Poi 'sti dementi ci fanno vedere le lezioni di management alla lavagna di Harvarde con la soddisfazione della professoressa kretina.

milan-furlani-ibrahimovic-690x362.jpg

Io me li ricordo quelli che andavano matti per San Giorgio da Milanell, non solo per gli acquisti ma anche e forse soprattutto per le sue cessioni...
Quante volte ho letto capolavoro... 😅

Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Io me li ricordo quelli che andavano matti per San Giorgio da Milanell, non solo per gli acquisti ma anche e forse soprattutto per le due cessioni...
Quante volte ho letto capolavoro... 😅
mai piaciuto sto furlani. avevo qualche speranza in moncada ma dopo il mercato fatto l'anno scorso ho capito tutto.

Reaction score
2,539
Io comunque non comprendo. Noi tifosi possiamo farci delle idee, spesso basate su sensazioni o ragionamenti di pancia, e ci sta che si possa prendere cantonate. Ma lo staff di questa società, che dovrebbe essere composto da addetti ai lavori e che i giocatori dovrebbe avere l'occasione di valutarli realmente, come è possibile che sbagli sistematicamente tutto? E lo staff commerciale poi che riesce a farsi portare a passo da chiunque?
Se vai a chiedere un giocatore qualsiasi a toro o atalanta, ti sparano prezzone e non mollano nemmeno 1 milione. Se prendono loro dal milan, che problema c'è, prestito a 2 spiccioli con diritto di riscatto nel 2000credici, dilazionato, e anche i 2 spiccioli sono a rate. :facepalm:

Reaction score
10
per la verità nessuno si è strappato i capelli quando è stato dato in prestito....dopo sono bravi tutti

Alto