- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
il punto è che se li avessimo scritti a maggio dopo il sassuolo, tutto il forum si sarebbe messo a ridere.Per me un voto basso.
Durante le sessioni di mercato tutti i club del globo prendono giocatori. Ne ha presi anche il Milan. Prendere giocatori in sé non vuol dire nulla ovviamente. Non è che arriva il 20enne Dest in prestito e allora stappiamo lo champagne.
Non trovo il modo di arrivare alla sufficienza, e il motivo è lì davanti a tutti: non c'è un solo acquisto, che sia uno, forte e pronto; il "classico" 25enne già affermato che viene al Milan e alza subito il livello della squadra, che porta l'asticella più in alto.
Rileggiamoli:
Adli, Pobega, Origi, De Ketelaere, Thiaw, Vranckx, Dest.
Io li vedo praticamente tutti in panchina. Un mercato dei panchinari.
Solo CDK è titolare, e deve esserlo, dato che togliere Diaz è necessario a questa squadra.
E' ancora presto però per capire se CDK è pronto a fare subito la differenza o se, come Tonali e Leao, necessita di una o due stagioni per imporsi.
E quindi di nuovo il problema elefantesco di questo non-mercato:
non è arrivato il famoso giocatore top pronto e forte, magari sostituto di Kessie, in grado di spostare gli equilibri di questa squadra che, dopo le prime 4 giornate, ha i punti che si merita (purtroppo) e non sembra aver fatto progressi rispetto a 4 mesi fa.
ci aspettavamo ben altro.