Milan: un voto al mercato estate 2022.

Un voto al mercato del Milan

• 3

Voti: 4 3.1%
  • 4

Voti: 3 2.3%
  • 5

Voti: 15 11.5%
  • 6

Voti: 38 29.0%
  • 7

Voti: 53 40.5%
  • 8

Voti: 17 13.0%
  • 9

Voti: 1 0.8%
  • 10

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,263
0 alla proprietà, 0 alla buffonata delle firme di giugno che ha ammazzato la campagna acquisti e ha scritto una pagina nerissima, 3 per alcuni cessi che non sono stati smaltiti, 7 per l'acquisto di CDK, 6,5 per gli sforzi di completare la rosa negli ultimi giorni con zero euro.

Una media non so farla. Sono insoddisfatto, in generale.

Reaction score
5,395
Per me con Dest siamo arrivati a 6 - 6.5 e mi auguro che tutti i nuovi facciamo meglio di quanto mi aspetto.

Reaction score
2,436
Un voto al mercato del Milan - estate 2022. Ecco il riepilogo:

ACQUISTI

Adli (Cen, Bordeaux, FP), Pobega (Cen, Torino, FP), Origi (Att, Liverpool, S), De Ketelaere (Cen, Bruges, D), Thiaw (Dif, Schalke 04, D), Vranckx (Cen, Wolfsburg, P), Dast (Dif, Barça, P)

CESSIONI

Kessie (Cen, Barcellona, S), Romagnoli (Dif, Lazio, S), Castillejo (Cen, Valencia, D), Plizzari (Por, Pescara, D), Maldini (Att, Spezia, P)
A mio parere abbiamo fatto troppi acquisti e poche cessioni.

avremmo dovuto fare 5 acquisti e 7 cessioni.

abbiamo 6 mediani: Tonali, Bennacer, Pobega, Krunic, Vranckx e Bakayoko, piú Adli alla bisogna. Troppi
abbiamo 3 mezze punte: DeKatelere, Adli, Diaz, troppi
abbiamo 10 difensori, troppi.

tantissimi giocatori (dovremmo averne 30 in rosa di prima squadra), ma di questi, solo 23 inscrivibili in CL perché non abbiamo pensato a costruire La Rosa con italiani o team Formed.

Tantissimi giocatori, alcuni neanche iscritti alle competizioni, ognuno dei quali vorrá il proprio spazio, quindi vedremo un Moltiplicarsi di musi lunghi, a partire dalla compilazione delle liste Uefa, un allenatore che molte volte dovrá far giocare tizio o caio per gestire il malumore di spogliatoio piú che per scelte tecniche.

Ci siamo creati un problema da soli.

Per fare un esempio Se al posto di Pobega, Vranckx, Bakayoko e Krunic avessimo preso due giocatori, un titolare tipo Sanches o Thuram e una riserva giovane italiana (tipo Pobega o Frattesi) avremmo avuto tanti problemi in meno.

deve essere bravissimo Pioli, ma la MMM dal Prossimo mercato dovrá assolutamente migliorare in uscita.

Reaction score
3,731
Con Origi, Florenzi, Messias eravamo a 5.
CDK porta a 6.
Thiaw e Vranckx 6.5
Con Dest, 7+ abbondante.
Fosse arrivato anche il vice theo parleremmo di 7,5, con l'esterno destro forte eravamo a 9.
Ti sei dimenticato Adli.
Vero che lo hanno preso lo scorso anno, ma era per quest'anno.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Non so se qualcuno lo ha già scritto o notato..ma mi pare che abbiamo aumentato parecchio i cm della rosa..Origi, cdk, thiaw, vranckx, pobega..speriamo di soffrire meno sulle palle alte e di fare qualche gol in più sui piazzati

Reaction score
10,788
0 alla proprietà, 0 alla buffonata delle firme di giugno che ha ammazzato la campagna acquisti e ha scritto una pagina nerissima, 3 per alcuni cessi che non sono stati smaltiti, 7 per l'acquisto di CDK, 6,5 per gli sforzi di completare la rosa negli ultimi giorni con zero euro.

Una media non so farla. Sono insoddisfatto, in generale.
Non è consentito,essere insoddisfatti intendo.

Reaction score
1,106
8, a parte Origi che è già formato sono tutti top talent. Non avrei potuto chiedere di meglio (con Elliott eh)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io voti al mercato non ne do'. Di essere campioni sotto l' ombrellone non mi importa. Mi importa invece che Pioli riesca a integrare nel gruppo i nuovi acquisti e ci regali un gioco ancora più divertente. E alla fine faremo i conti...con tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto