Milan: un voto al mercato estate 2022.

Un voto al mercato del Milan

• 3

Voti: 4 3.1%
  • 4

Voti: 3 2.3%
  • 5

Voti: 15 11.5%
  • 6

Voti: 38 29.0%
  • 7

Voti: 53 40.5%
  • 8

Voti: 17 13.0%
  • 9

Voti: 1 0.8%
  • 10

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Per me 5.
Non abbiamo preso un esterno destro coi controfiocchi.
Non abbiamo preso un mediano puro per rimpiazzare Kessie, con le caratteristiche "da" Kessie, ma ci dovremmo accontentare di adattamenti.
Abbiamo preso una punta a parametro zero che potrebbe essere un crack, come essere un flop (acciacchi fisici ecc), affidandoci con continuità ad una punta di 35 anni con un calendario fitto e difficile.
Ultimo punto, vero che di centrali ne abbiamo 4, ma un rinforzino dietro forse ci stava.

Ma i primi 2 punti per me sono duri da accettare.

Vedremo.

Reaction score
20,285
Quello che dici tu sarebbe stato un mercato da 15...forse neanche nel migliore dei sogni

Addirittura ?
Per me bastava poco per essere una squadra ammazzacampionato e giocarcela anche in europa.
Abbiamo una difesa buonissima, il centrocampo buono (almeno per quanto riguarda i due titolari) e l'attacco........qui abbiamo un vero problema.

Escluso Leao, abbiamo un esterno destro indegno (messias o saele) e un reparto punte normalissimo con Origi/Giroud.
Sarebbe bastato un Sanches per il centrocampo ed un vero esterno destro,stop,finito, gli altri sarebbero stati acquisti alla thiaw per completare la rosa.
Magari rinunciando a cdk (che comunque a me piace) e schierando Adli in quella posizione.

Così invece abbiamo la certezza del muro del pianto sulla corsia destra e anche l'incognita del centrocampo.
Se dovesse mancare benna o Tonali.....oioi.
Così come se si dovesse far male Theo..oioi.
Anzi, con dest forse ci togliamo la preoccupazione su theo dal momento che potrebbe giocare anche a sinistra

Reaction score
10,133
dai ragazzi come facciamo a dare un voto al mercato. La juventus e l'inter fanno mercati scontati, soliti nomi che conosciamo tutti. Guardate la Juventus, sappiamo tutti cosa possono dare i Di Maria, Bremer, Paredes ecc..quantomeno per una questione di età.

Il nostro mercato ha qualcosa dell'incredibile, sono tutti giovanissimi, nemmeno l'Arsenal è mai arrivato a tanto.

Pobega (1999)
Adlì (2000)
Dest (2000)
CDK (2001)
Thiaw (2001)
Vrankx (2002)
Origi (1995) - se vuoi anche lui una scommessa per scarso minutaggio/recenti infrotuni

Per me il voto è alto per coerenza progetto proiettato al futuro (ho dato 7 come voto), ma tutti questi giocatori per un motivo o per l'altro sono scommesse, ad alto potenziale certo, ma scommesse. Speriamo che si trasformi in un 10 ma dobbiamo avere un pò di pazienza e non gasarci o deprimerci troppo con tutti questi ragazzini in rosa.

Reaction score
10,788
Per me troppe incognite,ci va grassa se ne esplodono almeno 2,ma sono soddisfatto perché finalmente c'è qualcuno che può panchinare Calabria,anche se ci credo poco.

Reaction score
415
Per me 7+
Chiaramente mi aspettavo un giocatore più pronto a centrocampo dove per me il solo Vranckx potrebbe non bastare ma mi fido del trio MMM. Dietro non servivano miracoli e thiaw+dest sono perfetti per età, costi e potenzialità. Davanti ne sono arrivati tanti (forse troppi) ma escluso CDK ci son costati poco perciò vediamoli e dopo giudicheremo.
Sull'ED non mi sento di condannare né la società né la proprietà. Ziyech sarebbe stato ottimo per due o tre anni ma va comunque per i 30 anni, mi aspetto un ed appena ne arriverà l'occasione e magari uno di non più di 25 anni. Allo stesso modo mi aspetto una punta giovane e forte ma mancano 2 acquisti per finire un lavoro di tanti anni, posso attendere ancora un po'.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ho dato 5 ma 4.5 era più adatto.
Mercato fatto di piani E ed F.
Saele è rimasto,Messias pure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto