Il Re dell'Est
New member
- Reaction score
- 160
Rosso non mi farebbe impazzire, soprattutto se da solo... Però vorrei far notare a chi grida allo scandalo per ipotetici soci di minoranza, che anche i nostri cari cinesi avrebbero fatto richiesta di acquisizione di quote sulla base delle caparre versate, però in quel caso va tutto bene e non sono pezzenti, ok.
Dubito abbiano fatto richiesta di entrare in minoranza e restarci, cosa che invece farebbe Rosso.
Probabilmente la loro proposta sarà stata quella di entrare inizialmente in minoranza per poi avere la possibilità di prendere le altre quote in un secondo momento. Questi cinesi non hanno mai avanzato richieste diverse da quelle di controllare la società. Inizialmente col 70% e poi col 99,9%.
Si va verso la soluzione che ritenevo più catastrofica, ancora peggio del fallimento con Manenti.
Berlusconi e Galliani ancora al comando con cordata di amici italiani.
Si parla solo di Rosso, perchè quello è il nome più appetibile agli occhi di tutti. Ma rabbrividisco al pensiero dei nomi che potrebbero saltare fuori con il tempo. Ex-politici, ballerine e veline, ex-giocatori nell'ombra che aspirano a una poltrona nel partito, imprenditori falliti. Questo da parte Berlusconi.
Da parte Galliani, invece, nemmeno perdo tempo a ripetere i nomi.
Tutto questo con l'avvicinarsi delle elezioni politiche e del "rilancio" di Berlusconi sulla scena politica.
Se qualcuno è veramente interessato a seguire una potenziale squadra di calcio con questa roba, io alzo le mani. Ma sicuramente io me ne chiamo fuori. Enjoy.
Non sarai l'unico a chiamartene fuori. Lasciamo a quei pochi coraggiosi l'onore di aspettare Conte a milanello e con lui un altro campione, magari italiano