Milan - Udinese: 19 gennaio 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
In un paese con un giornalismo serio, la prima domanda da fare a Pioli sarebbe:

"Alla luce delle prestazioni di Castillejo e dei due gol di oggi di Rebic, perché il Milan ha perso sei mesi dietro a sugo e alla turca?"

Straquoto. Nel calcio d'oggi hai bisogno di gente che corre, che va in profondita, che lotta. Veneziani come Suso non possono giocare piu se non sono prorio dei fuoriclasse

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Godo maledettissimamente godo.
Contro questi schifosi vincere a 30 dal termine è un idillio calcistico, bene così, anche se il cuore altre partite così non le può reggere...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ho goduto urlato come non mai, partita fisicamente MOSTRUOSA del Milan, contro una squadra fisicamente incredibile come questa Udinese.
Questa Udinese la poteva battere solo un grandissimo Milan.
E' vero che dietro abbiamo ballato ma la partita è stata colpo su colpo, di quelle dove affronti una squdra che al momento è molto difficilmente fermabile, vuoi per entusiasmo vuoi per condizione fisica straripante, per convinzione.
Raramente ho visto una squadra correre come i friulani oggi, mi hanno impressionato.
Ma noi l'abbiamo messa (bravo Pioli) sull " io sono piu' forte di te", è stato un match di pugilato.
Ante Rebic si è preso il Milan, ha fatto un secondo tempo incredibile, lui che non è un fenomeno per carità, ma che ha quello che a noi mancava tanto, velocità verticalità garra e dribbling in profondità.
Fantastico il gol di Theo, il nuovo Bale, un giocatore che va immediatamente blindato con una clausola perchè questo ce lo portano via sicuramente, FENOMENO.
Eccellente il secondo tempo di Castillejo.
Bene Ibra, che ha sempre quella classe e quella qualità da alzare sempre il livello degli altri, anche in giornate non eccezionali.
Molto molto bene Leao, ragazzo su cui andare giustamente a lavorare perchè ha capacità importantissime.
Oggi sono gasatissimo, l'avevo data ormai per pareggiata.
Forza grande vecchio cuore rossonero, finalmente ti rivedo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Straquoto. Nel calcio d'oggi hai bisogno di gente che corre, che va in profondita, che lotta. Veneziani come Suso non possono giocare piu se non sono prorio dei fuoriclasse

Il trio della gondoleta sugo, calzha e jack (rematore ufficiale) non deve più vedere il campo, facciamolo per noi, per la nostra salute, grazie.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ho goduto urlato come non mai, partita fisicamente MOSTRUOSA del Milan, contro una squadra fisicamente incredibile come questa Udinese.
Questa Udinese la poteva battere solo un grandissimo Milan.
E' vero che dietro abbiamo ballato ma la partita è stata colpo su colpo, di quelle dove affronti una squdra che al momento è molto difficilmente fermabile, vuoi per entusiasmo vuoi per condizione fisica straripante, per convinzione.
Raramente ho visto una squadra correre come i friulani oggi, mi hanno impressionato.
Ma noi l'abbiamo messa (bravo Pioli) sull " io sono piu' forte di te", è stato un match di pugilato.
Ante Rebic si è preso il Milan, ha fatto un secondo tempo incredibile, lui che non è un fenomeno per carità, ma che ha quello che a noi mancava tanto, velocità verticalità garra e dribbling in profondità.
Fantastico il gol di Theo, il nuovo Bale, un giocatore che va immediatamente blindato con una clausola perchè questo ce lo portano via sicuramente, FENOMENO.
Eccellente il secondo tempo di Castillejo.
Bene Ibra, che ha sempre quella classe e quella qualità da alzare sempre il livello degli altri, anche in giornate non eccezionali.
Molto molto bene Leao, ragazzo su cui andare giustamente a lavorare perchè ha capacità importantissime.
Oggi sono gasatissimo, l'avevo data ormai per pareggiata.
Forza grande vecchio cuore rossonero, finalmente ti rivedo.
Quoto al 100%

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il trio della gondoleta sugo, calzha e jack (rematore ufficiale) non deve più vedere il campo, facciamolo per noi, per la nostra salute, grazie.

E paquetà, stranamente una volta messi fuori tutti quelli che non correvano e non avevano velocità, abbiamo iniziato a giocare a calcio, strano eh?
Ma lo sanno anche i dirigenti, ormai lo si è capito, il calcio moderno è TROPPO fisico.
Vanno tutti sbolognati, non si puo' piu' passeggiare, la qualita' tecnica deve andare di pari passo con la velocità e la capacità di verticalizzare, il gioco guardiolano di una volta che tanti mostri tattici ha creato in questi anni è ormai morto, lo dimostra Gattuso col suo voler giocare dal portiere.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,765
Dietro male eh...

Però quantomeno hanno giocato a calcio e hanno lottato fino all'ultimo, cosa che non si vedeva da tempo tra ginocchia tremolanti e cadute in depressione...

Theo miglior giocatore per distacco, veramente assurdo che "il Maestro" non lo vedesse nemmeno, ma fortunatamente gianpollo è una parentesi che si è chiusa (con ignominia) molto in fretta...

Si conferma comunque che far giocare i calciatori nei propri ruoli, invece che adattarli al modulo del nostro toppppleier (errore voluto) sugo, funziona...

Onestamente mi piacerebbe vedere Piatek con Ibra davanti, ora che di occasioni ne creiamo diverse...

Reaction score
1,488
E ancora poco, pochissimo ma abbiamo bisogno di vittorie così, ce le meritiamo per tutto quello che abbiamo passato e che stiamo passando, per il nostro attaccamento alla maglia, ai colori nonostante tutto. Forza Milan!!!

Alto