Ho goduto urlato come non mai, partita fisicamente MOSTRUOSA del Milan, contro una squadra fisicamente incredibile come questa Udinese.
Questa Udinese la poteva battere solo un grandissimo Milan.
E' vero che dietro abbiamo ballato ma la partita è stata colpo su colpo, di quelle dove affronti una squdra che al momento è molto difficilmente fermabile, vuoi per entusiasmo vuoi per condizione fisica straripante, per convinzione.
Raramente ho visto una squadra correre come i friulani oggi, mi hanno impressionato.
Ma noi l'abbiamo messa (bravo Pioli) sull " io sono piu' forte di te", è stato un match di pugilato.
Ante Rebic si è preso il Milan, ha fatto un secondo tempo incredibile, lui che non è un fenomeno per carità, ma che ha quello che a noi mancava tanto, velocità verticalità garra e dribbling in profondità.
Fantastico il gol di Theo, il nuovo Bale, un giocatore che va immediatamente blindato con una clausola perchè questo ce lo portano via sicuramente, FENOMENO.
Eccellente il secondo tempo di Castillejo.
Bene Ibra, che ha sempre quella classe e quella qualità da alzare sempre il livello degli altri, anche in giornate non eccezionali.
Molto molto bene Leao, ragazzo su cui andare giustamente a lavorare perchè ha capacità importantissime.
Oggi sono gasatissimo, l'avevo data ormai per pareggiata.
Forza grande vecchio cuore rossonero, finalmente ti rivedo.