Milan - Udinese: 19 gennaio 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,074
Reaction score
3,781
Di cose che non vanno ce ne sono ancora ma oggi dopo tanto tempo ho provato le emozioni che voglio provare guardando una partita ed è proprio questo che mi mancava, da morire
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Di cose che non vanno ce ne sono ancora ma oggi dopo tanto tempo ho provato le emozioni che voglio provare guardando una partita ed è proprio questo che mi mancava, da morire

Esattamente, ma ci si sono sempre quelli che “eh, oggi abbiamo sculato”, ma andate a......vedere i ladri!
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
detto da sempre
facciamo giocare sempre i nuovi poi vediamo
possibile che solo noi guardiamo le partite ? quei 3-4 polentoni erano un macigno e inadatti al ruolo , suso da cacciare , chala inadatto all'ala , bona e kessie inadatti
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Non ho visto la partita ma qualcuno mi ha detto che Ibra sta fermo come la sua statua, è vero?


Sarà ma senza Suso si gioca e si vince anche. Donnarumma ha rotto un pò le palle, ci sta fare errori da giovane ma lui non smette mai di farli
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Comunque davvero senza equilibrio oggi. Sarebbe impensabile giocare con un 4-2-4 come oggi dal primo minuto.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Comunque davvero senza equilibrio oggi. Sarebbe impensabile giocare con un 4-2-4 come oggi dal primo minuto.
non vorrei irritare la massa ma mancava chala , come corsa e copertura da molto a differenxa della sciagura bonaventura , aime'
e samu copre , 442 come a cagliari senxa patemi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Grande reazione oggi. La squadra nonostante le difficoltà (l’udienza ha avuto svariate occasioni) ha vinto una partita importante per l’Europa. E finalmente si rivince a San Siro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
Non siamo uno squadrone ma almeno ora siamo una squadra, una squadra col minimo sindacale per giocarsela , emozionare i tifosi , dare un senso alla gara.
La ricetta è semplice : corsa, sudore, organizzazione, applicazione e , soprattutto, un solo leader tecnico in campo!!
Uno e uno solo.
E non quelle 3 pecore che pascolano per il campo senza vincere un duello individuale.
Oggi è saltata l'ultima testa, quella di jack.
Mi spiace, a differenza che per suso e calha, ma bonaventura ormai ne ha poco.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
vittoria molto importante,finalmente questo tabù lasagna e gara alle 12.30 che insieme ci stavano andando di traverso.
Donnarumma fa un erroraccio,ma poi recupera alla grande.
peccato per i due goal mancati da Ibra,però quell'assist per Krunic è stato ottimo ma non sfruttato.
 
Alto
head>