Milan - Udinese: 19 gennaio 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Godo.
Il migliore in campo oggi va a Rebic, due gol importantissimi, però anche Ibra immenso, il terzo gol e' al 50% merito suo.
Bene anche Bennacer, Theo ( che mina ragazzi...),Leao e Castillejo. Donnarumma con le parate che ha fatto nel secondo tempo, si e' riscattato della papera sul primo gol
 
A

Anguus

Guest
Straquoto. Nel calcio d'oggi hai bisogno di gente che corre, che va in profondita, che lotta. Veneziani come Suso non possono giocare piu se non sono prorio dei fuoriclasse

Il cambio modulo è stato fondamentale, continuo a pensare che Rebic e Casti non siano adatti a un 433, devono partire da più lontano. La domanda sarebbe perché insistere con quel modulo per tanto tempo. Comunque è palese che la svolta è coincisa più che dall'arrivo di Ibra, dal panchinamento di Suso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
L'Udinese di oggi è molto più forte di quella affrontata all'andata. Atleticamente abbiamo giocato un gran secondo tempo
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Ho visto il secondo tempo sul telefono al ristorante... Inutile dire che al secondo gol di rebic sono saltato dalla sedia!! Solo metafore sessuali potrebbero descrivere i sentimenti del tifoso in quel momento :lol:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Dietro male eh...

Però quantomeno hanno giocato a calcio e hanno lottato fino all'ultimo, cosa che non si vedeva da tempo tra ginocchia tremolanti e cadute in depressione...

Theo miglior giocatore per distacco, veramente assurdo che "il Maestro" non lo vedesse nemmeno, ma fortunatamente gianpollo è una parentesi che si è chiusa (con ignominia) molto in fretta...

Si conferma comunque che far giocare i calciatori nei propri ruoli, invece che adattarli al modulo del nostro toppppleier (errore voluto) sugo, funziona...

Onestamente mi piacerebbe vedere Piatek con Ibra davanti, ora che di occasioni ne creiamo diverse...

Un concetto talmente semplice e basilare.....

Pero qui sono passati 4 allenatori prima di capirlo (Montella, Gattuso, Giampaolo e ora Pioli). Spero che Pioli abbia capito bene il motivo della vittoria d'oggi.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
E' stata una partita "old style" finalmente.
Ho avuto quelle sensazioni che non riassaporavo dal lontano 2011-2012.Non parlo del tasso tecnico,che è evidentemente più basso,ma più che altro parlo della voglia di vincere,dell'essere squadra.
Non è un caso che tolti Suso e Chalanoglu la squadra ha iniziato a girare,si vede determinazione,cattiveria e voglia di vincere.
Bene Theo,Kjer o come diamine si scrive è un pò lento....bene Bennacer,anche se prende un'ammonizione stupida (e credo entri in diffida,speriamo non salti il derby).Benino anche Kessie oggi,non mi è dispiaciuto troppo.Castillejo molto bene,sia come voglia che come giocate.Ottimo Rebic,malissimo Bonaventura.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Quanto ho esultato oggi!
Finalmente giocatori veloci che corrono! Era ora!
Castillejo, Leao, Rebic al posto di Suso, Calhanoglu e Bonaventura e il ritmo cambia drasticamente!
Ottimi i nostri 3 velocisti di attacco. Ottimi anche i terzini, Conti l'ho visto finalmente molto meglio e Theo... beh, c'è da dirlo? Gol spettacolare, missile al volo imprendibile. Bellissimo.
Kjaer non mi ha convinto oggi, ma ha salvato sulla seconda papera di Donnarumma. Kessie male, sovrastato anche fisicamente oggi. Ibra bene, peccato per quell'occasione in cui poteva fare gol.
Partita mozzafiato comunque, era da un po' che non ne vivevo una. Ora bisogna assolutamente continuare a macinare punti
 
Alto
head>