Milan: tutto su Jovic (gratis). Depay alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mediaset conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/milan-su-jovic-ramadani-milano-vt97823-new-post.html ) oggi incontro tra l'agente di Jovic e il Milan per discutere sull'ingaggio. Se si troverà l'accordo, l'attaccante arriverà gratis fino a giugno dal Real. L'alternativa è Depay.

Per la difesa in pole sempre Simakan.

Ma come si fa a dire che Depay è alternativa a Jovic. Ma ci sono o ci fanno?

Comunque a Jovic credo molto, situazione pressoché ideale per lui e per noi. E il real non può nemmeno tirare sul prezzo altrimenti se lo piange.

Reaction score
14,301
In linea di massima si, pure rispettando il fatto che Bennacer Kessie Tonali sono un trio indiscutibile, chi viene lo fa per essere il quarto.
E sul mercato è cosi facile trovare un profilo migliore di Krunic che accetti questo ruolo? Siamo cosi sicuri?

Se lo hanno individuato ben venga.

Altro fattore, è impensabile spendere 20 e passa milioni per il quarto centrocampista, su questo penso che siamo tutti d'accordo, con altri reparti dove dovremo investire pesantemente per forza.

direi che peggio di krunic oltretutto fuori ruolo non ci sia molto. oggi mi rivedo come ha giocato ieri perchè l'ho vista male, ma ho letto solo critiche.
mi accontento anche di un ritorno di pobega per dire anche se non so bene se sia disponibile o meno perchè ultimamente non lo vedo giocare.
ovviamente roba lowissimo cost.
i soldi adesso come adesso li terrei per l'estate. una punta seria e un centrale di sx titolare.

poi le vie del mercato sono infinite. il miracolo sarebbe cedere donna e romagna e prenderlo subito a gennaio coi soldi dei 2. ma qui la situazione cambia ogni giorno tra infortuni, umore, news... difficile fare previsioni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,691
Ci sta.....sarei contento è da agosto che chiedo una punta centrale....ah okkio che Ibra può tranquillamente giocarci assieme...perché è si una punta centrale ma svaria anche.....

Depay è un altro tipo di giocatore....

Imho

Reaction score
38,813

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Mediaset conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/milan-su-jovic-ramadani-milano-vt97823-new-post.html ) oggi incontro tra l'agente di Jovic e il Milan per discutere sull'ingaggio. Se si troverà l'accordo, l'attaccante arriverà gratis fino a giugno dal Real. L'alternativa è Depay.

Per la difesa in pole sempre Simakan.

Jovic in prestito secco mi va bene..ragazzo abituato a vestire una maglia seria, ma su cui non investirei per il futuro (salvo esplosione inattesa)..purtroppo Ibra sta palesando limiti fisici inattesi (si fa per dire) e non possiamo non mettere una pezza per questa stagione..

In estate poi servirà trovare un vero vice ibra , o titolare perfino se lo svedese non riuscirà a garantire un minimo di presenze

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
direi che peggio di krunic oltretutto fuori ruolo non ci sia molto. oggi mi rivedo come ha giocato ieri perchè l'ho vista male, ma ho letto solo critiche.
mi accontento anche di un ritorno di pobega per dire anche se non so bene se sia disponibile o meno perchè ultimamente non lo vedo giocare.
ovviamente roba lowissimo cost.
i soldi adesso come adesso li terrei per l'estate. una punta seria e un centrale di sx titolare.

poi le vie del mercato sono infinite. il miracolo sarebbe cedere donna e romagna e prenderlo subito a gennaio coi soldi dei 2. ma qui la situazione cambia ogni giorno tra infortuni, umore, news... difficile fare previsioni.

Cedere Donnarumma per sostituirlo con chi? Abbiamo almeno 4/5 punti in più grazie a lui (riguardatevi le parate con Samp e Napoli e ditemi quale portiere in Italia le farebbe, a parte forse il codice fiscale giuventino).

Ormai persino gli interisti che lo hanno sempre denigrato negli anni passati sono lì a dire “magari lo avessimo noi”, ma noi dovremmo cedere un ventunenne titolare inamovibile della Nazionale italiana. Senza contare che è un pilastro dello spogliatoio, PIACCIA O NO è così, è uno dei leader, e pensare di privarsi di uno dei leader incontestabili a Gennaio (ma in generale, parlando di Donnarumma, visto che qui parliamo non solo di un giovane fortissimo, che corrisponde appieno alla linea della società, ma del più grande portiere under 25 al mondo, nonché uno dei migliori al mondo in assoluto nel suo ruolo considerando anche gente ben più esperta) sarebbe una idiozia di proporzioni EPICHE. Una scempiaggine mai vista nella storia del Milan. Purtroppo però quando c’è di mezzo l’odio personale (perché di odio, puro e semplice, si tratta) fare discorsi logici diventa difficile.

Romagnoli invece sì che va ceduto, perché è dannoso in molte situazioni, sul campo, e non può né deve essere capitano di questo Milan. Ma paragonare il titolare inamovibile della Nazionale italiana, che sarenne titolare in quasi ogni altra Nazionale mondiale, e dire di cederlo insieme al quarto centrale degli azzurri, che si è fatto scavalcare anche da Acerbi, Bastoni e Mancini, vuol dire dare troppo spazio all’odio personale verso un giocatore.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Depay sarà mezzo pazzo ma si sposa di più con la mia idea di calcio.

Scusa non volevi Hauge perché gioca a sinistra e poi prenderesti Depay che gioca anche lui a sinistra? :asd:

E non mi dire che lo metteresti punta centrale in serie A perché è improponibile dai.

mark

Member
Reaction score
297
Jovic in prestito secco mi va bene..ragazzo abituato a vestire una maglia seria, ma su cui non investirei per il futuro (salvo esplosione inattesa)..purtroppo Ibra sta palesando limiti fisici inattesi (si fa per dire) e non possiamo non mettere una pezza per questa stagione..

In estate poi servirà trovare un vero vice ibra , o titolare perfino se lo svedese non riuscirà a garantire un minimo di presenze

Quoto, se il Torino dovesse continuare a fare così schifo e dovesse andare in B (cosa molto improbabile) direi che un tentativo per Belotti a 15 milioni ci starebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto